Shoes
di Cara_Sconosciuta

26/03/13, ore 14:38

Molto, molto divertente! ... Al punto giusto l'ironia, tipica di sex and the city!

27/11/12, ore 13:32

Molto divertente e pungente al punto giusto... simpatica anche la battuta finale.
Ciao
Patty

29/10/12, ore 14:43

semplicemente s u p e r f a n t a s t i c a scrivi benissimo e mi è piacuta un casino sta storiaaa!!! leggi anche le mie sugli one direction e fammi sapere cosa ne pensi. leggo anche le altre ora perchè adoro il tuo modo di essere
sei b r a v i s s i m a
complimenti
Winnie_1D

21/08/12, ore 20:29

06/08/12, ore 16:44

Mi aggiungo anch'io al club ''Quelle che hanno letto quest'articolo con la voce di Carrie''! :)
Da fan sfegatata di Sex and The City, ti assicuro che sembra veramente opera della mitica ed inimitabile (anche se tu sei riuscita benissimo ad imitarla) Carrie!
Bravissima!

21/07/12, ore 19:03

Complimenti veramente in stile Carrie, ironica e pungente! Sentivo la sua voce che mi leggeva l'articolo nella testa! Davvero bellissima complimenti!

16/05/12, ore 12:10

Geniale, in puro stile Carrie. Veramente carina, simpatica, divertente, con il giusto tocco di ironia.. Complimenti! Però, scusa la battuta insulsa, il tacco può tradire sì: spezzandosi mentre corri per le vie di Manhattan alla ricerca di un taxi! :P Sto scherzando, ovviamente. Ah, devo ammettere che mentre lo leggevo, lo facevo con la voce di Carrie che mi risuonava nella testa.

18/03/12, ore 15:23

anche se in ritardo (ho scoperto da poco il sito) ho letto questo tuo articolo alla Carrie! e devo dire: F A N T A S T I C O! mentre lo leggevo avevo in mente l'eco della voce di Carrie!! se hai del tempo, prova ad aggiungere qualche altro articolo! cmq le scarpe come cura anti delusione: assolutamente vero! ;-)

11/08/11, ore 23:28

Direi che questo articolo è corso tra i miei preferiti calzando una fantastico paio di Louboutin tacco 12! Hai davvero colto in poche righe lo stile di Carrie, racchiudendo tutti i dettagli fondamentali di questo fantastico telefim! Non c'è nessuna nota negativa, è perfetto, continua così ;D

20/07/11, ore 20:55

FANTASTICA........HAI PRATICAMENTE SCRITTO LA MIA CURA PER IL CUORE SPEZZATO.....MI SA CHE L'UNICA SOLUZIONE SIA QUELLA DI INNAMORARSI DI QUALCUNO CHE POSSIEDA UN NEGOZIO DI SCARPE....... COMPLIMENTI....MI IMMAGINAVO PROPRIO CARRIE MENTRE LEGGEVO LA TUA STORIA....

09/06/11, ore 10:57

Deliziosa, davvero deliziosa, pare davvero un articolo scritto manu propria dalla stessa Carrie Bradshaw!
Hai inserito tutti gli ingredienti propri della rubrica "Sex and The City": la grande mela, città unica sia per gli aspetti positivi che per quelli negativi; i portatori di fallo (questa è più da Sam Jones!); i cuori infranti e...le scarpe, ovviamente!
Flash molto carina, molto fedele alla serie e al personaggio principale.

24/01/11, ore 21:22

Semplicemente deliziosa. Hai centrato in pieno lo stile di Carrie e semplicemente adoro la tua frase "Un tacco dodici non tradisce. Mai ." Complimenti *.*

24/01/11, ore 14:41

Dio mio, è fantastica! Completamente in stile Carrie Bradshaw. Scritta divinamente, ironica... Mi sembrava quasi di udire la voce di Carrie e il ticchettio delle sue dita sulla tastiera del portatile, con Mr. Big pronto a spuntare fuori da un momento all'altro. Di vedere lei e le sue amiche passeggiare lungo la Fifth Avenue con le braccia cariche di buste piene di scarpe, e dodici centimetri sotto ai talloni. Di ascoltare Samantha fare la cronaca della sera precedente, vedere Charlotte scandalizzarsi e sentire qualche commento pungente e sarcastico uscire dalla bocca di Miranda. Bellissima!!!

16/08/10, ore 20:22

Oddio, questa shot è scritta in maniera divina!
Hai proprio ragione, il miglior metodo per combattere i sentimenti contro gli uomini è proprio lo sfogarsi nello spendere U_U
Almeno io la vedo in questo modo e Carrie ha il suo metodo.
Avessi io tutte le scarpe che ha lei o_o
Samantha è il mio idolo *_*
La adoro, adoro come ragione, adoro il suo carattere e adoro il suo atteggiamento sfrontato *_* So che non c'entra niente, ma volevo dirlo u.ù
Bravissima, in poche righe mi hai fatto immergere nel mondo di Sex and the city <3.

13/07/10, ore 16:03

Bravaaaaaa! :D non c'è che dire hai reso l'idea...
Anche io sono una fan di Sex and the City e rimpiango le sere d'estate quando La7 dava il telefilm...=(