Quando una fan di Percy Jackson scopre di essere semidea
di Ire_2002

13/11/15, ore 18:30

Hi! Hey, Ire, la vedi quella ragazzina dietro ad Annabeth?Quella che ridacchia perché ha fatto la stessa scena quando era al tuo posto? Ecco, quella sono io. A parte gli scherzi.Hai due possibilità :
1) mi leggi nel pensiero
2)sei il mio drone/sosia/quello che preferisci.
Hai descritto alla perfezione quello che farei io alla vista del campo anche se, ecco, non abbraccerei proprio tutti perché sono abbastanza timida con gli sconosciuti, ma se fossi un po' più, diciamo...sfacciata, allora sì, farei proprio così. Il metodo di scrittura mi sembra corretto mi piacciono lo stile e l ' idea e.... cavolo, ma che recensione seria sto facendo , ci vuole assolutamente un' altro sclero! Ma non me ne viene uno ! Perdonami, ho bisogno di un dottore, ora! Scappo!
Behind_the_door

30/10/15, ore 17:56

Mi piace tantissimo il capitolo. Credo che anche io reagirei in un modo molto simile a questo. Continueró di certo a leggere la storia

29/10/15, ore 23:36

Ciao,l'idea mi pare molto carina,spero che vedere presto come sia possibile che percy non conosca i propri libri e di chi sei figlia(ti prego non metterti figlia dei tre pezzi grossi),faresti fare una comparsata pure a carter e sadie?