Amici immaginari
di Emmastory

06/11/18, ore 23:57

Ciao cara!
Questa storia qui mi è piaciuta davvero molto! *^*
Devo ammettere che tutte le tue storie sono molto particolari mi piacciono davvero molto per questo u.u
E poi ho pianto in ogni parte! T^T
Povera Marika però alla fine c'è stato il lieto fine mi ha fatto davvero piacere *w*
Mi è dispiaciuto davvero molto per sua sorella gemella, per sua madre un po meno...
Suo padre era un vero b******o non lo dirò cos'era , ma lo era!
Comunque complimenti! :*
Fuji.

10/12/15, ore 18:52

Salve Emmastory! Stavo esplorando il tuo profilo ed ho trovato questa bella storia. Mi ha incuriosito molto per via del titolo e ho deciso di leggerla.
È stata davvero intensa! In certi momenti ero così immedesimata che avrei voluto entrare nella storia per picchiare quelle maledette delle sue compagne di scuola. Assurde quelle mocciose. Per non parlare del padre della protagonista che era un vero e proprio mostro. Io sinceramente ho faticato anche a perdonare la madre che comunque è stata davvero sciocca. È incredibile come Malika non si perdesse mai d'animo, resistesse a tutto ciò che le accadeva senza tirarsi mai indietro. Ce ne sono poche di persone come lei, così buone ed incredibili. Comunque, nonostante tutti i brutti momenti passati, alla fine è arrivato il tanto atteso lieto fine. Complimenti. Davvero una bella storia. Mi ha emozionata molto :)

06/11/15, ore 18:47

Buonasera! Con il mio solito e consueto ritardo (al quale credo oramai ti stia abituando) sono riuscita ad arrivare alla fine della travagliata storia di Malika. Una cosa che collega le tue storie è il fatto che i protagonisti, nonostante tutto, non si perdono mai d’animo. Soprattutto qua: gli espedienti per farla finita una volta per tutte non mancano certo e Malika ha una forza decisamente invidiabile per resistere e restare lucida (anche se a volte cede) in un tale caos. La piaga della violenza fra le mura domestiche è una delle più profonde e laceranti a mio avviso: insomma, parliamoci chiaro, cosa può mai meritarsi un uomo che uccide moglie e figlia e, non contento, tenta di far fuori anche gli altri due suoi figli? Sono pure ben comprensibili le paure che la ragazza prova nel corso di tutta la sua esistenza, credo che mai e poi mai certe cose si possano cancellare dalla propria memoria…. Detto questo, concludo facendoti i miei complimenti per aver deciso di affrontare una tematica così delicata ed esserci riuscita così bene! ; )

Ti auguro un buon fine settimana!

01/11/15, ore 12:54

Ciao di nuovo, eccomi ancora qui a recensire questa bellissima storia!
WOW!! Veramente bella, intensa... ricca di descrizioni, io AMO le descrizioni (io sono scarsa con le descrizioni, è per questo che metto le immagini XD).
La storia ha una bella trama e il numero di capitoli è giusto.. tutto è ben suddiviso!
Sei davvero brava, non ho molto da dire sul tuo modo di scrivere: mi piace!
Scrivi sempre, scrivi tanto, il talento non è qualcosa che va sprecato... continua così!
Un bacio.
Mel.
p.s.: visto che volevi sapere gli aggiornamenti, ho appena aggiornato "Il ladro di anime" :)

30/10/15, ore 18:13

30 capitoli intensi, forti e pieni di emozioni.
Ho vissuto una situazione molto simile a quella di di Malika nei primi capitoli.
Una storia forte e allo stesso tempo crudamente vera.
Sei molto brava nelle descrizioni e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima !
Contessa di Montecristo