Legami!
di Jessica Fletcher

01/03/18, ore 09:57

Ciao :)
Davvero una bella one - shot.
Scritta bene e nei minimi dettagli.
La parte dove Anastasia fa la dominatrice e Christian fa il sotomesso è molto interessante e... divertente xD
Non ce la vedo Anastasia a fare la dominatrice XD
E poi la parte dove Anastasia apre gli occhi a Christian.
Davvero una bella descrizione.
Anche perchè nel libro originale non viene citato :)
Comunque ancora complimenti per la storia e per l'idea che hai auto :)
Bella anche la parte del solletico XD
lmpaoli94

26/06/16, ore 10:18

anche se in ritardo ho letto questa storia mi è piaciuta moltissimo sono d'accordo con te della violenza sessuale nei confronti di Cristian Elena è proprio una pedofila ti seguo con molta ammirazione anche nella storia un angelo biondo mi piace moltissimo vai avanti così sei bravissima e una richiesta se possibile fai sparire la pedofila proprio non la sopporto ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

01/03/16, ore 14:25

La penso come te, Christian non è un sadico ma un uomo traumatizzato. Elena è una pedofila, non la posso definire in altro modo. Il confronto con Ana è molto dolce, che lascia l' amaro in bocca. Per Christian è difficile accettare , le parole di Ana pensa sempre il peggio. La fine è molto bella e positiva .

24/02/16, ore 07:25

Hai esposto meravigliosamente il pensiero pavloviano. Se cresci a base di violenza e l'unico metro di riferimento è quello. La vita sarà solo contornata da violenza e in più se si assocera' violenza-premio-sesso. Tante volte non sappiamo esprimere bene i nostri pensieri ma tu sei stata brava. Il solletico poi. Sto approfondendo le informazioni riguardo al mondo del BDSM. Ma ti devo dire, se prima lo associavo più ad un mondo ESCLUSIVAMENTE fatto di violenza, ora cerco di capirci di più e tu hai fatto una bella sintesi. Per questo, oggi, dico che forse il solletico, potrebbe essere fattibile, non utopia.

12/11/15, ore 17:54

Cara Jessie, ho letto questa tua storia quasi tutta col sorriso sulle labbra, l'inversione di ruoli è una cosa che tanti anche in altri siti e in altre ff hanno provato a fare, tu ci sei riuscita nel più naturale dei modi, complimenti, comunque implicitamente Christian tante volte ha lasciato fare Anastasia, che ha pensato bene di regalare "il primo solletico" a Christian.. fantastico! La seconda parte l'ho letta senza sorriso, ma mi hai letteralmente letto nel pensiero, quello che ha detto Ana è esattamente quello che ho sempre pensato di tutta la vicenda con Elena. Continua così e ancora BRAVA!

01/11/15, ore 17:33

Non leggevo una storia su questo fandom da mesi.
La tua storia mia ha rinfrescato la memoria su quello che è stato fatto a Chrisrian.
Secondo me l'idea del solletico è stata carina.
La tua spiegazione riguardo al rapporto tra Elena e Christian l'avevo pensata anche io, per questo il tuo rqcconto mi è piaciuto ancora di più. Brava, ottimo lavoro.

31/10/15, ore 18:37

Cara Jessie, direi che sei riuscita a rendere molto bene la presa di coscienza di Christian rispetto al suo rapporto con Elena. È come se Ana iniziando con il solletico, ha aperto la porta del cuore di suo marito. Il non farsi toccare era per lui un modo di punirsi ed evitare di rivivere la sua terribile infanzia. Ana gli consente di fare un passo in più verso la luce ma in effetti è Christian a consentire ciò, facendosi sottomettere si affida ad Ana e sbroglia la matassa della sua vita. Grazie di cuore per aver mostrato un Christian davvero guarito e libero da se stesso. A presto con l' altra storia. Ciao, ciao.

31/10/15, ore 00:39

Oh mio Dio! OH MIO DIO! OH. MIO. DIO!
Ti giuro che mentre leggevo questa short non ho detto né pensato altro! Soprattutto nella parte in cui si sono scambiati i ruoli. Un'esperienza molto interessante,senza dubbio!
Mi ha fatto molto piacere vedere Christian abbandonarsi finalmente alla pratica del solletico,che ha sempre invidiato i fratelli mentre si "sottomettevano" a questa dolce "tortura",ma paralizzato dalle sue paure,non ha mai ceduto. Ora invece che si è "concesso".....beh,mi ha fatto davvero tanto piacere.
Per quanto riguarda quello che ha fatto Elena a Christian,sono assolutamente d'accordo con te nel pensare che sia una violenza e avrò modo di metterlo per iscritto in qualche modo,perciò anche io mi sfogherò nell'infangare l'immagine di questa strega che,in tutta la storia,è lei la vera puttana!
Come sempre complimenti,sei bravissima! E spero che tu possa trovare in fretta lo sblocco per "Un angelo biondo" perché io come sempre muoio dalla curiosità. Se mi posso permettere,ti voglio dare un consiglio:dicono che le "crisi da pagina bianca" possono essere combattute con la musica,perciò magari ascoltare qualcosa che ti piace ti può aiutare! Ovviamente è solo un consiglio! Un abbraccio!
-Greta

30/10/15, ore 23:02

Complimenti un bellissimo capitolo semplice ma carico d'amore.... lo scambio di ruoli al momento non mi era piaciuto pensavo s qualcosa di più "pesante"ma mi sono ricreduta e mi è piaciuto moltissimo. ... il solletico non l'aveva mai provato ed Anastasia l'ha aiutato anche in questo.... poi la confessione sulla sua adolescenza è stato un modo x scaricarsi. ... sei stata brava !!

30/10/15, ore 01:17

Complimenti! Capitolo molto bello, dolcissimo, Ana riesce col suo amore a fare capire a C il male che Elena gli ha fatto e a portarlo, come lui stesso dice, ancora di più verso la luce. Molto divertente il momento del solletico e commovente la presa di coscienza di Christian! Se hai ancora di questi racconti, dividili con noi, sono sempre ben accetti!!!! Grazie ciao.

29/10/15, ore 22:42

Ciao Jesse posso dirti che questo tuo lavoro mi è piaciuto tantissimo dal scambio di ruoli descritto benissimo al solletico alla confessione di Cristian sul rapporto con Elena e all aver capito quale sia la realtà del loro rapporto bravissima ciao

29/10/15, ore 21:47

Bella bella bella *-*
Una one-shot piena di amore e passione, ma anche tenerezza e complicità, la parte del solletico mi è piaciuta moltissimo xD
Ma, soprattutto, è stata bellissima la confessione di Christian che si lascia andare sempre di più grazie ad Ana che ancora una volta gli ha aperto gli occhi e il cuore ♥
Complimenti, come sempre♥