Lo Specchio Vuoto: Eric
di Deline

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/16, ore 17:54

Siiii! Il capitolo completo, quale onore! Sono felice che tu l'abbia aggiornato in questo modo, ma io voglio vedere come nere spiegherà ad eric gli anelli nuziali....credo che ne vedremo delle belle...muahahaahahha! A presto e bacioni

08/02/16, ore 16:40

Awwww! Ma che carini! ❤ eric é tenero tenero tenerissimo! Ma ti prego aggiorna il capitolo completo su efp che su wattoad mi esaurisco a leggerlo! A presto e bacioni
Ps. Scusa recensione corta ma sto in Calabria😉

25/01/16, ore 23:04

Hai capito eric....quello si é già letto tutta la trilogia e buona parte di four mentre la nostra nere dormiva, altro che enciclopedia! Ma tu guarda...e che dire della nutella?!? Quella piace a tutti, si vede... Ma come si permette quell'ignorante di dire che il caffè americano, quegli orrendi beveroni di acqua sciacquata, sono migliori del NOSTRO caffè? NOI abbiamo inventato la caffettiera, NOI facciamo una cosa che può essere considerata caffè! (improvviso moto di patriottismo del tutto caffei(ni)co 😉). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni

07/01/16, ore 10:14

Ahahahahah! Oh povero povero eric! Ma come lo stanno trattando le nostre due donzelle! Ah però io verrò a trovarvi quando co sono quattro e tris, anche se sarebbe divertente capire chi sia la 'pimpa di diciotto mesi' che tini si é portata da chissà quale libro😂 a presto e bacioni

07/01/16, ore 03:41

Ehi ciao! Questo capitolo è grandioso!! Eric che scopre di non essere reale...che scopre che tutto ciò in cui crede non è reale!! No,ma Nere e Tini lo vogliono fare morire li sul colpo poveretto?😂 e mi ha fatto morire all'inizio mentre rideva delle "assurdità" (che in realtà sono vere) che gli raccontavano le due ragazze😂 davvero, sei un genio!! Questa storia è sempre più strabiliante e adesso non vedo l'ora di sapere come se la caverà il povero Eric nel mondo reale!! (Magari succedesse anche a me questa cosa😍) Bene, non vedo l'ora anche di leggere il prossimo capitolo ;) Un bacione, Alex_001 P.s. scusa se non ho recensito più, ma ho avuto parecchi problemini che mi hanno impedito di leggere le tue storie, ma adesso sono ritornata ;)

28/12/15, ore 11:22

Quando ho letto il titolo del capitolo ho fatto l'occhiolino ad eric e detto 'siamo in due allora'! Ma perché non glielo dicono e vasta? Alla male lo fanno passare attraverso lo specchio mentre dorme! Ahaha già mi immagino la scena 😂. Povero eric! E povera nere, ora come ora! Spero scappino prima dell'inizio della guerra...a presto e bacioni

20/12/15, ore 23:10

Oddio...ha avuto mica una premonizione sul suo futuro qui nel nostro mondo con tobias e tris, vero? Certi che cazzo di premonizione allegra eh! Vorrei scrivere di più ma gli occhi si stanno chiudendo da soli, bacioni e...vabbè tanto prima di Natale ci sentiamo! A prestissimo

16/12/15, ore 22:32

Awwwww! Il capitolo ti é venuto benissimo! Eric é....non posso definirlo, ogni capitolo mi innamoro sempre più di lui! Visioni eh....a cosa stai pensando, anzi, cosa stai architettando? Sarei davvero curiosa di saperlo.... Sai, dalla descrizione di eric ho finalmente capito cos'era quella roba che indossava nere sotto il vestito 😂 non me intendo di biancheria! A presto e bacioni baciotti

08/12/15, ore 12:16

Awwwwwww! Magnifico! Dai, per essere stato scritto di sera non é niente male! Non vedo l'ora di vederli nella nostra realtà, con eric circondato da divergenti (ovvero da noi): Te lo immagini a puntare la pistola terrorizzato ai clienti di martina e nere? Uno spettacolo! A presto e bacioni

01/12/15, ore 17:32

Oh mio dio! Sto quasi per piangere! Non sapevo che nere fosse divergente e questo complica tutto! E ora? Spero davvero che li farai scappare, non vorrei che restassero bloccati e che dovessero vincere la guerra. Già che ci sei, perché non gli fai portare dietro anche tris e quattro? Giusto per non farlo morire, tanto tori non muore nel libro (a meno che non muoia in allegiant ovvio 😉). A presto e tanti tanti baci

29/11/15, ore 19:25

Quando ho letto questo capitolo nella ff principale ho pensato: 'ma è ubriaco?' ci sono andata vicina, non è porprio ubriaco ma neanche completamente sobrio. E' stato strano vedere Eric che solo un capitolo prima non riusciva neanche a invitarla a bere qualcosa e poi vederlo spavaldo lanciando occhiate oscene a Nere mezza nuda.
Eric non ha avuto una bellapartenza con lei in questo capitolo ma alla fine recupera alla grande con messaggi molto dolci (se pensiamo che sono scritti da Eric) fino alla dichiarazione nella mail. Peccato che Nere ha spento il telefono.

29/11/15, ore 19:15

Molto bello questo capitolo, si passa da un Eric infastidito dal comportamento di Nere a un Eric furioso che decide di prendersela con Chris per ferire Nere (un classico di Eric direi) e addirittura alla fine se la prende direttamente con lei! fino a arrivare un Eric preoccupato e pentito di averla spaventata. Tra l'altro di una dolcezza incredibile, le frasi che pensa fanno innamorare follemente di lui! Se le avesse dette sicuramente questo capitolo si sarebbe chiuso con un bacio da oscar ma purtroppo l'uomo vero non le dice queste cose e lascia scappare la povera Nere in lacrime. Visto come l'hai costruito e presentato nella ff principale, la timidezza di Eric non è con le ragazze ma con LA ragazza, quella di cui è innamorato. Normale fare tanto lo spavaldo e poi bloccarsi davanti alla ragazza che fa battere il cuore ;)
Molto bello questo capitolo, mi piace dall'inizio alla fine proprio per tutte le sfumature di Eric <3

29/11/15, ore 19:06

Eric dolce ma fino a un certo punto, davanti agli iniziati trasfazione deve farsi vedere forte e duro come tutti noi lo conosciamo. Mi chiedo come sarà il capitolo del coming out ;)
La parte dove lui la vede imbarazzata e pensa che sia perchè la sta sgridando davanti a tutti quando in raltà nella ff principale, lei è imbarazzata perchè crede che Eric l'abbia vista fissargli i pantaloni a causa del sogno erotico che lei ha fatto la notte prima.
In questo capitolo si scopre che Eric la tiene d'occhio da un po' e studia tutti i suoi movimenti, dalle sue serate al Pozzo a quanto zucchero mette nel caffè e quando ha bisogno di dolci extra. Eric ha ragione, è morboso ma è l'unico modo di sopravvivere a una donna con le mestruazioni xD
Molto piacevole e scorrevole anche questo capitolo. ;)

29/11/15, ore 18:55

Questo è un missing moment della fanfic principale! Non me l'aspettavo. Ne ha parlato come un diario dei pensieri di Eric ma in realtà è un completamento della ff principale. Mi piace, molto bella come idea.
Dunque si scopre che la famosa chiavetta-tampone non è stata creata da Nere ma da Eric! Ho riso immaginando la scena di lei che lo guarda svuotare assorbenti interni rosso come un peperone! Da questo suo ricordo scopriamo un lato di Eric quasi paziente, lmeno con lei, visto quello che ha dovuto fare. Anche molto protettivo nei confronti di lei visto come la copre durante la riunione con Jeanine prendendosi alla fine la compa della sua assenza.

29/11/15, ore 18:46

Molto bello leggere questo capitolo attraverso Eric. Nel loro gioco "chi distoglie prima lo sguardo" ho immaginato cose assurde riguardo a Eric mentre la verità è molto più semlice, più vicina al noi, alla nostra 'dimensione'
Mi piacciono anche i missing moments (se così posso definirli) Nere che si mordeil labbro, Nere che gli accarezza il collo mentre lui la orta a casa. Sono tornata a leggere il capitolo legato a questo e hai giocato bene sui tempi, tipo le carezze sul collo, lei è così persa nei suoi pensieri che neanche si accorge che lo sta accarezzando.
Dai pensieri di Eric si capisce che Nere ha un bel caratterino e che non è certo la sua sottomessa, anzi, Eric teme le sue reazioni.
L'eterna rivalità con Quattro è molto forte, addirittura Eric pensa che Quattro esce con Nere solo per fargli dispetto...ha ragione però lui non lo sa questo ;)
Molto sensuale la parte dove lui la sorregge e le accarezza la schiena. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]