Destination Unknown
di _Akimi

16/05/22, ore 14:28

Non riesco a credere di aver scoperto questa storia solo ora.
È davvero magnifica! Descrizioni molto evocative e che mi hanno fatta da subito entrare nell'atmosfera, trama semplice ma non banale e personaggi ritratti alla perfezione.
Ho adorato il modo in cui hai rappresentato il rapporto di complicità tra Levi e Hanji, inoltre ho trovato lo stile di scrittura molto fluido e piacevole, per non parlare della carica emotiva che trasmette. Potevo letteralmente "sentire" le loro emozioni, sensazioni e pensieri mentre leggevo. La scena del motel è indubbiamente la mia parte preferita e mi ha fatto sciogliere il cuore.
Non ho parole, i miei sinceri complimenti!

13/11/17, ore 12:37

Ottima rappresentazione degli ambienti e personaggi. Ho apprezzato molto la scena iniziale con la descrizione di quella che è in fondo una qualsiasi serata in città, con i suoi normali odori, come quello del catrame, e il classico via vai.
Se possibile, trovo che il Levi di questo universo abbia manie d'igiene ancora maggiori. Per quanto non dubiti, che anche quello dell'universo originario passerebbe ore in bagno.
In compenso vedo che in qualsiasi universo Levi ha il medesimo grado di gentilezza.
"Avversario di stupidate" questa definizione è a dir poco geniale, sono quasi tentato di chiederti se posso usarla in una delle mie storie.
Mi piace davvero come hai impostato il rapporto tra Levi e Hanji, lei è provocatoria come sempre. Anche qui si nota la sua mente intelligente, tutte le provocazioni al pragmatico Levi sono ben calcolate.
Davvero romantica e molto piacevole da leggere tutta la scena nel motel, dopo che lui si è lavato i denti.
In definitiva una storia romantica che non mi ha mai annoiato per tutto il tempo, sebbene non è fossi molto convinto all'inizio per via di quel "malinconico" nella descrizione.
E' vero, ci sono momenti malinconici ma non sono mai pesanti. Non c'è mai il personaggio che si arrende e si piange addosso. Semplicemente è l'atmosfera, quella giusta che serve per dare più fascino alla storia.

24/01/17, ore 15:24

Non so che dire....è meravigliosa, stupenda, bellissima!
bravissimo!
non ho molto da dire perchè tutto quello che potrei dirti lo descrivo con quelle parole, tutto è meraviglioso dalla storia, all'idea, ai personaggi..
bravo bravo!
spero farai altre levihan che mancano un po' su questo sito e tu sei veramente molto bravo!!!
complimenti ancora