Halloween...
di Notteinfinita

03/04/17, ore 07:02

Buongiorno!
Mi presento... sono elykyo e adoro Ukyo e Ryoga come coppietta imbranata xD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
È molto dolce e un tratto comico della spatola addosso al povero Ryoga ci stava in pieno!
È scritto anche bene e ti faccio i miei complimenti!
Scusa se recensisco così in ritardo ma è la prima volta che passo sul fandom di ranma! "^-^
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo!

10/01/17, ore 19:24

Che bellaaaaa.....anche il momento azzeccato per darsi un tenero bacio,e Ranma che la prende fra le sue braccia......ahhhhh.....perché queste cose succedono solo nei film?o nelle ff?
E va beh!complimenti mi piace tanto

30/11/15, ore 00:25

Ciao bella!!! Quanto tempo! Come stai? Io non bazzico il fandom da mesi e mesi e nel riaprirlo ti ho ritrovato con questa dolcissima ff a tema Halloween!... L'ho apprezzata moltissimo, dolce e puntuale. Hai saputo cogliere tre momenti perfetti per ognuna delle coppie. Ranma e Akane mi hanno proprio fatto battere il cuore. Ukyo e Ryoga... beh, li adoro. E Shan Pu/Mousse.... Beh, dai Mousse che ce la puoi fare! Dalle mie parte si dice: "Meglio che una ditata in un occhio!" XD Ora ti recupero per bene, ho visto che hai scritto altro! Un abbraccio e ancora complimenti! Chiara

15/11/15, ore 13:54

A rieccomi! Ryoga chissà perché si perde sempre, e per una volta che azzecca posto (anche se immagino avesse come meta Akane) le prende di santa ragione, poverino XD vabbé, almeno il finale è stato tenero e dolce :) a presto
Violet_96

09/11/15, ore 12:31

Ciao! Ahahah Ranma fra poco fa morire Akane dallo spavento XD anche se sono la coppia più sfruttata di questo contest devo dire che i loro battibecchi non mi stancano mai, così come non mi annoiano mai i momenti in cui entrambi mettono da parte il loro orgoglio e si lasciano prendere dalla dolcezza... E' proprio carina questa flash-fic ^^ a presto, baci
Violet_96

02/11/15, ore 14:18

Ciao, ma che piacere rileggerti, per prima cosa grazie,, si grazie,,,,3 storielle leggere e divertenti, fa sempre piacere leggere le mini avventure a lieto fine dei miei Ranma e Akane, e dei loro amici,, lo sai,sono un inguaribile romantica♡all'ennesima potenza♡, in questo periodo poi,,,,,,, :-( aspetto altre storie ....ti saluto e ti abbraccio virtualmente, ciao Roxi♡