HαƖƖσωєєη ηιgнт - ηιgнтмαяє σя ɗяєαм?
di lunettaop

05/01/16, ore 16:51

waaaaa che meraviglia!!!!
fantastici i personaggi come classici mostri o protagonisti delle storie dell'orrore!
e Sebastian così malizioso mi fa morire! ;)
bella mi è piaciuta!

01/11/15, ore 21:43

Hey ma guarda un pò una one shot... tu non ti fermi mai eh :) mi fa piacere. Ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta molto.
E' scritta molto bene, dialogi scorrevoli e intriganti per non parlare delle sensazioni di Ciel... ormai diventi sempre più brava!
L'idea di un Ciel demone che non riesce a tenere a bada i suoi istinti è molto interessante, e che dire del ruolo degli altri personaggi, davvero divertente ^^
Bravissima continua così, è sempre un piacere leggere le tue storie ;)

01/11/15, ore 17:20

OH MAMMA.
*si sventola con la tastiera prima di realizzare che effettivamente non fa nessuna aria*
Queste coseee tu attenti alla mia salute donna! TwT che meraviglia questa shot, sei stata contagiata anche tu dalla lussuria MUHAHAHAH!
Ciel e Seb demoni... mamma mia muoio, quanto avrei voluto essere quella ragazza, chissenefrega che muoio, sarebbe una morte hajdjjasmannn. twt
Capito, no? X')
Poi tutti questi ringhi >.< che look halloweenesco, complimenti per i ruoli mia darling, e l'immagine come sempre è strepitosa, anche se avevo già avuto spoiler eheh *pervface*
A prestissimo e bravissima come sempre, mia!<3<3

-FM.

31/10/15, ore 21:59

Ok tu mi stai facendo venir voglia di recensire ogni volta!
Sai che non recensisco mai qui è impossibile non commentare *--*
I miei compliementi per tutto.
Per la storia, per il ruolo che hai assegnato ai personaggi, per l'immagine modificata (molto figa a mio parere), per aver rispettato l'IC dei personaggi, davvero un lavoro ben fatto!
Non potevi farmi un augurio migliore ;)
Ovviamente va tra le preferite ^^ a presto!!!! <3

31/10/15, ore 20:45

Non avevo una mazza da fare, ero disperata perchè sul fandom ultimamente aggiornano poco, entro tanto per e cosa mi trovo? ...... lol
Il mio umore è alle stelle adesso :D
Bellissima questa one shot!!!
mi piace quando si descrive la vista del sangue le scene dure mlml pane per i miei denti ;) e poi sa MOLTO di halloween!
Complimenti per l'immagine!!! sei brava a modificarle *O* io non so dove mettere le mani iihihihih.
Non vedo di leggere l'aggiormanto del supermarket!
Aggiorna presto ti prego baciiiiii

31/10/15, ore 20:43

Awwwww che bella fic!!! *muore*
Muoio. Si. Di nuovo.
Aiuto.infarto. ajdndskajdhkdnek. Capito? Bene. Io no ma fa lo stesso XD
Bellissimaaaa!!! Ciel è così djagajdidjwhsu... Ciel vieni a sfogare i tuoi istinti su di me *-* anche tu sebbo ovviamente...!!! Muoio *-*
Bellissima l'idea ... E Lizzy mi ha quasi messo i brividi, ma senza dubbio la preferisco come assassina spicopatica piuttosto che l'originale!!!
Hahahaha
Awwww SEB e ciel che si mordono è una cosa O-R-G-A-S-M-O-S-A !!!! *muore-di nuovo*
E poi quella frase che dice ciel a sebby nel sogno *-* *_* {muore ancora}
E quanto sono sexy!
La fix è scritta divinamente e i personaggi sono molto IC !!! Scusa la mia recensione sclerosa ma è tutto ciò che mi esce von quelle poche ore di sonno che mi faccio XD
Baci! {Muorissimamente morta-ancora}

31/10/15, ore 19:56

Ciaooooooooo!!!!
Cavolo che bel auguri di halloween che mi hai datooo *Q*
Sono ancora mezza intontita lol
Non leggevo da un pò una one shot così bella, erotica, passionale e cruda al tempo stesso ç_ç mi fai commuovere hahah no ok :P
Ciel demone mi fa sempre perdere la testa e vederlo vulnerabile con le sue pulsioni ahhh >.< è qualcosa di sensazionale!
Sebastian dispettoso come sempre u.u ma nella versione di Dracula sono morta .-. chi meglio di lui poteva interpretare tale ruolo!
sei un genio! *applaude*
Lizzy infermiera assassina? ahahah ma è troppo forte! mentre si girava la mannaia nelle mani così sicura di sè e vestita in quel modo *Q* mi sa di figo anche lei qui!!!
Complimenti davvero bella sono molto soddisfatta u.u credo proprio che la rileggerò più volte ihihihi.
Buon halloween anche a te bacioniiiii :*

31/10/15, ore 19:50

Eh ma allora sei stronza forte!!!!!! -________-
Perchè non mi hai parlato di questa meraviglia!!!
Di la verità mi vuoi avere sulla coscienza <.< che bastarda lol
COMUNQUE! TORNIAMO A NOI.
Allora Ciel demone è una figata, mentre si caccia e da stupro si è anche visto poche volte raffigurato così *_*
Mentre tiene testa a Sebastian punzecchiandolo oddio muoio sempre dissanguata :Q___ e quel sognooooooooooooo!!!!!!!
Sebastian sei stato molto astuto mi è piaciuta la lezione che hai dato al Bocchan mlmlml.
Tutte le creature di halloween interpretate dai nostri personaggi preferiti *o* è stato fantastico!
La scena hot -.- ok si ho invidiato anche io quella strunza morsicata da entrambi ahahah ç_____ç
E la parte finaleeeeeeeee W_W con quel "Le appartengo" mio caro Sebby ti sei sgamato da solo lool.
Tu donna stronza, dispettosa e malefica <.< per stasera ti perdono tutto!
Sei stata bravissima *^* e mi dici che non sai scrivere le one shot? <.< ma vai a quel paese!!!!! lol
Baci gioiaaa <3

31/10/15, ore 19:24

Muahahahahahahahahahhahahahahahahahahah!!!
*ridono come delle pazze sclerotiche*
Che bel zum zum *ç*____
Sebastian e Ciel <.< mhm mhm mhm... Fanno troppo sangue >.>
Ahah! Ciel ma che sogni fantasiosi che fai e sopratutto.... Bellissimi :D
Hard Yaoi u.u
Un uh uh *v*
Anche noi volevamo pubblicare una fic zozzona >.>
Ma abbiamo lasciato stare >.<
Chi ci ha voglia di scrivere? :D
Non noi u.u
Ma adesso parliamo della tua fiction.
Allora, Lizzy con quel costumino la vogliamo vedere u.u
Poi Soma Lupo e Agni Frankenstein ahah xD e le mummie sono davvero adatte per i nostri servitori xD
Ahah sbaviamo *Q*___
Speriamo di leggere tanto altro zum zum in altre storie *v*
Brava mammina!
E adesso corriamo a fantasticare il.....seguito <3
Kiss kiss :*

31/10/15, ore 19:15

Kyahhhhhjj!!!!!! o/////o
Zum zum zum zum tanto Yaoi a noi perché siamo blave pimpe u.u
Allora.... Più che demone Ciel all'inizio ci sembra più un vampiro.
Poi il sogno... Ah sì il sogno!
Lizzy che va a dire di cercare la quarta vittima siamo morte ahaha!!
Poi Sebastian, Conte Dracula? o.O
Ma WTF!!! XD
Ahah questo sogno si che è una pazzia! XD
Mamma brava! Clap clap!!
Ci voleva un po'di zum zum ;D
E adesso...
*scappano via per fangirlerare*