Il vero amore trova sempre un modo
di CaptainSwanOlicity

29/06/16, ore 02:54

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Spero deciderai di scriver un sequel! In caso contrario, ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima :)

20/01/16, ore 08:34

Henry che nota le somiglianze d'atteggiamento tra Killian e Emma è senza prezzo! Come lo è Robin che difende il Capitano! Unico consiglio che mi sento di darti per questa prima parte è di inserire qualche dialogue tag ("disse Tizo", "disse Caio") perché in alcuni spezzoni di dialogo non si capisce chi sta parlando. Per quanto riguarda la seconda parte, vivissimi complimenti per il twist completamente dark di Emma. Mi sembra che la tua story line sia molto più interessante di quella scelta dagli autori della serie. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Leggerò presto il prossimo capitolo;)

20/01/16, ore 08:23

Adorabile lo sguardo Killy/Henry. Mi è piaciuta molto anche la prima parte dal punto di vista di Emma. La voce ovattata, la dichiarazione d'amore che le esce praticamente in automatico... Tutto molto ben scritto. Brava!

20/01/16, ore 08:17

CaptainSwan... Mi vuoi morta XD Di solito non leggo le storie con molti capitoli, ma questa... Questa sarà un'eccezione. Mi piace il linguaggio che usi, semplice eppure mai banale. Le frasi corte sono una nota di stile che funziona. Insomma, brava. Toglierei solo un po' di puntini di sospensione. Ho intuito che ne hai una leggera dipendenza :) Per il resto, applausi.

27/11/15, ore 13:37

Ciao finalmente il lieto fine! Anche se quello che ha detto rumple sul ciondolo di Emma mi ha messo un poco in allarme all'inizio poi mi sono tranquillizzata perché sicuramente era di milah e lui l'avrà riconosciuto.
Leggero volentieri la prossima fan fic per vedere se i nostri eroi riusciranno a tornare a casa e spero la pubblichi presto.

25/11/15, ore 18:02

Ciao sono contenta che tu abbia pubblicato il capitolo in tempo record! Mi è piaciuto tanto sebbene fosse una scena di sesso, e tu non l'hai fatta sembrare volgare e l'hai descritta bene.
Sono curiosa di vedere come sarà il seguito della storia, visto che me ne hai parlato nella risposta alla scorsa recensione.
E lo seguirò molto volentieri, alla prossima.

25/11/15, ore 15:42

Ciao sono contenta che tu abbia pubblicato il capitolo così in fretta! Wow è stato così dolce! Emma che si mette a nudo dichiarandosi a Hook! Troppo belle le parole che hai usato ero sull'orlo di una commozione! Killian che dice ti amo ad Emma, peccato avrei voluto una risposta da parte di lei e spero he ariverà presto nei prossimi capitoli.
è scritta bene ed è scorrevole da leggere.
Ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere come andrà avanti la storia. Alla prossima.

24/11/15, ore 16:49

Ciao! Finalmente i capitoli! Emma finalmente è tornata normale e tutto ciò grazie a Hook. Magari le cose andassero come hai scritto tu, cioè senza troppe complicazioni, non so se hai visto le ultime due puntate, ma per i nostri captainswan si preannuncia un periodo buio e duro.
La mia domanda è: come continuerai la storia? Aspetto il prossimo capitolo per sapere ciò che succede. Secondo me ce dell'altro, o mi sbaglio?

21/11/15, ore 23:50

Ciao finalmente hai postato i capitoli! Ormai so che posti due capitoli alla volta! Sono contenta di vedere henry nelle vesti dell'autore è una cosa che desideravo sempre!
Hai interrotto quest'ultimo capitolo proprio sul più bello! Spero di non aspettare tanto almeno!
Allora in questi due capitoli ho notato due errori:1)il po' senza l'apostrofo 2) il sì affermazione senza l'accento.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

09/11/15, ore 22:55

Questo capitolo è bellissimo! Io la penso come te! Killian non si farebbe mai assoggettare dall'oscurità per seguire Emma, perché lui non è cattivo!
È stano pieno di emozioni specie la parte finale, apparte la comparsa di Milah che come personaggio io odio.
Comunque aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succede!
È scritto bene ed è scorrevole da leggere.

09/11/15, ore 22:47

Ciao! Questo capitolo è stato bello! Povero killian che è prigioniero della dark Emma anzi spero che presto venga liberato.
Molto carino lo scambio di battute tra Emma e hook. È tipico loro a mio parere.
Molto tenero che hook anche se è imprigionato riesce a vedere il lato migliore di Emma.
Vado a leggere gli altri capitoli.

09/11/15, ore 22:43

Ciao scusa il mio enorme ritardo nel recensire! Ma adesso sono qua ed è questo ciò che conta!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo interamente dedicato ai caltainswan!
Ci voleva un pochettino di amore in questa storia!
Vado subito a leggere l'altro capitolo per sapere che cosa succede.
È scritto molto bene ed è scorrevole da leggere, alla prossima.

06/11/15, ore 19:16

Sono contenta che pubblicato il capitolo così in fretta! Mi è piaciuto un sacco specie il piccolo scontro tra la dark Emma e Regina.
Chissà dove avrà portato Killian sono curiosa di scoprirlo e spero che non gli accadi niente di male.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più perché è totalmente diversa rispetto alla quinta stagione.
è scritta bene ed è scorrevole da leggere ed hai spiegato bene le emozioni dei personaggi.

05/11/15, ore 22:43

Ciao, finalmente il capitolo! Mi piace tantissimo, non avevo capito che fosse un sogno, anzi sono rimasta col dubbio fino alla fine!
Molto tenera la scena tra Emma e killian, che bello rivedere la salvatrice.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per sapere se hook riuscirà a salvare henry dalle grinfie della darkone.
È scritto bene ma ho notato qualche piccolo errore di battitura che capitano a tutti.

03/11/15, ore 23:47

Eccomi di nuovo a recensire! Finalmente i nostri eroi sono arrivati dalle fate e spero che presto trovino questo lago incantato! Voglio sapere perché killian è caduto in un sommo profondo, questo ciondolo mi incuriosisce parecchio e spero che sia risvegliato con un bacio, magari quello di Emma! Lo scoprirò nel prossimo capitolo, che spero posterai presto.
È scritto bene, ma anche qui ho notato due errori:1) di nuovo il po' senza l'appstrofo e 2) hai scritto altri mettenti io che si starei a fare, ma quello è sicuramente un piccolo errore di battitura che capitano a tutti.