Unplanned
di heykurt

25/04/16, ore 16:54

Ok, io amo questa storia, sono diventata una Kurtbastian forever😍 Al momento è in cima alla mia classifica mentale "storie più belle" non cambierei niente e mi ha proprio emozionata! BELLISSIMA in una parola Ciao e grazie per averla anche solo scritta e finita!

29/12/15, ore 21:05

E' bellissima questa storia, l'ho letta stamattina tutta in una volta e mi è piaciuta un sacco fino ad ora.

31/10/15, ore 00:18

Ciaoo,

quando nella sezione di Glee compare una nuova ff Kurtbastian io sono la persona più felice del mondo perché ce ne è decisamente troppo poca su questo sito.. poooi io sono una delle persone più pignole del mondo quando devo leggere una storia ( del tipo che mi do della cagacazzo da sola ) quindi se già dall'inizio la storia non mi prende o non mi piace come è scritta mollo ma NON è questo il caso, altrimenti non ero qui a recensire ( blatero un sacco quando recensisco xD si nota ) .

Ora, nel mondo delle ff, per me, Klaine e Kurtbastian sono sullo stesso livello quindi il fatto che questa Kurtbastian nascerà dopo una Klaine e con Blaine presente potrebbe darmi fastidio, ma no, riesco a scindere le due cose perché se questa è una Kurtbastian Kurtabstian sarà quindi in questo universo Kurt è di Sebastian stop.

Okay, veniamo alla storia.
Blaine, mh un po' lo manderei a quel paese perché comunque ha tradito no aspe non lo ha fatto, però rettifichiamo ha mentito/ferito Kurt senza motivi validi o giustificabili però apprezzo il fatto che si sia fermato e non ha approfittato del momento di confusione/fragilità di Kurt, bene questo ti fa onore. Poi caro mio sei anche un po' sciocco ma come ti viene di chiedere a Sebastian di consolarlo dico io? O forse inconsciamente sei tu il primo a pensare che la loro diversità/somiglianza può fargli bene e che il passato è passato? ( Parlare con i pg delle ff è normale per me, tranquilla haha )
Kurt, ah Kurt prima lo prenderei a schiaffi perché non doveva andare lui da Blaine dopo la rottura però quello è quello che avrei, anzi non avrei fatto io, quindi mettendomi nei suoi panni e provando a capirlo posso dire che ha avuto un gran coraggio e ha messo da parte il suo orgoglio... ma gli è andata decisamente male. In tutti i sensi. Povero il mio Kurtie.

E ora veniamo a Loro due,
io li amo quando battibeccano e si punzecchiano se non c'è questo non sono tanto i miei Kurtbastian quiindi me felice che questa caratteristica del loro rapporto ci sia e sono molto, molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
La scena sul muretto l'ho amata tuttatutta, anche perché Bas ha già lasciato intravedere qualcosa, un micropezzettino della sua maschera è caduto già. Ehehe lo sappiamo che sottosotto anche lui ha un cuore.

Alla prossima,
byeeee! ^^