Il Risveglio - Ritorno dal passato
di Alena18

06/12/15, ore 15:58

Ehi ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così e appena posterai il seguito fammelo sapere mandandomi il link che sarò felice di leggerla con tanto interesso continua così un bacio Myriam

01/12/15, ore 23:29

E dopo secoli ce l'ho fatta a leggerla. Comunque vengo subito al dunque. Il prologo è molto bello ma ancheiinquietante. Non mi sarei mai aspettata unJJustin così è non capisco perché lo abbia fatto. Poi l'ultima frase che lui è tornato. M nel ssenso che è ritornato nel suo corpo?
Come vedi sono emozionato di sapere cosa succederà!
Quindi spero che continui presto ;)
Alla prossima ♡♥

30/11/15, ore 12:15

Buonsalve. Cara Alena18, (wow che nome figo!) ho letto d'un fiato "Il risveglio - lo specchio dell'anima" quindi ero impaziente di spararmi anche il seguito senza riprendere fiato, da tanto ero presa dalla storia, ma devo confessarti che sono ogni capitolo più confusa. Allora a parte che ci ho messo una vita per capire cosa era successo tra Peter e Justin, non capisco cosa sia accaduto a quest'utlimo da rendero più "umano" nei confronti di Maya. E non ci credo che è solo perchè è la "prescelta", cioè non mi pare molto normale che rifiuti in un primo momento di salvarsi (dopo 200 anni!) solo per lei, così, senza motivo, per cui di sicuro un motivo c'è e basta. Ahahaha non ti lascio alternative! A parte gli scherzi, scrivi al più presto il seguito perchè praticamente me lo sogno la notte, DEVO sapere coe va a finire!!! Lo so lo so ho dei problemi molto seri, lasciamo perdere ahah. Volevo solo aggiugere, prima di concludere che mi piace molto come scrivi e adoro la trama di questa storia, solo una piccola cosa mi ha disturbata nella lettura: troppi fatti e troppe poche spiegazioni. Il lettore necessita di essere messo al corrente di ciò che succede, anche lasciandone all'oscuro la protagonista. Quindi magari sarebbe d'aiuto se ogni tanto ti staccassi dalla narrazione in prima persona e chiarificassi a noi povere anime qualche punto sulla storia, in modo da aiutarci ad avere un quadro più chiaro della situazione. Magari a qualcuno piace stare col fiato sospeso continuamente senza capire, ma ad un certo punto diventa troppo e sembr ache le cose accadano a caso senza un motivo ben preciso, solo per fare scena, quando è ovvio che non è così perchè da "scrittrice" (nel senso che anche a me piace ogni tanto cimentarmi nella scrittura ma mi fermo lì, non pensare di avere davanti chissà che formidabile autrice ahaha) capisco che nella tua testa gli eventi abbiano un senso preciso e una progressione logica e perfettamente ordinata. Non prenderla male, come ho già detto la storia mi piace tantissimo, e l'essere all'oscuro di alcune cose è utile e positivo, ma appunto attenta agli eccessi. Fino ad ora comunque mi pare non ci siano stati grossi nodi ma meglio prevenire che curare. Ad esempio, ma la madre e la migliore amica di Maya non si preccupano di non sentirla da...eh da quanto tempo è lì??? Boh! Immagino che prima o poi chiarirai tutto, comunque, e so che hai tutto stampato in testa, ovviamente, quindi aspetterò con ansia.
Spero che si sia capito quello che volevo dire e che tu non te la prenda perchè davvero, la mia opinione di questa storia è positivissima :) Ok ora la pianto e ti lascio in pace, buona giornata e continua PRESTISSIMOOO!!!C:
Laura

23/11/15, ore 10:37

Pareva ovvio che la mia recensione sarebbe arrivata, ad ogni modo, Bentornata. Direi che questo capitolo é davvero sanguinario, ma dopotutto Justin é un vampiro, c'era da aspettarselo. Non vedevo l'ora che tu pubblicassi il capitolo, però non capisco perché uccida tutti, insomma non ha propriamente un senso. Credo però che sia per questo che è stato maledetto, no? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero di leggerlo presto.
A presto,
-Kiara, xx.

07/11/15, ore 23:10

infatti, all'inizio pensavo proprio che fosse peter. gli intrighi non finiscono mai, per fortuna. ben ritornata!

06/11/15, ore 13:03

Eilà 😊 Allora, è la prima volta che recensisco una tua storia ma ti seguo con dall'inizio. Questo prologo del sequel è fantastico ma tu mi mandi costantemente in confusione, cioè, la tua storia è assolutamente fantastica e tu scrivi benissimo, mi sembrava di essere presente in quel bordello mentre uccideva in maniera davvero macabra tutte quelle persone, ma io non sono una persona paziente e mi sogno la tua storia di notte e adesso mi metto a piangere perché vorrei già sapere cosa succede dopo e 😭😭😭
A parte questo complimenti, sei migliorata tantissimo dall'inizio dei primi capitoli e la tua storia è diversa da quelle che si trovano costantemente in questo sito, non vedo l'ora che aggiorni e se avrò la possibilità recensirò anche i prossimi capitoli, magari in maniera un po' più dettagliata 😊
Ci sentiamo presto
_Giudy_ 💕

05/11/15, ore 20:35

WOWWWWW STUPENDOOOO!!
hahahaha sono matta..comunque scrivi molto bene e aggiorna al piú presto perfavoreee
bacioni
sofia<3

03/11/15, ore 15:52

Eccomi qui!
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma a causa della scuola sono stata davvero molto, troppo impegnata.
Questo prologo mi ha incuriosita, è scritto bene, è interessante e riesce a coinvolgere il lettore, di conseguenza non lo fa annoiare. C'è solo una piccola cosa che a parer mio va sistemata: la grandezza dei caratteri. A parer mio sono troppo piccoli, e dopo un po' che si legge gli occhi sono affaticati e la testa fa male, ma a parte questo è tutto perfetto.
Bacioni

His_Iris

03/11/15, ore 13:44

SONO SCONVOLTA OKAI.
Non posso assolutamente crederci,necessito del primo capitolo assolutamente. Questa serie gi¨¤ promette splendidamente,seriamente sei in grado di farmi rimanere sempre di stacco,davvero complimenti io boh sono senza parole. Questa versione di justin mi ricorda troppo stefan salvatore squartatore ahaha,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ancora tantissimi complimenti, a presto un bacio.
Rossana (:

03/11/15, ore 09:45

"Era esattamente ciò che volevo, dargli una morte da urlo." simpatico Justin.

Come primo capitolo del sequel é spaventoso, crudele e bello, perché vediamo l'oscuro passato di Justin prima dell'arrivo di Maya.

Non avrei mai immaginato Justin così cattivo, senza cuore, un mostro.

É un piacere riaverti fra noi :)

Il banner é perfetto.‎

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

02/11/15, ore 01:09

Devo dire che è un capitolo ad effetto. Tornare indietro nella vecchia vita di justin e vedere cosa faceva e stato d'impatto. Sono contenta di vedere che aggiorni di già e spero che questo sequel mi piaccia come la prima parte della storia. Vedremo
Un bacio

01/11/15, ore 20:36

Oddio non mi aspettavo che postassi cosi presto ma meglio cosi l'attesa mi stava divorando ok devo ammettere che non mi aspettavo un Justin cosi spietato pensavo che una volta liberato da Peter sarebbe migliorato ma niente vabbe come prologo mi piace non ho capito molto bene ma credo che capirò a seguire dei capitoli lo sai che ti adoro e mi piace un sacco anche il banner! A proposito ma Maya che fine ha fatto lei era la protagonista la storia senza di lei non credo potrebbe funzionare ma vabbè aspetto che tu posti per poter capire meglio!
Baci
blery25 <3<3

01/11/15, ore 13:44

Ciao tesoro!!!
Alloooora il prologo mi piace molto, aggiungi che è il sequel perché io, per esempio non lo sapevo non avendo letto la storia precedente e quindi ho letto questo primo capitolo e solo grazie allo spazio autrice ho capito che vera il segue e poi mi sono letta la prima parte; tornando a noi amo la tua storia scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni. Io mi dileguo, baci xx