Starlight
di theSwamp

30/08/09, ore 12:09

Ciao! Questo capitolo è bellissimo! L'ho letto un mese fa, solo che a causa di problemi di connessioni col mio modem, non sn riuscita a scriverti una recensione. Complimenti sei formidale!!! Aspetto con ansia il prox capitolo!

23/08/09, ore 23:58

oddio!! torno dalle vacanze e trovo un capitolo fantastico della tua fan fiction. sono senza parole, più lo leggo e più mi commuovo,più mi piace Benjamin, e più mi "entrano dentro" le loro emozioni, i loro sentimenti,... non riesco a spiegarlo... a mio parere questo è uno dei capitoli più belli di tt la storia; il pezzo che adoro è quello della promessa, cioè basta anche una semplice parola come "stanotte" e riesci a racchiuderci dentro un significato molto più profondo. bravissima come sempre. un bacio

25/07/09, ore 04:26

Ciao...ho letto questo capitolo e anche se il caldo è asfissiante lo commento ^^. Ho pianto tutto il capitolo e a dirti la verità sono parecchio stanca...e mi sento parecchio stupida a stare qui davanti al pc con gli occhi gonfi e 'everybody's changing' di Keane nelle orecchie. Ho pianto...anche se il capitolo non era triste...ma non so perchè l'ho trovato straziante. Sai sarà perchè ti rendi conto che queste cose succedono solo qui...nel regno della fantasia...solo qui si può puntare alla luna...nella vita reale si punta alle stelle...ma nemmeno sempre...spesso si ci accontenta. Ma come disse Bella 'Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato'....ora ho capito anche perchè...sarebbe stato reale...e questo ci serve per sognare...'tu' mi servi per sognare. Ho bisogno di credere che la vita sia così egoista da volere che tutto abbia una fine...anche il dolore...Nessie e Ben affronteranno tutte le difficoltà dal caso e le supereranno...nella vita reale non succede spesso...a mio avviso quasi mai. Mi ha rattristato...non so perchè...ma mi ha fatto sentire così patetica...sarà perchè è un po' che il cuore non batte come dovrebbe...comincia a perdere colpi e batte sempre più lentamente...a volte vorrei si fermasse...almeno per scoprire se davvero si può vivere senza cuore. Tesoro il modo in cui scrivi è....bhè 'è'...non credo che ci siano parole...dovrei inventarne una nuova...Perdonami il commento delirante e fuori tema...spero tu non ci bada...cooomunque io per le vacanze parto il 29/09....xd....kiss ^^ P.s. Una lacrima scende lenta...spero l'ultima...almeno di questa sera...ma sai una cosa? La lascerò scendere senza asciugarla...

24/07/09, ore 09:10

Non ci sono parole. Questo capitolo è fantastico (come i precedenti del resto XD) Comunque continuo ad essere ancora più devota di prima a Ben...*_*.... è così dolce con Nessie... Si preoccupa anche per la minima cosa... Il pezzo che mi è piaciuto di è piaciuto di più e che rispecchia molto la dolcezza di Ben (anche se ce ne sono tanti altri) è quando le chiede se sente freddo, perchè gliel'ha chiesto con un tono così..*me senza parole*.... e poi mi è piaciuto anche il pezzo dove Nessie e Ben si fanno la promessa.... E' stato fantastico... Ora la mia curiosità cresce ancora di più... Cosa dirà Jazz a Nessie? Io credo che Jazz sia il più neutrale tra tutti i Cullen, perchè ognuno di loro ha un'idea diversa sia su Jake sia su Ben... E in questo momento Ness ha bisogno di qualcuno di neutrale, e chi chiamare se non Jazz XD... Ho un'altra domanda... Ma Ben porterà Renesmee a Milano? Comunque anche io vorrei essere fortunata come Nessie.... Dove si trova un ragazzo bello, intelligente, dolce e sensibile come Ben in giro?? ahahahahahaha Scusami se mi sono dilungata così tanto... ma certe volte inizio a scrivere e non la finisco più.... Ancora complimenti!!! Aggiorna presto.... Un Bacione Silvia

23/07/09, ore 17:23

Ciao!! oddio prima di tutto grazie a te! e poi certo che continui a coinvolgermi! penso proprio che sia il tuo modo di scrivere.. :) dunque devo dire un sacco di cose e cercherò di farlo con calma sennò non si capisce nulla :D (spero soprattutto che le recensioni nn abbiano un limite di caratteri!) - sono una divoratrice di libri, parole e tutto.. nn mi capita spesso.. ma mi son resa conto che leggerti è un po' diverso dal solito.. nel senso.. i discorsi e le descrizioni e i momenti di pausa sono così intrisi di significati che invece di divorare tutto mi ritrovo a tornare indietro di qualche riga e rileggere per gustarmi a fondo ogni parola.. mi ci vuole concentrazione, non perchè sia difficile ma perchè è come se ci fosse un sapore diverso in ogni riga ed è bello coglierli tutti.. (nn so se si capisce.. dentro di me il concetto è chiaro ma nn riesco a mostrarlo, se fossi come Nessie sarebbe più facile!) mi riferisco alla parte "Promettimi che se io cambiassi te ne andrai".. mi ha fatto pensare molto.. sei molto vera quando scrivi.. non ci sono le solite frasi fatte.. e poi spesso c'è un po' di quella sincerità spudorata dei bambini.. bellissima.. quindi Grazie.. - io sono di Milano!.. in effetti è una sensazione che a volte mi colpisce.. soprattutto quando vado o torno dall'uni o dal lavoro.. con la musica nelle orecchie che mi isola da tutto e il mondo corre veloce veloce.. si.. decisamente scivola tutto via.. :) - mi sono ritrovata a cercare di immaginare Ben completamente ma è davvero impossibile.. a parte gli occhi e il viso che mi si forma davanti agli occhi quando lo leggo..credo di non riuscire ad avvicinarlo a nessuno dei "famosi" che conosciamo.. tu a chi pensi quando lo descrivi? (se hai voglia di dirlo ovviamente) - e infine stupendo il momento in cui Nessie gli mostra i suoi pensieri.. davvero senza parole.. e la frase sulla neve!! (hai letto La Neve Se Ne Frega di Ligabue?? - consiglio delirante-) .. ok ho finito! spero di non averti annoiata! spero si sia capito qualcosa! e spero di vedere un tuo aggiornamento presto! (visto che io parto martedì e per quasi un mese sarò senza computer!! :S) quindi se aggiorni e non vedi i miei deliri sappi che quando torno verrai torturata!! brava, brava e ancora brava!!! un bacio! Ale

23/07/09, ore 11:32

:) Grazie per aver chiarito i miei dubbi e bellissimo capitolo come sempre. Ti superi ogni volta :) Continua così!

22/07/09, ore 16:02

Ciao Giuls è da tanto tempo che seguo la tua Fan Fiction ed è stupenda. Sono innamorata di Benjamine e anche del mondo in cui scrivi! Sei favolosa!!! Quando avremo l'onore di un altro capitolo? Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Renesmee tornerà a casa...se mai ci tornerà... bacio

13/07/09, ore 12:50

Ok....ok...ora mi calmo....no non ce la posso fare...ma dico io come ho fatto a non notare lo scorso capitolo! Mi è sfuggito l'aggiornamento...e che aggiornamento *.*....devo essere sincera...non mi aspettavo un passo del genere visto i precedenti...ma posso dirti d'esser rimasta piacevolmente sorpresa. La cosa che più mi ha sorpreso è stato come (almeno a mio parere) improvvisamente sia cambiato il rapporto tra loro...prima mi sembrava un tantino più bloccato...ora mi appare 'fluido'. E' come se avesse rinunciato a mascherare i loro reciproci sentimenti e si siano lasciati andare alle sensazioni che la presenza dell'altro provocava. Ma questa è una mia opinione. Devo dire che questo capitolo è stato sorprendente sotto molti punti di vista...credo sia il primo capitolo in cui loro due si presentano come una 'coppia'. Loro due, nessun altro. Capitolo bellissimo, se posso permettermi. Il loro modo di comunicare...sembra quasi che si conoscano da una vita per certi aspetti...sinceramente mi aspettavo che calasse un velo d'imbarazzo dopo l'ultimo capitolo...e invece eccomi qui...mi hai sorpresa di nuovo.xd. Comunque che dire? Sono assolutamente meravigliosi...ma ovviamente nulla fila liscio come l'olio (anche perchè poi che fascino ci sarebbe?)....per cui ora rimane la tegola di Jacob (tornatene da dove sei venuto!!! eheh)...per non parlare dei Cullen e dei Volturni...mmmm...le prospettive future non mi sembrano rosee....ma sono sicura che mi sorprenderai ancora...come sempre del resto! Un bacio, Simona ^^

09/07/09, ore 23:34

ciao, ti seguo fin dal primo capitolo, ma ho fatto da poco il login, quindi ti scrivo solo ora... adoro la tua storia, scrivi benissimo, riesci a trasmettere un turbine di emozioni... bravissima!!!! io sn una fan sfegatata di Ben/Nessie, li adoro... odio il botolo di pulci( Jacob) e non ho mai digerito l'imprinting... sono curiosa di leggere il capitolo in cui ci sarà il confronto tra i due... mi raccomando, spero manterrai la promessa di aggiornare entro il fine settimana, perchè ormai sono starlight-dipendente!!! bravissima

09/07/09, ore 22:48

.. io penso di aver esaurito le parole e i complimenti.. divento ripetitiva ma è bellissimo leggerti.. le frasi sono sempre giuste.. c'è un'atmosfera così coinvolgente.. "quella delicatezza era soltanto mia".. è un po' il tuo modo di scrivere.. scusa se sto delirando.. intendo dire che riesci ad esprimere tutto con una delicatezza e naturalezza davvero belle.. brava!!! :)aspetto con ansia di leggere come si comporterà Nessie.. fossi in lei rimarrei in quella casa per sempre.. ^-^ grazie a te che ti fai leggere così bene e accetti le mie deliranti recensioni!! baciiiiiiiii

08/07/09, ore 08:56

Ciauuuu!!! Capitolo veramente fantastico!!! *___* oramai sono dentro la storia e non posso fare a meno di leggerla!!! Ben è troppo carino con Nessie!!! Ha sempre la parola giusta al momento giusto, visto che comunque è un ragazzo di poche parole quando parla ti fa rimanere a bocca aperta!! ahah.... Aggiorna presto perchè sono dipendente dalla tua storia!!! tivibi Un bacione Silvia

08/07/09, ore 02:15

Complimenti, veramente un capitolo notevole, scritto con una delicatezza e una eleganza senza pari :) brava brava Ti volevo chiedere una cosa, ma il dono di Reneesme, di proiettare immagini nelle teste altrui attraverso il tocco l'hai tralasciato o (probabile) non sono riuscita io a cogliere la cosa? Scusami ma ripensando alla storia non mi è parso di ricordare che se ne parlasse, così mi è venuto il dubbio... un abbraccio, e ancora brava!

07/07/09, ore 23:57

*_*bello!!! ormai questa parola te la ripeto all'infinito...ma nn ci posso fare niente xk è così!!!!^^cmq il capitolo è stupendo specialmente la frase finale!!!e anche io sn daccordo con te Ben è un macchina del sessoXDXDXD!!!e adesso ho una bruttissima notizia da dirti(almeno x me!!!)bhè domani parto x l'inghilterra quindi per un pò nn potrò più leggere e commentare...però appena torno sistemo tutto!!!*me ti sarà sempre fedele*cmq nn mi posso dilungare trp xk dv andare a nanna ke mi dv alzare prestoXD!!!quindi ciao ciao *snif*snif oddio sn un sacco triste!!! :( vabbè kisssssssssssssssssssssss!!!*3*

07/07/09, ore 23:44

molto interessanti questi capitoli aggiorna presto

27/06/09, ore 19:18

Mi sono letta la storia tutta oggi, una pazzia, sono stata incollata al computer troppo tempo rapita dalle tue parole.. complimenti, continua così, è veramente bella. Unico appunto? Tesoro è 1984 di Orwell!! :P Prima lo metti di Joyce e poi ci metti 1981:P Mi raccomando se puoi vai a correggere che sennò ci fai una figuraccia, con una così bella storia è un peccato! Un saluto brava brava brava