La mia vita
di beat

24/02/09, ore 18:45

Non potevo non commentare ad una fanatica di Key, di sicuro avrai capito che anche per me è un idolo. Anche io ogni volta che rivedo quell'episodio mi commuovo ç__ç. Continua così ^^ Bacioni e saluti ketty91

24/02/09, ore 09:49

Veramente molto bella... Hai espresso magnificamente l'orgoglio e la forza di un personaggio così complesso che ha compreso realmente la sua essenza in un mom,ento così delicato della sua vita, sfidando anche la morte stessa e sconfiggendo chi si riteneva l'invicibile -Brooklyn-. I miei più vivi copmplimenti, una fic stupenda e scritta molto bene. Smack -Erika Dreven-

23/02/09, ore 20:55

^^ Ma che bella questa ff!Hai descritto benissimo i pensieri di Kai! Cavoli,sei bravissima!Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!BaciBaci! ^*^

23/02/09, ore 14:19

ciao! anche io adoro Kei, e quella è una delle puntate più belle e, insieme a quella sul lago Bajkal e le poche successive, descrivono al meglio il carattere e i pensieri di Kei. e tu stessa sei stata bravissima a descrivere quello che il nostro Kei poteva provare mentre percorreva traballante quel buio corridoio, bravissima. scrivine altre, mi raccomando!! kisskiss

22/02/09, ore 23:52

Anche io adoro questa puntata dell'anime!!!proprio ora me la sono andata a rivedere per rinfrescarmi la memoria (anche se l'ho rivista in inglese xkè in italiano non l'ho trovata XD ..)...l'hai descritta perfettamente! e anke io amo Key!!!^^ ...bhe mi piace come inizio..spero che scriverai qualcosa di originale che si distinguerà dalle altre banali storie che provono a raccontare la continuazione di Beyblade... ma tu sei bravissima so già che non ci deluderai^^ ..ciauuu un bacione Klà

22/02/09, ore 19:06

*Kai piace di più a me! gnegnegne!* a-ehm...stavo per dire: anch'io adoro questo personaggio, è di gran lunga il mio preferito!! bellissima fic, complimenti è perfetta! ahhhh...ah, anch'io adoro quella puntata...ed anche quella della prima serie.. no, aspetta sono più di una: quella della sfiga sul Baijkal e le tre o quattro successive.. amore mio *sopsiro e sguardo vacuo* cmq, mi piace come hai descritto egregiamente i suoi sentimenti, oh piccolo Kai...domanda: la tua coppia preferita? ovviamente sempre in riferimento al nippi-russo! scrivi ancora qualcosina, ti prego! Baci!!!