Alla ricerca della trama mai fatta
di Darik

27/08/12, ore 19:23

Salve a tutti, sono l’autore. E con sommo piacere che vi presento la mia prima opera a carattere comico. Vi farò sbellicare dalle risate, vi farò ridere cosi tanto che finirete con lo scoppiare e le vostre viscere si spargeranno per tutta la vostra casa (e se siete sopravvissuti, il colpo di grazia ve lo daranno i vostri genitori quando dovranno pulire il casino che hanno fatto le vostre budella). Diciamo che non sei stato completamente fedele a quanto hai scritto qui sopra. Forse per niente.
Il crossover è ESAGERATAMENTE LUNGO, personalmente lo avrei diviso in più parti. Il ritmo è davvero troppo serrato, or della fine ti viene un mal di testa che non finisce più! Hai fatto alcuni giri di parole (con relative ripetizioni) non troppo comici e piuttosto lunghi: vedi all'inizio in cui Asuka pretende di essere la protagonista. Per qualcuno che non conosce le saghe sarebbe davvero difficile anche solo cominciare a leggere questo racconto, avresti dovuto mettere un prologo iniziale in cui spiegavi un attimo le trame e i personaggi.