Unplanned
di heykurt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/23, ore 23:59

non so se possa ancora essere rilevante una recensione, quando la storia si è conclusa da così tanto tempo. eppure mi sento in dovere di esprimere la mia opinione al riguardo. ricordo che quando lessi per la prima volta questa fanfiction aspettavo pazientemente ogni nuovo capitolo, mentre adesso, potendola leggere nella sua interezza, penso di poterla apprezzare ancora di più. non so esattamente cosa mi abbia portato a rileggere la storia dopo così tanto tempo, ma mi ha invaso una piacevole sensazione di nostalgia. una storia speciale, romantica, che riesce a dare vita ad una delle coppie che preferisco. grazie mille<3

07/04/20, ore 09:42

Ei, non so bene come si faccia una recensione su efp visto che lo uso da poco, ma volevo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta molto, sei riuscita a cogliere il carattere di Sebastian perfettamente. Sai, ho letto i capitoli appena potevo visto che mi ha coinvolto molto.

25/04/16, ore 16:54

Ok, io amo questa storia, sono diventata una Kurtbastian forever😍 Al momento è in cima alla mia classifica mentale "storie più belle" non cambierei niente e mi ha proprio emozionata! BELLISSIMA in una parola Ciao e grazie per averla anche solo scritta e finita!

05/04/16, ore 18:34

Heyyy ciao!!!
Ho talmente tante cose in testa che vorrei dirti che non so da dove cominciare.
Beh da qualche parte devo pur farlo, quindi inizio dal dirti grazie, veramente GRAZIE per aver scritto questa storia, che ho adorato dal primo all’ultimo capitolo, lo sai, e ho atteso ogni singolo aggiornamento con impazienza, più di tutte le altre storie.
Tra leggere il plot e metterla tra le ff preferite è stato un attimo, e pensa che sono una Klainer, e ti ho già detto tutto.
Mi sono commossa e ho sorriso con i tuoi Seb, Kurt e Blaine e tutti gli altri, ho provato delle emozioni forti (spesso avrei voluto anche prendere a pugni Kurt!) e adesso sono qui, con le lacrime agli occhi di gioia per il bellissimo finale in cui speravo tanto ma anche di tristezza perché mi mancherà davvero troppo.
Ho trovato poche storie così belle e oltre alla storia in sé volevo fare i complimenti a TE perché mai una volta hai saltato un appuntamento o hai mancato di rispondere a una recensione. Se ti sembra poco sappi che per noi lettrici non è così!
SO che ti ho riempito di banalità e non sono per niente soddisfatta di questa recensione, perché ti meriteresti tante belle parole ma sai che non sono brava a scrivere e ti dovrai accontentare di queste.
Quasi dimenticavo: una cosa che mi è piaciuta tantissimo sono state le Soundtrack, che mettevo sempre in sottofondo alla lettura di ogni capitolo. Hai dimostrato di essere brava a curare veramente anche il più piccolo particolare!
Quindi…. È finita. Non posso più dire “a sabato” o “a martedì” allora ti dico:
~~A presto, spero.
Se mai scriverai un’altra ff (kurtbastian, klaine o quello che vuoi!) mandami un messaggio!!

03/04/16, ore 23:24

che dire...fantastica.
ho amato questo finale!!! ahhh già mi manca ç.ç spero che scriverai altre kurtbastian perchè sei veramente bravissima. e niente ho detto tutto nelle precedenti recenzioni.
alla prossima. ♡♡

02/04/16, ore 17:07

Ahhhh finalmente sono ufficialmente insieme, finalmente ce l'hanno fatta, finalmente son tutti felici yeahhhhh ^^

Oh Blaine, potrei anche perdonarti per essermi stato sulle balle sai? Mhhhh, non lo so, non lo so, però gran bel gesto, sì.. non è stato semplice però è stato giusto.

Kurt finalmente mette da parte tutte le sue pare mentali e fa quello che il suo cuore, cervello e i suoi sentimenti gli dicono.... ahw, bene.

Meraviglioso tutto il momento all'aereoporto, *w* dolce, divertente, insomma come sono stati loro dall'inizio alla fine.
fantastiche anche le damigelle d'onor- uhm volevo di antana e Jenah u.u hahahaah le adoro, sono noi.
Sono i come Simon di Shadowhunters dopo il bacio Malec ( hahah è che ci devo per forza inserire qualcosa maleccoso nei miei discorsi in questi giorni hahah xD )

e niente, ho adorato questa storia, come sono cambiati e come si sono evoluti i rapporti e le vicende.

Quuuiiindi non più alla prossima con questa ma
a tra breve (?) con un'altra storiaaaa... yeahhhhhh.

Questi Kurtbastian e co. mi mancheranno un po' sai.. però il mondo è bello perché ci saranno altri Kurtbastiannn.
Io attendo.

Alla prossima storia,
byeeee! :*

02/04/16, ore 16:28

Ma come è finita? Sai vero che il pesce di aprile era ieri e non oggi? Ahaha * si nasconde in un'angolino della camera a piangere *

Per prima cosa in assoluto vorrei ringraziarti per questa storia stupendissima che mi ha fatto piangere, gioire, esultare, tante volte anche odiare...
Per avermi tenuto compagnia in questi mesi e per avermi fatto dimenticare per un pò di tempo tutto le tristezze e via dicendo che si sono messe davanti alla mia vita.
Questa storia personalmente mi ha anche insegnato molto e adesso in mancherà tremendamente.
Per tutto questo grazie davvero💙 (sicuramente mi sono dimenticata qualcosa)

Facendo una breve parentesi del capitolo devo dire che ero tipo presa bene e speravo che Blaine mettesse in atto una cosa del genere. Finalmente ha capito, gli è servito un Kurt a pezzi e ormai spento per capirlo ma potrei anche perdonarlo....
......se solo non avesse nascosto a Kurt la sua semirelazione con Colin. (Eccolo qui il tranello ahaha)
Cioè tutto sto grande casotto non sarebbe successo. Kurt non avrebbe perso 10 anni di vita e Bas non se ne sarebbe semiandato (quando si dice a tutte le cose belle c'è sempre un se/ma ahahahah)

La riappacificazione di Kurt e Bas è stata tipo un awawawawawawawaw 😍😍😍 ( anche io voglio essere stretta ed accoccolata al petto di Bas/Grant tutta la vita eh! Ingiustizia... )
Potrei dire solo una parola per loro che possa risultare appropriata in merito a tutto il casino che ho in testa: FINALMENTE😍

Jenah e Santana neanche le commento più, il top proprio ahahaha * gli dedica un cartellone di ringraziamento *

E nulla, mi mancherà leggere i capitoli e commentare😣

P.s. questo fatto che tu abbia in mente di scrivere ancora mi fa tornare il sorriso u.u quindi attendo ahahahaha

P.s. Anche secondo me Grant non ha avuto lo spazio che si meritava.. io l'ho sempre ritenuto un fenomeno quel ragazzo...cosi come Eddy Martin ma vabbeh non sono nella mente di Murphy purtroppo hahaha👐

voglio finirla bene questa recensione dato che è l'ultima😋

Thank you for this awesome story💙

01/04/16, ore 00:23

aiuto no sto piangendo. ç.ç
ho amato questa storia fin dall'inizio e sapere che sta per giungere al termine mi uccide. gli addii mi rattristano sempre..spero solo che ci sia un happy ending.
non mi dilungo oltre, adoro te e la tua storia! grazie di averla scritta.
baci.

29/03/16, ore 21:45

Non ci credo 😢😢😢😢😢 kurt perchè l'hai fatto!?!?!! Povero sebastian !!!!! Perché non si sono detti "ti amo"? , io ero sicura che sarebbe sucesso !💜💜💜💜💜

29/03/16, ore 17:47

Ma io piango tantissimo😭😭😭
KURT SEI UN CRETINO, CRETINO!!! Come puoi dirgli addio? Per cosa poi? Per il fatto che non vuoi far soffrire Blaine? Lo sa giá, non può star male più di cosi. È forse perchè fra poco te ne vai per NY? Si trovano delle cristo di soluzioni a questo perchè comunque Bas è innamorato perso di te e scommetto quanto vuoi che ti seguirebbe! Oppure perchè non volevi fare di nuovo una scenata come al bar? Cazzate! Io per uno come lui, che mi ama davvero e tutto mi sarei anche lanciata addosso ai suoi piedi incollandomi pur di non farlo andare via. Io non ti capisco, sei solo cretino😭 e poi piangi pure, ma allora sei mongolo forte perchè ti contraddici. Boh, tesoro mio ti voglio bene MA FAI PACE CON TE STESSO E I TUOI SENTIMENTI E SOPRATTUTO CORRI DA SEBASTIAN. Fagli vedere quanto lo ami, fagli vedere che te ne importa perchè stai combinando un casino. Sbattitene di Blaine, sbattitene delle figure di merda e tutto se ami una persona che ti ricambia non la dovresti lasciare andare...mai.

Poi il ballo, ok hai accettato ma cosi stai facendo star male tutti e due più del dovuto, dovresti prendere una posizione o adesso o mai piu. Sebastian soffre perchè hai detto di voler stare con lui e poi ti interessi più dell'altro. E a Blaine stai ridando false speranze...

Cioè io boh, sono a pezzi più di loro due messi assieme anche perchè vedere Sebastian cosi distrutto e impotente mi fa malissimo😭 e non ho ancora capito come Kurt faccia a non vedere tutto il suo dolore. Poi l'immagine che mi si è creata in testa con Bas che saluta tutti e se ne va ( con tanto di ghiaccia posizionata su una spalla) è stata peggio di una pugnalata per me... beh se al telegiornale sentirete parlare di un nuovo oceano, quelle sono le mie lacrime🙋
(Cerca di non pensarci)
Nel dialogo con Blaine, Sebastian si è dimostrato mooolto maturo e innamorato marcio... cioè patatinoooo verrei ad abbracciarti tutto😍😭
No ok non ce la faccio😭😭😭💔 (se ho scritto cose poco sensase ..sorry i'm so sad)
A sabato con l'ultimo capitolo *piange un pò di più*

29/03/16, ore 17:31

Nooo questo non è necessario per l'ultimo capitolo questo è necessario per esser sicura di ucciderci i sentimenti çç
fino all'ultimo proprio eh, okay, bene, va bene.. che altro ti devo dire dopo che li ho insultati, incoraggiati, amati, odiati, che mi hanno fatto ridere e arrabbiare durante questi 34 capitoli? non lo so più, davvero... so solo che dopo sabato mi mancheranno e quindi da una parte vorrei che arrivasse il più tardi possibile dall'altra che sia già domani. :')

Santana e Sebastian la meraviglia, e hai fatto felice un sacco di Sebtana shippers, me compresa, anche se li ho shippati sempre e solo come brotp ( si dice così anche se son maschio e femmina? )

e niente,
a sabato,
byeeee :* :*

29/03/16, ore 17:04

Ciao... eccomi qui... tristissima per il finale del capitolo e per il finale della ff che si avvicina troppo troppo velocemente...solo un capitolo e poi? Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, lo sai, ed è più forte il dispiacere che finisca che la curiosità di sapere come finirà… anche se sono stra-sicura che ci sarà l’happy ending! E ti dico la verità, il mio cuore non reggerebbe un finale diverso…
La scena del ballo è strappalacrime, Kurt che inizia a piangere sulla spalla di Blaine, mentre rinuncia al suo grande amore per non voler perdere la sua amicizia… perché il suo cuore è grande e non vuole far soffrire nessuno e preferisce rinunciare alla sua, di felicità. E mi sembra di vedere anche lo sguardo di Blaine quando capisce… capisce che sta ostacolando un grande amore. E se è come penso lo lascerà andare perché ama Kurt e sa che è la cosa giusta da fare.
Sono sempre dell’idea del finale super romantico che vede una corsa contro al tempo verso l’aeroporto e la partenza per Londra insieme… mi farai contenta?
~~A sabato,

28/03/16, ore 17:54

Allora io recensisco sempre in orario mi dicono ahahahaha
Va beh, Blaine mi urta il sistema nervoso perchè non ha senso tutta la scenata se poi Kurt me lo perdona praticamente quasi subito. Poi cosa significa lui si e Bas no? Ok ho capito che sei ancora spudoratamente innamorato di Kurt, ma non ha senso!
Ti ha mentito e va bene, capita a tutti ma a te non dovrebbe importartene sei tu che alla fine hai causato tutto questo..

Tralasciando lui e la sua infinita quantitá di gel che gli ha rincoglionito il cervello.....Santana ha ragione (quando mai lei non ha ragione xD)
Cioè prova a dirgli di restare Kurt. Mal che vada ti dice di no ma almeno tu hai la coscienza a posto per il fatto di averci almeno provato se no vivi con il rimorso di non aver fatto nulla per cercare di impedirlo ed è brutto, tanto.

Sono curiosissima di vedere cosa succede negli ultimi due capitoli adesso (due? Solo? Piango)
A domani a sto punto ahahaha
Baci ^^

23/03/16, ore 17:49

MANONPUOIFARMIFINIREUNCAPITOLOINQUESTECONDIZIONI!!!!!!
Giuro che sto piangendo come se non ci fosse un domani😭😭😭
Kurt è un deficiente,cioè gli voglio bene,ma ha ragione Bas
Non ti sei mai chiesto come stesse? Ok Blaine è stato importante ma dovresti smetterla di parlare solo di lui.
Cioè anche io starei di merda se sentissi il mio ragazzo parlare continuamente solo della sua ex....

Premetto che Londra mi piace tantissimo e se non fosse per la fobia degli aerei e il mio pessimo inglese l'avrei sicuramente giá visitata ma Bas non può😭😭😭 in questo momento è un cucciolino indifesooo
Poi Kurt con quella frase "stai solo scappando" (il senso era quello,ora non ricordo le parole) mi ha fatto partire il dito medio perchè é quello che ha fatto lui per tutto il tempo,negando i sentimenti per Bas....😑

In realtà non so che altro dire perchè sono tipo tristissima e l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è
"Fazzoletti,ho bisogno di fazzoletti"
"Bas,cuore,vengo a consolarti io che quello non capisce niente"(si sono di parte ahahaha)

Capitolo stupendissimo anche se laaacrimeee😭😭
Aspetto con ansia il prossimo anche se tra poco finirá tutto😣

A sabato

23/03/16, ore 15:50

Heyyy ciao!!!
Che dire... La reazione di Blaine non mi ha sorpreso per niente, ha fatto bene ad arrabbiarsi e anzi, poteva fare di peggio!
Kurt è impossibile, perché non prende una decisione, perché?!? Pensavo che salendo sul tavolino avrebbe posto fine a tutte le sofferenze e invece...
L'unico personaggio che non vorrei prendere a sberle è Sebastian!
Adesso come farà Kurt a fargli capire che vuole stare veramente con lui? Sono curiosa! Immagino ci sarà una chiacchierata con blaine prima? Boh però da romantica come sono mi immagino una corsa all aeroporto con tanto di "luna di miele" verso Londra!!! 💜💜💜
Ah e poi sono curiosa del confronto blaine- seb, quando ci sarà?
Ormai manca poco... Troppo troppo poco e sono triste...
A sabato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]