With your feet in the air and your head on the ground
di alaskainblack

Sono morta.
Mi hai uccisa.
Il mio cuoricino è in tanti piccoli pezzettini.

Allora, che posso dire? Ho adorato questa one-shot (già il fatto che Dominique non cada nello stereotipo della fredda insopportabile mi fa amare tutto ciò), ultimamente mi sono consacrata all'angst, per cui non posso che apprezzare questa storia.
James mi fa una tenerezza assoluta (James Sirius Potter che fa tenerezza, ADORO) e Dominique... Devi sapere che lei è la mia bimba speciale, leggere tutto ciò mi ha uccisa ;_;
Cioè, ho adorato ma mi ha uccisa.
I miei poveri feels.... Oh, beh.

Anyway, nel complesso mi è piaciuta molto questa one-shot, alla prossima!

Angélie.

TU-MI-VUOI-MORTA T.T
Hai ucciso tutti miei feels e mi stai facendo amare piú del normale la Jaminique.
Non é normale sta cosa >.<
Comunque, é bellissima *-*
Sul serio (no sull'Adda ahahah chr burlona. No okay stop.), é una delle One-Shot che ho amato di piú.
Sicuramente andrà a finire tra le preferite perché l'ho amata.
I flashback poi sono stupendi e mi é dispiaciuto un sacco per Dominique :(
Non dovevi farla morireeee!
Sono sicura che pure Jamie ama Dominique u.u
E poi la frase finale mi ha ucciso T.T

Sarai sempre nel mio cuore, anche quando non batte

É diventato il mio nuovo stato di Whatsapp u.u

Alla prossimaaa!

Maleo :3

Mi é uscita una lacrimuccia verso la fine, come hai potuto far finire in modo così tragico una storia sulla mia OTP del fandom? ! No, scherzo, mi é piaciuta un sacco, io li adoro e mi piace come li hai fatti conoscere mano a mano per arrivare poi ad un'inquadratura piuttosto precisa di Dominique, una ragazza troppo innamorata e delusa per distinguere i sogni dalla realtà. James devo dire che l'ho veramente apprezzato, solitamente lo ritraggono come un playboy incapace di serietà, non che non mi piaccia anche quella versione, ma fa piacere leggere qualche ff in cui ha un diverso spessore psicologico, l'ho trovato dolce.
XOXO

Sei sempre nel mio cuore, anche quando non batte.

Mi dispiace essere comparsa adesso, on un'enorme ritardo, e so di dover recensire No Light, ma davvero, mi distraggo facilmente. Ho metà recensione pronta, solo non ho mai abbastanza concentrazione per finirla :') La finirò il prima possibile, promesso! Ma passiamo alla storia: perché ho deciso di recensirla? Semplicemente, è stupenda: quando ho letto la descrizione ho intuito che Dominique era morta, ma non avrei mai pensato per suicidio. Nel corso della OS si capisce che Domi era depressa, e, soprattutto, profondamente innamorata di James, che a sua volta la ricambiava, creando una sorta di relazione clandestina. Mi piace il modo in cui hai ricostruito la storia dei due: con dei flashback. I flashback sono un grande problema in alcune storie, perché possono essere strutturati male, soprattutto nelle OS lavorate proprio su di essi. Ma tu, hai reso i flashback benissimo, davvero. Ci stanno incastonati tra i dialoghi dei due, e ogni frase della dottoressa porta ad un flashback, ogni domanda. Mi piace questa sensazione di Domi sul "star sognando", perché in un certo senso rende il suo desiderio così profondo, da non sembrarle reale quando si realizza. Ma soprattutto la letterina di Domi. La frase che ti ho riportato ad inizio recensione, è una delle più belle che io abbia mai letto. Mi ha colpito davvero un sacco, mi è scappato un sorriso malinconico.

mi dispiace di averti lasciato solo, ma non volevo che tu venissi con me.

Questa frase rappresenta come Domi abbia paura, anche, del posto in cui sta andando. Ogni cosa ci è ignota quando sorpassiamo la linea che ci tiene ancorati al Mondo, e si vede come Domi, nonostante brami quel "passo", abbia paura di ciò. Ovviamente sono una lettrice, io, ho le mie interpretazioni, non sempre sono giuste :') Vogliamo parlare dello stile di scrittura? Sei migliorata un sacco. E anche riguardo il layout, è tutto perfetto e semplice, un ero e proprio zuccherino *^*
Beh, io ho finto.
Inutile dirti che leggere le tue OS Jaminique è sempre un piacere, perché ognuna ha un qualcosa che mi intriga e me la fa apprezzare incredibilmente :3
Alla prossima?
A presto! <3