IL BELLO ADDORMENTATO DI RIZEMPOOL
di Akiho87

01/08/09, ore 11:17

Che bella fan fiction, mi paice molto, davvero molto carina l'idea complimenti ^__^

02/05/09, ore 10:51

ora finalmente posso recensire x bene!!!^ ^ come dire...SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! sta ff è billissimaaaa!! ^_^ XDDDDDD stavo morendo dalle risate!! ma se posso dire il 3 cap era un poco corto!! ma ugualmente divertente!! anche se all' inizio del 3 cap ho litigato 5 minuti buoni con Roy dicendo. RAZZA DI PEDOFILO NARCISISTAAA!! COSA HAI FATTO A ED? ndme io niente!! non è colpa mia se vuole venir coccolato dal sottoscritto!! ^__^ ndRoy NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN è VEROOOO!!! ç______ç ndme bene ora basta sclero!! XD un mega kiss!!

01/05/09, ore 15:37

Ah ah ah mmh buah ah ah troppo bella sta ff!!! ^_ç ora nn posso recensire + di tanto, ma ti plego continua a scrivereeee!! saoooo

25/04/09, ore 13:16

adoro le favole Disney..e devo dire che questa fic sta prendendo una piega a dir poco..favolosa! xD bellissima..e tu sei bravissima come sempre ^O^ *fa i salti di gioia* mi sono piegata in due dalle risate..davvero xD xD xD allora ti prego di continuare..non importa quanti chappy restano..l'importante è che mi fai ancora ridere! >.< al prox aggiornamento! baciottoliii

25/04/09, ore 13:08

beh puoi dirlo forte! e poi ridere allunga la vita u.u finalmente rieccoti qua con altri chappy *O* mipiacemipiacemipiace!!!!!!!! è troppo forte..e poi riesci a farmi piangere per le risate xD xD corro a leggere il prox chappuuuuu baciottoli ^.^

25/04/09, ore 11:50

*me feilice come se fosse il giorno di natale!* non ci speravo più in un aggiornamento di questa magnifica fic....^_^

23/03/09, ore 13:32

Mmmm...sto adorando letteralmente i momenti in cui Ed e Roy interrompono la lettura...Ma sopratutto...L'incontro tra i due puccini nella fiaba!!Me li vedo che cantano come Filippo e Aurora...Hihi!! Continuala please!! E' carinissima!!^^

23/03/09, ore 13:29

Oddio che amore!! *-* Visto che adoro il film della disney non potevo non amare questa ficcy!! Poi il modo in cui sparisce Envy....XDD Brava!!

02/03/09, ore 00:23

ANCORA!!!!!!!!TI PREGO FINISCILA!!!!

23/02/09, ore 13:23

ok... io avevo letto l'anteprima ma sono scoppiata a ridere di nuovo!!! alla fine la canzone l'hai messa davvero e io sono caduta dalla sedia!!! xDDD la punta fuoriuscita da un automail resta un colpo di genio!!!!!!! brava!! XDD

22/02/09, ore 18:56

che caruccetta!! ahahah.. mi raccomando continua presto cosi mi faccio altre risate^^ bella davvero..ho riso tutto il tempo^.- bacioni ^.^