Qualcosa di Inaspettato
di Lucyspice

15/11/15, ore 22:24

Buonasera Lucyspice,
stasera vado molto di fretta poichè debbo purtroppo correre a preparare e a finire dei progetti per domani e mi rammarico-oh sì se mi rammarico- di non essermi anticipata le mie commissioni.
Sorvolando me e i miei problemi, bellissimo capitolo! Niente errori grammaticali e il discorso appare limpido e fluido. Ti consiglio però, a causa dei contenuti di questa ff, di cambiare il rating in arancione.
Baci e al prossimo capitolo, devo andare!

09/11/15, ore 22:40

Buonasera!
Bel capitolo, finalmente dopo un'infinita ed estenuate serata(e pure pomeriggio se vogliamo dirla tutta XD) passata a studiare e ristudiare, viene ricompensata con questi bei capitoli. Mi sono ritagliata un attimo di tempo per me e a dedicarlo alla recensione di ff, e sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo drastico miglioramento. Mi piace molto la tua corretta esposizione dei fatti, anche se storie di questo genere l'ho lette e rilette mi fa sempre piacere vedere la storia da un'altra prospettiva. L'unica cosa che non mi è chiara è: se Jacob si comportava in modo così geloso, Bella perchè gli chiedeva di scegliere tra lei e le altre? Di solito manifestazioni di gelosia è l'affermazione di tenere veramente a quella persona, sono confusa XD.
Devo essere sincera, sono rimasta delusa nel vedere che con questa mia recensione siamo(sei anzi) a soli tre commenti, perchè a mio parere ne merita molti di più. Comunque, veramente, i miei più sinceri complimenti, bacioni e al prossimo capitolo(sì, perchè sennò poi mi tormentano i sensi di colpa):-*

-BigMaleducata
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 10:57 pm)

04/11/15, ore 22:29

Buonasera Lucyspice(che bel nome, delicato ma misterioso al tempo stesso... Ok torniamo alla recensione, io e le mie opinioni alquanto stravaganti),
ho letto solo questo primo capitolo della storia e non sono sicura di volerla continuare. Mi spiego, in questa storia vi sono molti pro ma altrettanti contro: ad esmpio, una cosa positiva è l'impaginazione del testo, si vede che hai lavorato molto per strutturare il tutto con le giuste proporzioni e caratteri. Un altra cosa che apprezzo in questa storia è il legame di Bella con il lavoro, mi fa sempre molto piacere vedere o, almeno in questi casi, leggere di certi ragazzi con la testa a posto, sicuri sul loro futuro e con la mente ferma su un punto fisso. Ma in questa storia sarà così? Eheh, questa domanda è forse l'unica e vera questione che mi porterà a continuare questa FanFiction. Passiamo ai lati negativi: il lessico, o meglio, il susseguirsi delle vicende, non mi è molto chiara l'impalcatura su cui si innalza il grattacielo, mi comprendi(si perchè mi esprimo sempre con queste frasi un po' bizzarre)? Più che altro, nel vedere una grammatica così corretta, sono rimasta molto delusa nel vedere la caratteristica storia d'amore e la presenza costante dell'opprimente ricordo di lei. Sarò sincera, io posso anche(scusa il termine) fregarmene se è scritto male, con ortografia e grammatica pessime, perchè si capisce subito se un autore è originale. E tu sei tra questi, perchè hai potenziale, e spero che non lo macchierai con la ormai noiosa routine di FanFiction romantiche.
Perciò, infine, la mia recensione è neutra, ma spero (forse quasi quanto te) che in futuro diventerà positiva, per una storia trasformata da così a così.
Con affetto, e spero che il mio commento non ti abbia recato fastidi,

04/11/15, ore 19:16

Questa storia mi ha già rapito spero solo che Edward non sia il solito stronzo ma non credo; Jacob mandalo a cagare subito perché Bella ha bisogno di vivere una storia romantica (e pure noi , basta con triangoli e ripicche adolescenziali questi sono adulti e si spera che sappiano quello che vogliono ) il personaggio di Alice mi piace finalmente non fa la stilista e non è la solita superficiale che pensa solo a fare shopping. ......brava ti seguirò molto volentieri ciao a presto