Starlight
di theSwamp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/10, ore 11:12

continua presto la storia, é molto interessante. Ben ispira proprio bene ihih, xo' chissa' che fine ha fatto jacob....magari si é trovato una cagna, ok brutta battuta lol.cmq brava...solo qlc errore di battitura, ma niente di che.

07/02/10, ore 22:57

Mannaggia le vichinghe tettone!! ihihih mi fai morire!! ^-^ cmq Ciao!! che dire.. ottimissimo capitolo!! Ben è sempre più affascinante e cucciolone.. con questa insicurezza della gelosia.. con questo sentimento così forte dentro.. e il finale.. stupendo.. e quando si sfiorano il viso.. aaaaaa.. il mio cuore è volato con quello di Nessie!!! :) brava brava brava!!! hai architettato tutto alla perfezione.. queste Dharma e Tatijana (di sicuro non si scrivono così heheheh perdono!) non mi piacciono per niente! ma Nessie col suo bel caratterino super-sfaccettato e super sfacciato terrà testa a tutto benissimo!!! mi piace troppo questa storia!! a presto spero e cerca di sopravvivere alle svedesi e alla scuola! un bacioneeeee
Ale

17/01/10, ore 23:18

Ciao! ^-^ eccoci qui! che dire.. Edward e Ben che son sul punto di scannarsi sono stupendi!! ahahah troppo ridicoli!! (in senso buono ovviamente).. e Bella terrorizzata dal matrimonio.. ahahah.. mi è piaciuto parecchio questo capitolo e anche la tua scelta di snaturare un pochino i personaggi dai loro caratteri ipercostruiti!!! :) brava brava brava!! mi sa che ne vedremo delle belle!!.. son un po' in pensiero per Jake.. povero cucciolo.. cmq vedremo quando tornerà! e poi adoro adoro adoro Ben e la sua superstrafottenza.. in fondo è una maschera e lui è un tenerone.. :) a presto (ma concentrati sulla scuola che tanto ti aspetto sempre io!) Bacioniiiiii Ale

10/01/10, ore 22:59

Sono contenta dell'aggiornamento,mi piace l'introspezione che dai ai personaggi...le riflessioni di Rensemeè secondo me sono molto attenbili...E' una mezza-vampira quindi "sospesa" fra vari mondi,la sua famiglia pur essendo corretta da un punto vista etico,affettuosa,e le abbia dato una buona educazione,è pur sempre "bizzarra" e difficile.Sembrano tutti suoi coetanei,il padre è "all'antica"severo,e le legge nel pensiero,lo zio capta gli stati d'animo,Alice il dolce folletto ha le crisi di nervi perchè non vede nel futuro della nipote...Il tutto si è ulteriormente complicato con l'entrata in scena di Ben,sicario bello e dannato dei Voluturi del quale si è perdutamente innamorata.E' comprensibile che abbia avuto bisogno di prendersi il fatidico "anno sabbatico"e che l'esigenza avere dei genitori da presentare come tali ,a volte si faccia sentire...Ma è anche vero che,loro per lei hanno fatto e farebbero il possibile e che questa situazione particolare ha anche dei risvolti positivi e comici,che tu sai far emergere...
Attendo la discussione con i suoi,sono sicura che sarà interessante.
Spero posterai presto!

10/01/10, ore 20:09

Hey!!! devo confessare che mi ero leggermente preoccupata non vedendo ancora i tuoi commenti ad inizio capitolo.. ma li hai solo spostati!!! ^-^ :me felice:
che dire di questa prima parte di incontro.. beh mi sembra di esser entrata in un ricovero per pazzi!! cos'è successo a tutti? Emmett super sospettoso, Bella così strana, Alice più fuori del solito.. mah!!!!! finalmente Nessie tira fuori la sua parte adulta e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacioneeeeee
ah ovviamente voto SIIII alla soundtrack!! e un'altra cosa.. come Conclusione?!?!? di già!???! noooooooo ti prego!! facci sognare ancora un pochino! ^-^ bacii

08/01/10, ore 01:45

Sono contenta che dopo mesi ti sia tornata l'ispirazione per questa fanfic che seguo con molto interesse sin dall'inzio...adesso sono col fiato sospeso,spero posterai presto il prossimo capitolo...

07/01/10, ore 22:08

Ciaoooo!! e mi lasci così con l'acquolina in bocca?!?!?! ^-^ non vedo l'ora di assistere all'incontro coi parents!! :) Ben è assolutamente adorabile!! tremendamente affascinante e poi questo suo sens di possesso verso Ness.. bellissimo davvero.. brava brava!!!! un bacione e a presto spero!! Ale

05/01/10, ore 02:16

Ho aspettato pazientemente e sono stata premiata :) Ben due capitoli.
Questo comunque secondo me non è male, certo è un capitolo di passaggio, però è affascinante la descrizione del suicidio lento di Renesme.
:) brava brava

05/01/10, ore 00:09

Ma ciao!! Bentornata!!!!! che bel regalo di inizio anno! auguri! (in ritardo) sono molto molto felice di leggerti ancora!!! non ti preoccupare hai fatto bene a non scrivere se non eri ispirata!!! che dire.. due capitoli e la promessa di uno a breve!! WOW! ci son rimasta un po' quando hai troncato il capitolo precedente.. pensavo ci raccontassi di Jake.. ma forse ne sapremo di più nel prossimo capitolo! ^-^ che dire sono troppo felice per formulare frasi di senso.. i capitoli mi sono piaciuti! e sei sempre bravissima.. tutti i dettagli.. gli odori i rumori, tutto perfetto.. :)
Grazie mille per le foto! ma che datato Ben è stupendooooooo! adoro James Dean!!! bello e dannato!! aaaah.. e Marion Cotillard mi piace tanto tanto! anche se forse un po' più "matura" di come mi immaginavo Nessie.. però bellissima!!! :) a presto spero, un bacio grande e ancora bentornata!

25/10/09, ore 12:11

E' vero è passato un pò dall'ultima volta che hai postato però ci hai lasciato due capitoli,quindi grazie;).Sono intriganti tutti e due,avevo intuito che il "Bel tenebroso"avesse "affari loschi" con i Volturi...Sono curiosa di leggere il dialogo tra lui e la famiglia di Nessie,e l'evoluzione della neo-dolce coppia.Spero che l'ispirazione venga presto,questa fanfic è proprio emozionante.Un bacione

24/10/09, ore 18:02

eccotiiiiiiii!!!!! Ciao! ^-^ beh direi che ben due capitoli sono un ottimo risarcimento per l'attesa!!! :) ovviamente se scriverai qualcosa di nuovo sarò tra le tue perseguitrici!! bellissimi capitoli tutti e due.. devo dire che Nessie e Ben assieme sono perfetti.. davvero perfettissimi!! così insicuri e complici.. adorabili! non vedo l'ora di vedere come reagiranno paparino e mammina!!! :) (ovviamente rimane anche un po' di tristezza e super ansia per il povero Jake!) cmq tu sei sempre bravissima e nn so più come dirtelo.. ma.. dove sono i link?!?!?!?!?!?!!?!??!?! :) postali da qualche parteeee! un abbraccio! Ale

09/10/09, ore 14:57

Ciao!!! sei tornata!!! non sai quanto son contenta! ^-^.. bellissimo capitolo come sempre.. mi mancavano i pensieri della nostra Nessie.. mitico Jasper! e adesso.. ansiaaaaa!! devo dirti che mi son riletta il capitolo prima per gustarmi meglio questo e devo ancora farti i complimenti anche per quello! e mi son accorta che quando Ben e Nessie parlano.. ho come un flashback del Piccolo Principe.. quando parla con la Volpe.. non so, sarà la cadenza.. ma prendendo solo il dialogo mi è tornato in mente quel brano e mi ha fatto sorridere.. :) ok nn si capisce nulla di quello che ho detto ma è solo un modo per dire che mi è piaciuto tantissssssimo!! *-* non vedo l'ora di vedere le foto dei giovani Ben!!! grazie!!!! un bacione e ancora bentornata!! Ale

09/10/09, ore 14:56

09/10/09, ore 14:52

Più vado avanti più questa storia mi piace... anche io se potessi mi confiderei cn Jazz...non ti giudica mai all'apparenza... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere come reagirranno Edward Bella e tutti gli altri... ma soprattutto come reagirà Jacob.... Continua così perchè sei davvero bravissima a scrivere Un bacione Silvia

09/10/09, ore 12:59

E tu sei mancata a noi...anche se non ho mai commentato ho sempre seguito con entusiasmo...Ben è un personaggio senza dubbio intrigante e tormentato, Renesmeè lo è altrettanto sospesa tra vari mondi e molto complessa la loro unione mi piace.Hai descritto in modo verosimile il comportamento dei Cullen nei confronti della loro figlia /nipote aspetto il raffronto del prossimo capitolo...In questo è stata interessante la conversazione Jasper/Nessie mi sono sempre chiesta in che modo si sarebbe rapportato a lei...Spero davvero che posteri presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]