Al Potter: non tutto finisce
di IvanHpEw

01/06/17, ore 16:44

Ciao, mi sta piacendo questa fanfiction. Peccato che hai pubblicato solo i primi sei capitoli di questa storia.
Al momento sto leggendo su wattpad quello che qua non hai ancora pubblicato.
Mi piace come viene impostata, migliore rispetto la versione originale de "la maledizione dell'erede".
Non vedo l'ora di riuscire a leggere l'ultimo capitolo e di leggerla anche su questo sito.

Alla prossima,
Snow

18/09/16, ore 22:54

Ciao! Ho scovato il tuo profilo girovagando su wattpad, e ho avuto la piacevole sorpresa di leggere nella tua bio che avevi anche un account Efp e dato che odio leggere le storie dall'altro sito mi sono catapultata qui u.u
Devo dire che di solito non scelgo storie che riguardano la nuova generazione, ma spero che questa possa piacermi come è capitato poche altre volte :)
Per ora direi che siamo sulla buona strada, mi chiedo però, perchè hai scelto di lasciare i cognomi in inglese? Io sono una "tradizionalista" e preferisco la versione italiana (infatti ho disdegnato la traduzione nuova di Stefano Bartezzaghi, che ha lasciato buona parte dei nomi inglesi e cambiato Tassorosso in Tassofrasso dando una spiegazione molto poco convicente... ma questa è un'altra cosa). Però si ecco, mi farebbe piacere sapere come mai questa mossa!
Quel "e tu saresti?" mi ha ricordato troppo l'incontro tra Hermione e Ron ahahah
Leggo gli altri, a presto :)
H-

29/10/15, ore 14:16

Hey! Tu non mi conosci, ma io sí! Anche se non ho mai letto la tua storia ho letto la tua intervista su wattpadd e ho un'amica che per un periodo se parlava di wattpadd doveva parlare per forza anche della tua storia, quindi potremmo dire che finalmente capirò qualcosa quando mi racconterà di "Albus Potter: non tutto finisce". Comunque l'hai scritto bene questo capitolo e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e se Albus finirà in Serpeverde, lo spero proprio ( potrei andare a leggere la storia su wattpadd e levarmi il dubbio, ma sono troppo pigra).
XOXO