Lama di rasoio
di Ryoredwarrior

25/05/20, ore 12:27

Ma ma ma.... Li hai fermati sul più bello :D comunque molto interessante, chissà come sarà andata la seconda rasatura, alla prima il moccioso è stato salvato in corner. È stato anche troppo controllato con quella mano curiosa! Ora me ne vado a spulciare le altre!
Giulia

14/02/17, ore 21:33

Sono capitata oggi in questa storia e ci tenevo davvero un sacco a lasciarti una recensione, perchè questa shot, nella sua semplicità mi ha davvero colpito tantissimo.
I personaggi sono cosìcosìcosì IC, cavolo sono davvero perfetti, soprattutto Levi! E io di solito non sopporto le shot in prima persona, ma caspita, qui non me ne sono neanche accorta, da quanto sei stata brava a narrare il pov di Levi. Mi sono piaciute da morire le metafore che hai usato, le similitudini del cerbiatto, della pietra grezza e del cacciatore.
Mi è piaciuto un sacco l'uso che sei riuscita a fare delle parole, di come sei riuscita a narrare un'azione semplice come un uomo che fa la barba a un altro in qualcosa di così poetico e così carico di significati.
E l'UST. Non farmi parlare di UST, perchè ragazza, la tensione che si sente tra i due è così palpabile che la si percepisce fin dalle prime righe e ti accompagna per tutto il racconto.
Davvero, davvero complimenti, è una shot davvero particolare e mi ha lasciato davvero una bellissima sensazione addosso.
Non so se vedrai questa recensione visto quanto tempo è passato da quando l'hai pubblicata, ma ci tenevo solo a farti sapere che entra tra i preferiti :)

08/09/16, ore 01:27

Questa... Storia. Okay.
Non avrei mai pensato che una semplice rasatura potesse essere cosí eccitante (????)
Scritta davvero bene, una sola domanda:
Perchè il raiting rosso?
Voglio dire, mi aspettavo davvero qualcosa di più, ero pronta per il peggio (?)
I personaggi sono tremendamente Ic, complimenti davvero
Appena ho visto il POV Levi mi ero preoccupata, ma hai reso benissimo il personaggio, sembra appena uscito dalla serie (un episodio che farebbe felici orde di fangirl, credo proprio .3.)
Solo, ti consiglio di cambiare il raiting
La gente si fa false speranze e non è giusto che chi non ha dichiarato la maggiore età su Efp non possa leggere questo piccolo capolavoro, te lo dico con tutto il cuore

Un saluto,
TD

P.S. Hai fatto un corso per barbieri o ti sei studiata per filo e per segno come radersi?
*ride*
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 11:32 pm)

10/02/16, ore 11:50

eccone un altra che prende in mano due personaggi e crea delle perle!!
che devo dire a chi m'ha fatto amare sta serie???
sei brava a disegnare... e pure a scrivere!!!!
loro due sn fantastici in tutto quello che fanno... qure nelle cose quotidiane...

25/01/16, ore 23:48

Ciao! Mi è piaciuta molto...complimenti. Scrivi molto bene e la mia fantasia seguiva bene i tuoi scritti. Mi aspettavo qualche cosa di più, dato che il semaforo era rosso e che l 'ambiente della mia stanza si era surriscaldato ,grazie alle tue descrizioni xD Bravissima comunque,continua così!

16/12/15, ore 17:10

Scritta bene. Bella l'idea. Me cambia da rosso a verde.

30/10/15, ore 09:23

Ciao ryoredwarrior!!
Ho notato subito la tua storia, mentre cazzeggiavo su questo fandom x il titolo: Lama di rasoio, e ho pensato ma cosa centra un rasoio con Levi ed Eren? In più a rating rosso? Quindi ho deciso di leggerla e devo dire che ho fatto proprio bene a farlo! Mi piace moltissimo!! I personaggi sono OC, sembrano quasi quelli originali! In più come hai descritto la tutta la scena, da parte di Levi , quando Eren gli fa la barba è super! Levi é il personaggio,secondo me, più difficile da trattare, ma tu lo hai reso benissimo! Grande! XD
Levi allunga le mani u.u, dietro alle 2 ultime frasi c'è il significatino 🙊 ops 😁
Bene ho finito! Spero di leggere ancora qualche tua storia, mi piacerebbe molto!
A presto,
Elly270😎