Scambio di edentità
di rossa23

21/06/09, ore 14:52

Ahhaa, come inizio è davvero intrigante!

21/06/09, ore 11:01

Oddio!Ho letto ora questa fanfic e devo dire che mi piace un sacco. Insomma... è davvero originale a parer mio!è scritta benissimo,è scorrevole, divertente e intrigante a modo suo! Per quanto riguarda il terzo capitolo... devo dire che Piton è una serpe ma che poveretto si è messo nei guai da solo!XD Io sono una Drarry fan e devo dire che la scenetta che ha fatto "Harry" con Draco mi è piaciuta. Questa è la prima volta che leggo una Snarry e non mi dispiace perchè ho azzeccato una fanfic stupenda. Ciao e alla prossima!^^

21/06/09, ore 06:08

ho scoperto solo ora la tua ff. Ti faccio i miei complimenti. Sei molto brava. E' troppo bella. Soprattutto è comica. Il finale con Draco,poi è stato insuperabile. Posta presto,non vedo l'ora di sapere come si comporterà Severus. Ci sarà da morire dal ridere XD P.S ma i prof di DDA sono tutti brocchi in quella scuola?

01/05/09, ore 16:48

Ahahahah mi fa troppo ridere la tua fiction x°DD I miei migliori complimenti, sei fantastica!

15/03/09, ore 15:19

ti scrivo qui un commento unico per entrambi i capitoli dato che li ho letti ora, sono fantastici, nel primo cap ho riso per tutto il tempo non riuscendo a smettere, ancora ci sono i miei che mi guardano stupiti, sicuramente mi hanno preso per pazza.. tornando a noi, hai fatto bene a fare un racconto generale nel secondo cap perchè nel primo non si riusciva a capite perfettamente chi era dei due che parlava... hai avuto un idea geniale.. forse perchè amo questa coppia non so dirtelo ma mi sono innamorata di qursta fic solo dal titolo, immagina con il resto che m'è successo... continuala ti prego.... complimenti ancora.. a presto... ps: hai un tempo specifico nell'aggiornarla? così sò quando venire a controllare... ciao

13/03/09, ore 22:54

La storia è interessante e promette guai ad entrambi... Sì, questo secondo capitolo è di più facile lettura, si capiscono meglio le parti. Buona continuazione!

13/03/09, ore 22:40

mi è piaciuto tantissimo spero aggiornerai prestissimooooooooo!!!ti prego non farmi attendere tanto,,,grazie milleeeeeeeeeeeee

13/03/09, ore 21:13

La ff sembra essere molto simpatica, hai la possibilità di trattare temi importanti e temi più leggeri. Per ora mi piace il comportamento dei due, e Silente li ha praticamente scaricati! Aspetterò il seguito.

13/03/09, ore 19:43

troppo forte la parte del bagno XDXDXD troppe risate!!!! a lezione invece... ma harry non poteva sparare qualcosa di più intelligente?XDXDXD non vedo l'ora di sapere cosa farà sev per fagliela pagare!!! Continua cosììììììììììììììì

13/03/09, ore 18:41

Fantasia?? oddio non posso crederci!!!Hahahaha!! Questa storia è troppo divertente!!Hahaha Continuala presto!! Baci Ewilan

06/03/09, ore 15:28

Questa mi garba! poi alla fine hai deciso il modo migliore per farli scambiare, brava! continuerò a leggerla, così non mi ucciderai e anche perchè mi piace! un bacio!

03/03/09, ore 17:15

mi ispira molto e poi adoro la coppia severus\harry! ti prego continuala il prima possibile!! sono curiosissima di sapere come hanno fatto precisamente a scambiarsi, anche se non so se il povero harry sopravviverà ad un arrabbiatissimo piton... PS è la mia prima recensione, se così si può chiamare, non uccidermi!

03/03/09, ore 17:14

01/03/09, ore 14:29

ciao!! ho appena lasciato un commento nella tua ultima storia, anche qui è interessante l'inizio!aspetto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

23/02/09, ore 11:01

ciao! la tua idea è semplecimente fantastica!! ha un potenziale enorme, non vedo l'ora id proseguire la lettura!! solo, una cosetta, potresti separare meglio ciò che riguarda harry da ciò che invece tratta di Piton? personalmente mi sono un po "impappinata" nel leggere..