non si può sfuggire al proprio destino
di kaebibi11

02/11/15, ore 18:05

Ciao, sono Delfo11, credo che non hai mai sentito parlare di me, quindi piacere di conoscerti.
Dal punto di vista della storia, la storia sembra essere ben costruita, mettendo la giusta suspance, che a parer mio, non guasta mai.
Anche dal punto di vista degli errori, non noto orrori, quindi due punti a tuo favore...
Il problema è senza dubbio la punteggiatura. Punti immaginari, virgole inventate, interrogativi ad inizio frase... Spero che ci sia stato un errore nel testo quando hai perché altrimenti non vedo possibilità. Un coefficiente di errore può essere dovuto anche al fatto che sei nuova del sito e quindi senza esperienza( senza offesa, ovviamente).
Se presterai maggior attenzione e migliorerai questi punti, sono arci-sicuro che questa storia potrà essere chiamata tale.
Per il momento( e sottolineo solo per il momento) il voto, ahimè, è negativo. Spero che questo voto sia una spinta in più per migliorare! Spero che non ti offenderai e seguirai il mio consiglio.
Spero( e siamo a 3 "spero" in tre frasi lol) che diventeremo buoni amici e se hai domande da farmi cercherò di risponderti, anche se nemmeno io sono proprio un veterano.
Delfo11