L’amore non è bello se non è litigarello
di PaperHero

29/10/15, ore 17:41

Awww ma quanto sono carini? No, infatti. Non lo sono! Per me Blaineley incinta o meno avrebbe comunque gli sbalzi d'umore. E poi se è ancora al terzo/quarto mese di gravidanza, mi spiace per Chris, ma dovrà sopportare i suoi sbalzi d'umore ancora per un po' di mesetti ahahah. Nel caso nascessero due gemelli, Chris si dovrà dar da fare😂😂. Sicuramente Blaineley avrà la scusa che per 9 mesi ha dovuti portali in grembo. Ma poi quando ho letto SPOSATI, mi sono seriamente immaginata la loro vita di coppia, dopo il matrimonio...e ci ho fatto giusto un paio di risate...cioè che litigassero non avevo dubbi, ma Chris che le va a dire che è ingrassata...si è proprio scavato la fossa da solo. Gli è andata bene che Blaineley si è "ripresa" subito dopo il suo sfogo...gli scatoloni, eh? Bella scusa 😂😂. Tanto se siete sposati già da due anni...potete farcela a convivere per il resto della vostra vita...ne sono certa! 😆😉. Come al solito bel lavoro, in ogni tua storia c'è sempre quella nota di ironia che adoro! Bravissima e tanti complimenti! 😙💚💚