Treehouse of Horror 2
di ChrisAndreini

08/01/16, ore 16:33

dopo aver letto il prequel d qst os ho dato un'occhiata al tuo profilo e così ho trovato qst sequel che ho trovato carino(peccato che qua nn c sia Elsa e quindi Hans nn sia stato citato m sarebbe piaciuto vedere un accenno a qst 2[visto che qua cm nl'altra os c sono accenni alle coppie jackunzel&merricup]).

01/11/15, ore 16:20

pure io voglio sapere la storia di Meredith e Harold! quindi metto millemila like.
non vedevo l'ora che uscisse un'altra special! le adoro tutte. ma la mia preferita è "Il Libro", insieme a "Colpa di una dannatissima stella". ma sono tutte stupende. le varie Treehouse of horror somigliano a "la paura fa 90" dei Simpson, ed è per questo che sono bellissime.
che dire, aspetto Natale per un'altra special –e per buttarmi nella neve.
ti adoro, sei la migliore!
Mary
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 04:23 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 04:27 pm)

01/11/15, ore 15:51

Tu hai la mia stima ufficiale.
Non solo è una citata di sequel....MA SEGUI GRAVITY FALLS!IO LO AMO SANTO CIELO!
...E shippo Dipper con mezzo mondo ma dettagli!

Erano mesi che non leggevo sui Big Four, e questa One-shot è stato il modo migliore per..."Riaccendere la scintilla " (?).
Mi ero quasi dimenticata quanto mi piacesse leggere le tue fic su di loro, la Jackunzel, la Mericcup....
Tante belle cose.

Faccio pena a recensire, ma mi sentivo in obbligo di farlo.
Non solo per la storia, MA ANCHE PERCHÉ HO INCONTRATO UN'ALTRA FAN DI GRAVITY FALLS!
...Sul serio, il fandom italiano è molto piccolo :/
E quindi io lo pubblicizzo a chiunque lol.

Dai, la smetto.
A presto!!

Ma Mer ha ragione: vogliamo lo spin-off uwu

PS:Farai FF di Gravity Falls in futuro?