Step Into The Night (tradotta da arya87)
di The Ersatz Diplomat

11/03/09, ore 15:44

Fenomenale questa fic!Scritta e tradotta molto bene! Ha un'ironia piacevolissima ed i personaggi sono perfetti!:) Tra i preferiti subito! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! Aspetto l'aggiornamentoo!!!

08/03/09, ore 20:56

bello, bello, bello, sirius nella parte del cupido è semplicemente fantastico, mai che riesca a farsi i fatti suoi quello là (ma non lo amiamo per questo!!!!!!). remus dal canto suo è assolutamente perfetto nella sua parte di calmo e posato assiduo lettore (non offendere la letteratura, questa me la devo proprio segnare, anche perchè può riassumere la mia concezione della vita!!!!!!!). sembra che le cose tra remus e dora stiano già raggiungendo un punto topico, anche se mi sa che i casini arriveranno troppo presto!!!!!vabbè, intanto lasciamoli godere quella fetta di torta sul tappeto!!!!!a presto, bacibaci!!!!

08/03/09, ore 20:34

Ciao ^__^ Non smetterò mai di ringraziare sia te che l'autrice per questa magnifica storia, giuro XD Le citazioni sono perfette, e l'umorismo è sempre al posto e momento giusto! I personaggi sono perfettamente Ic, poi*-* Remus che non vuole offendere la letteratura è fantastico XD E Sirius è semplicemente un Grande! Ora sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Remus e Tonks,si vede che si piacciono a vicenda xD E già, Remus ha un lato nascosto U_U Mamma mia, questa fanfic mi piace davvero moltissimo1 E' anche tradotta in modo egregio, poi*-* Per quanto ne capisca di inglese, sono andata a dare un'occhiata alla storia originale e ho visto che hai saputo mantenere davvero luoghi, caretteri e situazioni intatti anche nella versione in italiano! Poi i pensieri del povero Remus sono davvero azzeccati XD Oddio, che recensione lunga che ho fatto o_O Ma quando merita, merita T.T Questa storia miha proprio preso, ormai xD Scusa ancora la recensione chilometrica, ma non potevo farne a mno di farti sapere che adoro questa fanfic, anche se srà la centunesima volta che lo dico eheh XD Ora vado, rifaccio con tutto il cuore i complimenti e li raddoppio, no che dico, triplo v.v
Teresa

08/03/09, ore 18:08

bello molto questo capitolo!! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sirius da qualche diciamo "dritta" all'amico......questa ff mi piace sempre di più!! continua csì! baci baci PMP

08/03/09, ore 17:43

E' un... beh, ti assomiglia.” .... ..... “Siete entrambi un po'... poco convenzionali. Nessuno dei due rientra in una categoria, di per sé... Eccetto quella degli abomini mutaforma.” Le fece l'occhiolino. uuu! quanto è vero! all'inizio di questo capitolino deve esserti saltata una parola "Sirius preparò due tazze di tè e ne fece scorrere una lungo il tavolo verso una donna dai capelli. " ma bello, davvero! Apprezzo tantissimo l''ironia di questa storia. grazie per permettere anche a ignoranti come me di leggerla! (l'inglese, questo sconosciuto...)

bellissima, scritta e tradotta bene=) aggiorna presto=)=)

Linfa nuova! Ottimo. Vado a leggerla in inglese, mi piace! ;)

Ciao!! bello come inizio.......si vede subito che quei due sono fatti per stare insieme....sono troppo teneri!!! questa ff promette davvero bene!! brava!! al prossimo capitolino!! baci PMP

ti rilascio un segno del mio passaggio, come ti ho già detto promette molto bene, questo primo cap mi è piaciuto un sacco, vedo che remus e dora sono entrati subito in sintonia!!!!!! ottima che la traduzione. a presto, bacibaci!!!!!

anche io ti avevo già recensito, il primo capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene e tradotto in maniera ottima! ho messo la storia nei preferiti, promette davvero bene!

Ciao ^^ l'avevo già letta e commentava quando l'avevi pubblicata ieri nel tuo account.. Quindi sai già che ne penso ^^ al prossimo capitolo *-* baci e ancora complimenti!

l'inizio mi piace tantissimo!*_________________* L'autrice è molta brava e naturalmente anche tu a tradurre... a presto!^^