Acciaio
di sweetkonan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/20, ore 16:58

Ciao! Non so se ormai leggerai mai il mio commento o no ma... avevo letto la tua storia già alcuni anni fa e mi sono accorta di non averla mai commentata.
E che dire... io AMO questa storia, sul serio. Adoro la Frobin come coppia e apprezzo il tuo stile di scrittura. Forse si, Robin era un po' strana in alcuni punti, in merito ad alcune riflessioni e atteggiamenti un po' da adolescente e un po' in contrasto col suo carattere abituale, ma capisco che la storia l'hai scritta ormai ben più di dieci anni fa... e che in fondo per una persona così riservata come lei ,con un passato difficile dove amare in senso generico non è stato facile, beh... chissà. OOC o no, ho apprezzato come hai gestito sia Robin che Franky (lui è sempre perfetto ahaha!).
Poi la scena erotica tra loro due è stata piacevole da leggere, cosi come quelle più soft. E l'elemento della chiave divisa in due a legarli è altrettanto dolce.
Anche le scene con gli altri membri della ciurma sono state divertenti e sono stata contenta che tutto sia finito bene.
Non so se scriverai altre Frobin nel tempo ma le leggerei sempre volentieri. ;)
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 05:00 pm)

avevo capito di amare questa coppia quando Franky prende al volo Robin ad Enis Lobbi gli adoro troppo Franky x Robin <3

WOW non ho parole!
mi ha emozionato molto poi amo la coppia Frobin.... fantastico complimenti!
ne scriverai ancora?

18/08/09, ore 21:35

Ciao!!! Ho letto la fic tardissimo >_> è stata una tortura ma essendo in vacanza non avevo il pc ç__ç Bellissimo finale! Troppo dolci Franky e Robin! E quando lui le chiede se lo ama? Insomma è sordo? E' da capitoli e capitoli che glielo ripete e lui non risponde XD Per un attimo ho "temuto" un'intrusione da parte di Rufy &Co. X°° Voglio leggere le altre tue frobin! (tutte e tre U_U) postale presto!! Continua così, bacioni!

02/08/09, ore 03:09

Dio come odio le fic che rimangono così con una domanda finale!!! non ci dormirò nemmeno stanotte asd!!! In sè mi piace molto la storia, ed è smielata al punto giusto da farmi impazzire!! XD Per quanto riguarda il mio orario di lettura, beh.. La notte è consigliera, no? XD Mi complimento ancora, bella, davvero! =) sono ansiosa di leggere le prossime frobin.. Mi raccomando eh! ti invio un email stasera per i disegni.. =)=)

30/07/09, ore 15:19

è anche questa storia è finita...bè poco male!ammetto che preferivo "aspettando la prossima sera" ma anche questa finisce bene...ammetto che anche a me il fatto che robin sia un pò ooc non mi esalta però franky è sempre franky(soprattutto quando vanno al ristorante...hihi)!so che devi pubblicare altre frobin...bene bene aspetterò il momento con impazienza!baci hinata91 :3

29/07/09, ore 14:00

Madonnina santissima, come sono belli sti due... T_T Certo, la scena centrale è da coma diabetico tantè dolce, però ogni tanto un pò di sano romanticismo ci sta! :D Visto che io col romanticismo ho lo stesso rapporto che ha Zoro con il suo senso dell'orientamento! AHAHAHAH! :D Finalmente hai aggiornato! :) Peccato che però sia finita... :( Esilarante la parte iniziale del bordello di massa! XD Mi ha fatto scompisciare Rufy che dice "riflettiamo". XD Uno come lui, poi... Da che pulpito! Grazie per averci donato questa frobin (che più ce ne sono meglio è) e di averci tenuto compagnia! :D Condivido la tua idea sull'aspettare la fine delle vacanze per pubblicare altro: sarebbero tutti in ferie, diversamente, e sarebbe un peccato. Da parte mia sto scrivendo una nuova storia in collaborazione con Yuki: esperienza splendida e divertentissima (ovviamente con Shanks come uno dei protagonisti principali: non mi smentisco mai :p)! :D E' come una round robin, ma non in tempo reale. :) Non so quanto ci metteremo, ma avrai mie notizie! :D Un abbbraccio cara, ci rileggiamo presto! ^^ Bea.

28/07/09, ore 18:21

Bellissimo capitolo finale: introspettivo e dannatamente dolce! *ç*
Però...
Mi dispiace che sia finita questa fantastica fic., mi aveva veramente appassionato. ç_ç
Spero in altre tue Frobin, perchè sono veramente poche qui e leggerle da un'esperta in materia come te mi farebbe tanto felice! *__*
Comunque, sappi che la mia anima rimarrà sempre legata allo ZoSan, non riuscirai mai a togliermeli dalla testa in alcun modo. xD
Però la Franky/Robin me l'hai fatta amare sempre più con ogni tuo aggiornamento, questo si! xD
Bravissima! ^_^

28/07/09, ore 16:37

ottimo finale!!! brava è un ottima storia, strano rufy serio ma a volte succede, ma come mai usi il nome della tv? aspetto con anzia le tue altre storie!!!!

27/06/09, ore 20:24

hey hey eccomi alla mia recenzione dovutaU.U con un po di ritardo ma ce l'ho fatta...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!...!! mmm....beh stavo èperdendo il filo del discorso..allora stavamo parlando..mmm...ah si!! la recenzione...beh ke dire si vede ke ami scrivere e ke ami questa coppia ...(oltretutto troppo bella)..qui esce proprio il tuo talento ..e come ho sempre pensato sei una scrittrice nata..fai cose fantastiche soprattutto quando il temo ti garba =D <- - - ecco spuntata l'immancabile faccina xD <- - eccone un'altra U.U cmq scusami ancora del ritardo e il giudizio della storia è 9 1/2 quasi la perfezione !!! P.S mi sono spaventata quando è spuntata l'icona VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI ...ho pensato sicuramnete KIkku nn si è risparmiata xD xD ..vabbè ...aspe ...dovevo fare una cosa...ah si !..finire qst recenzione xD Tivogliomale!!<3

22/06/09, ore 18:02

Ben tre forbin? Ho capito bene? Devo leggerle *O* non vedo l'ora! Adoro il tuo stile! Secondo me non devi preoccuparti troppo per "il filo logico" in fondo la storia è data dai pensieri di una Robin innamorta, ed normale che da innamorati si vada un po' in confusione no? (per esperienza personale non so a dir la verità XD) Mi dispiace giungere alla fine di questa splendida fanfiction ç___ç spero che pubblicherai al più presto le altre storie su questa fantastica coppia!! ps. quando ho letto il primo paragrafo pensavo di aver saltato un capitolo XD poi ho capito che si trattava di una prolessi X°° comunque bravissima *O*

22/06/09, ore 13:59

Ah-aaa! Allora avevo capito bene! :D La prima scena era "nel futuro". ^^'' Vedi? Lost insegna! Ormai sono così abituata ad andare avanti e indietro tra flashback e flashforward che ci ho fatto l'abitudine! :D E li sgamo subito! :p Sah, uffa, non puoi tenerci così sulle spine: dimmi che tutto si risolve... T_T Io li voglio insieme felici e contenti, con Franky che ritorna a fare il deficiente (magari senza mutande, come a Water Seven) nelle sue pose assurde, e Robin che lo guarda non sapendo se ridere o piangere! XD Sono curiosa come una scimmia, non farci aspettare troppo per la fine (ti vengo a prendere a casa ><''... Ho amici in quella zona. u_u)! :) Alla prossima! :D ps: a che punto stai con le altre frobin?

22/06/09, ore 05:18

Scusami, mi spiego... (a parte che ti ammazzerei per aver fatto finire il capitolo proprio sul più bello, accidenti XD) Io leggo la sera dall'1 di notte fino alle 7/8 di mattina.. Automaticamente una lettura ermetica risulta pesante... Ma non ha nulla a che fare con il tuo modo di scrivere, che è semplice, pulito e scorrevole.. Come una chiacchierata tra amici.. E credimi, ora che ti sto scrivendo sono le 5.04 (o per lo meno sveglia e orologio segnano questi simpatici numerini)e leggersi un bel testo semplice e buttato fuori per la passione stessa di scrivere, è bellissimo! Perché si sente che nasce tutto da dentro.. Piuttosto, continua presto che rimango sulle spine XD. P.S: Io sono una ragazza che ama disegnare, nonché grandissima fan del pairing FROBIN, se ti va posso mostrarti qualche disegnuccio dei due.. heheh XD P.P.S: mi farebbe anche piacere poterti parlare via msn perché, ti dirò, è difficile beccare persone nei dintorni fan di One Piece e poi volevo proporti, quando hai finito di scrivere Acciaio, una fic a più mani XD Ancora complimenti per la lettura tranquilla che mi regali ogni volta che aggiorni *_*, aspetto impaziente il prossimo capitolo!

21/06/09, ore 19:07

bene! sono comtento! non è che odio le fanfic yaoi è solo che una fanfic è una yaoi o non lo è! non è che lo diventa di punto in bianco! detto questo contiua con fraky e robin! ma non ricordo di averti già domandato una zoro/tashigi!

21/06/09, ore 17:27

Nu, hai fatto finire il capitolo proprio sul più bello! ç__ç
Peccato che la storia sia ormai giunta alla conclusione, anche perchè di FraRobin ce ne sono veramente poche, visto che la sezione di One Piece è invasa solo da ZoNami (=_=) e, lo ammetto (ma io ne sono felice! xD), di ZoSan.
Bel capitolo, sei molto brava ad esporre le riflessioni dei personaggi.
Con la tua fiction mi hai fatto amare questa coppia più di quanto la amassi già! *_*
Brava come sempre! Spero he ne pubblicherai altre, di FraRobin!
P.S: Peccato che non ti piaccia la coppia Zoro x Sanji, io ce li vedo tanto bene insieme! *__* Ma in fondo ognuno ha i suoi gusti. ù__ù Chissà che in futuro tua sorella non riesca a convincerti! xD
Ah, la mia coppia preferita di Naruto è la Kakashi x Iruka, per la cronaca! xD (Non che interessi a qualcuno... -ndTutti) (... ç__ç -ndMe)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]