E lo stringi.
di YomiCrazy

29/02/20, ore 19:28

Ciao!! Io faccio sempre molta fatica a recensire le PWP perchè non so mai cosa dire, ma la tua snarry è fantasticaaaa
sensuale e dolcissima in modo incredbile!
Mi è piaciuto tutto, soprattutto le lacrime di Harry e questa frase:

Dai una piccola spinta e lo vedi sobbalzare, né dai una seconda e lo vedi ansare, né dai una terza e lo vedi gridare.

bello bello bello!!!

19/12/15, ore 17:13

Che carina. Non mi aspettavo qualcosa di così intenso e per niente volgare, pur descrivendo una scena di sesso.
Molto bella.

14/11/15, ore 20:38

Oh my! *.* Ho letto la tua breve, intensa storia. Letta e riletta almeno una decina di volte! I miei complimenti...sai come attrarre e condurre immediatamente nell atmosfera e nella passione dei personaggi! Oh my! Davvero! Stupendi insieme Harry e Severus! Grazie x questo piccolo sogno! :) Spero di poter leggere presto altro di te! Aranel

09/11/15, ore 21:45

Molto molto dolce e profonda! Bravissima,scrivi anche molto bene,perciò la lettura è scorrevole e molto piacevole. Inoltre hai mantenuto il carattere dei due uguali all'originale. Brava!

02/11/15, ore 21:12

è carinissima, trasmette molta dolcezza da parte di una persona che normalmente non lo è e fai capire perfettamente quanto loro due si amino (anche se Sev inconsciamente associa ancora Harry ai suoi genitori).
Spero molto di poter leggere ancora una delle tue storie
Con affetto
LittleRedYuèliàng

31/10/15, ore 18:23

Piango! Bellissima, dolcissima, un po' triste, ma anche piena di speranza. Mi fa sempre commuovere Piton che rivede Lily in Harry...
Avevi promesso di scrivere un'altra Severus/Harry ed eccola qua, più meravigliosa che mai! E' breve, concisa...a tratti sembra quasi una canzone. Mi piace! Mi piace come ogni altra tua storia! Complimentissimi! <3

31/10/15, ore 11:58

Wow! Davvero non ho parole, mi ha commosso. Mi è piaciuta soprattutto il fatto che abbia ripetuto la frase alla fine. Veramente scritta bene, fluida e senza errori.
Complimenti
Mia25