Hello
di Sel Dolce

10/11/18, ore 21:20

Bellissima adoro Stiles e Derek sono i miei personaggi preferiti, però mi vuoi far piangere mi si è stretto il cuore per tutta la fic, cattiva dopo che con la fic di Merlin mi hai fatto ridere da matti ora mi fai piangere altrettanto! uff però mi è piacuta tanto!

21/02/18, ore 22:39

In realtà questa l'avevo già letta ma non volevo fare una recensione, ma ora l'ho riletta e mi è piaciuta ancora di più della prima volta e ora ho voluto fare un commento positivo.
Sei bravissima come sempre e anche questa storia è stupenda come tutte le altre.
Il finale mi ha stupita molto, non mi aspettavo questa reazione da Derek ma mi è piaciuta tantissimo.
Continua così mi raccomando.😍😘

03/12/16, ore 22:01

Bellissima, dopo tutto questo tempo, 10 anni, ma i nostri Sterek alla fine si ritrovano.
L'untima frase di Derek "perchè tu sei casa", è semplicemente fantastica, mi sono emozionata.
Se non è chiaro, la storia mi è piaciuta molto, complimenti.
Un abbraccio, alla prossima.

26/11/16, ore 08:23

Le tue storie sono bellissime, sul serio ... Adoro
E come prima ti consiglio di scriverle su wattpad

30/10/15, ore 21:40

Oh mio Dio, l'hai fatto veramente!
Dopo avermi cantato questa canzone per tremilacinquecento volte - ed è uscita solo da otto giorni! - ne ha tratto una fanfiction, Sterek per di più.
Non so se ringraziare o maledire Adele, pensavo che scherzassi quando dicevi che ti ispirava molto, soprattutto dopo che il tuo migliore amico te l'ha dedicata per farti presente la tua vita sentimentale - perdonami - pietosa (te lo dico pure qui su Internet dove tutti possono leggere, dovresti andargli a parlare e risolvere la vostra strana e straziante situazione!).
Mi piace, mi piace tanto, penso che appena ti becco fuori dalla tua classe ti riempio di complimenti vocali perché quello che scrivo qui non vale quasi niente.
Ora che ti sei sfogata e hai scritto una OS puoi smettere di cantare la canzone? Ahahahah, dai, lo sai che ti adoro e venero qualsiasi tuo scritto!
A presto,
Hope