Il Gensaku-sha e il Manga-ka
di Scaramouch_e

24/06/09, ore 14:11

non lasciarci sulle spine *-* bella fic anche se devo dire mi lascia un pò perplessa in certi punti essendo poco descrittiva dal punto di vista emotivo. a volte sembra superficiale, ma tutto sommato mi incuriosisce! ^-^ By:Kira

13/06/09, ore 21:33

Bel capitoletto anche se un po' corto, spero che aggiornerai un po' più presto. Comunque sono molto curiosa di sapere cosa farà Jin ora che Ren gli ha rivelato le minacce dell'amico. Dubito resterà con le mani in mano! Alla prossima allora! Spero sia presto! Un besos! XD

23/05/09, ore 00:29

Indovina indovinallo: chi sono?? Comunque molto carina questa storia, mi piace! Soprattutto quest'ultimo capitolo dove, appunto, la storia si complica!Ren è veramente dolcissimo! Mi raccomando aggiorna presto! Sono curiosa di leggere il resto! Un besos! XD

10/05/09, ore 12:54

Wow! ho letto i primi 7 capitoli in meno di 10 minuti *-* è una storia che si legge davvero bene, sembra di stare "sfogliando" le pagine di un manga! complimenti. Per ora mi ha colpito molto il personaggio di Ren, così dolce nei confronti di Jin, che invece sento più freddo e un po' misterioso. Devo dire che questo ultimo capitolo si è rivelato parecchio interessante, mi aspetto grandi cose da Eiji (mooolto intrigante come personaggio), chissà cosa succederà. Aspetto l'8 *-*

16/04/09, ore 11:44

Però... non saprei che dire riguardo a questo capitolo... da un lato è bello che Ryo abbia degli amici che gli vogliono così bene da volerlo proteggere... dall'altro pevero Ren!! Ma come si fa a essere tanto cattivi con un angioletto come lui!! ç_ç Di Eiji non so proprio cosa pensare... sembrerebbe la tipica persona che SA di piacere e se ne approfitta appena può, forte della sua superiorità... però del resto ho capito che nella tua storia la prima impressione non è MAI quella che conta, quindi aspetto di vedere quali sorprese riserverà anche lui... intanto però, scusa se te lo dico... è DETESTABILE!! Ok che Ryo è un suo amico, ok che vuole proteggerlo, ok che, in effetti, Ren aveva scritto in fronte con le luci a neon che lo trovava interessante... ma cavolo trattarlo come il peggiore zerbino no, eh!?! Non se lo merita, poverino... ç_ç Chissà se Jin si è accorto di qualcosa... Vabbè, lo scopriremo poi! ^_- A presto bye bye!! ^_^

12/04/09, ore 15:50

Bellissima questa storia!!! Sono curiosissima di sapere come prosegue!!!Certo che questi "amici" sono proprio simpatici... Tanto simpatici quanto la sabbia nelle mutande!!Grrrr.

11/04/09, ore 16:55

Però sei cattiva a maltrattare Ren, non può essere per una volta Jin a soffrire? XD Sinceramente un pochino quando all'inizio Ren era andato a casa sua e aveva trovato Ryo mi era venuto un sospetto, ma siccome non succedeva niente avevo catalogato Ryo come semplice amico. Però non si può trattare così uno sconosciuto! E' una cattiveria...

29/03/09, ore 19:43

Un'altro capitolo zuccheroso.... che belloooo!! *_* Io ADORO le storie zuccherose... anche se poi ho sempre paura di quello che può succedere dopo tanta dolcezza... e non sto parlando del diabete! ^^'' Comunque, non so, forse i due stanno affrettando un po' troppo le cose... spero di no, ma temo che ci saranno guai... anche se naturalmente tifo per il lieto fine! ^_- A presto! ^_^

28/03/09, ore 14:25

E adesso? Litigheranno ancora oppure avanti tutta con la scia di tutto rose e fiori? XD Non vedo l'ora di sapere se Jin tirerà fuori qualcosa dal suo "misterioso" carattere o da qualcosa di passato... sono proprio curiosa di saperlo! Ren è adorabile...

11/03/09, ore 22:32

bellissima questa ff! mi piace molto la scelta dei personaggi, originali nelle loro attività e particolari nel carattere, specialmente Jin che è sicuramente intrigante e misterioso. Brava, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

10/03/09, ore 17:56

Che dolci che stanno diventando!! Specie Jin... non l'avrei mai detto all'inizio, ma adesso si sta rivelando dolcissimo! Addirittura arrossisce! *_* *_* *_* Favolosi... chissà che altro combineranno! Ora ci sarà la cena in loro onore... sarebbe un'occasione perfetta per presentarsi come coppia! ^_^ Staremo a vedere... al prossimo capitolo! Bye bye!!

03/03/09, ore 18:51

Oddio sto morendo dalla voglia di leggere cosa succederà XD (<- scusa se commento da qui ma non posso intasarti sempre col mio nome XP), ora mi metto a continuare Angel eyes almeno non mi picchi (forse!). Ren, amore mio, mi raccomando tratta bene il caro Jin (ora le cose si sono invertite) che ha TAAANTO bisogno di affetto e amore! (che pucci!) Baci!!!
Tua socia pazza! XD

02/03/09, ore 21:05

Non riesco ancora a capire bene Jin... a tratti sembra tremendamente sicuro di sè, a tratti invece è come se voglia essere tranquillizzato... credo che anche Ren avrà il suo bel da fare a capirlo! ^_^ Che dolci però che sono stati in questo chappy... Soprattutto Jin quando gli chiede di abbracciarlo... *_* *_* Ryo poi sta già simpatico anche a me! ^_^ Speriamo che continui così... A presto!

02/03/09, ore 18:32

Jin farà vedere finalmente chi è o resterà ancora così misterioso? Proprio ora che Ren ha "scoperto" un po' di lui... neanche io sinceramente mi aspettavo quella reazione dal caro e bellissimo XD Jin, però fa tenerezza adesso. Ren è proprio fortunato! (Beh anche Jin ad aver trovato uno così XD) Ryo mi starà simpatico finché non si metterà in mezzo (ma spero non lo faccia), e poi ora mi sta venendo la curiosità sul passato del puccio Jin (anche lui è diventato puccioso ormai). Vai così, yatta XD! (Ripeto, troppo bella la scena del bacio °_° per non parlare della fine... VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA'! Indi per cui perquandi XD non farmi aspettare troppo! <- senti chi parla!) Baci.

02/03/09, ore 01:29

Però... è proprio vero che la prima impressione NON è quella che conta... altro che "bello e impossibile"... è possibilissimoooo!! ^_- Devo dire che mi hai (piacevolmente) sorpresa... non mi aspettavo uno scoppio tale di passione... e mi sa neppure Ren! Credo che sia rimasto imbambolato per un bel po' prima di decidersi a rientrare in casa! ^_- Chissà ora come si evolveranno le cose... Alla prossima! Byebye!! ^_^