never lose hope
di sarawendynicole

08/12/15, ore 10:57

Una canzone bella è che will ne loved dei maroon 5, oppure Song to the siren, into the dust, true colors è bellissima. Comunque Edward si sta già innamorando e ancora non se ne rende conto. È molto dolce la descrizione che fa di lei. Bella poverina ne ha affrontare di difficoltà, e povera Alice! È un peccato orribile quando persone così vitali e solari si spengono come luci. Interessante come storia. Aspetto lo sviluppo!

25/11/15, ore 08:31

complimenti per la storia, ben scritta e carina. Al momento è ancora un inizio abbastanza usuale: lei ragazza semplice, lui ricco uomo d'affari, ma propone spunti interessanti.
Attendo di vedere come si svilupperà la storia e quali demoni verranno a bussare alla porta dei nostri protagonisti.
quanto alla tua richiesta beh, è qualcosa di difficile; canzoni preferite, troppe ce ne sarebbero per elencarle... comunque, leggendo i tuoi primi capitoli mi è venuta in mente una canzone che ti consiglio di ascoltare e che, secondo me rispecchia bene i protagonisti.si chiama Falling Down dei Duran Duran. un saluto B.

24/11/15, ore 06:15

Ciao! Edward si sta innamorando.! E mi sa che e' la prima volta... anche suo fratello non prende in minims considerazione il fatto che Bella possa interessare al nostro caro Edward per qualcosa di diverso che una notte di sesso! E Bella che emozioni ha provato? E cosa me pensa di Edward? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P. S. Ls mia canzone preferita è Mad world cantata da Gary Jules (colonna sonora del film Donnie Darko)! Al prossimo capitolo!

05/11/15, ore 22:15

Ciaooo! Ho scoperto oggi la tua ff e ho letto i 3 capitoli in un fiato!! Mi piace molto come storia!! Alice mi fa un'enorme tenerezza ma per fortuna ha una famiglia che le vuole bene e che non la lascia sola!! Anche Bella ha un grosso trauma da superare... Per fortuna ha un'amica che le vuole bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/11/15, ore 15:39

ciao cara ora ho letto i tuoi primi capitoli e li trovo molto interessanti.Non mollare perche mi auguro che la tua storia possa vedere la sua conclusione baci😃