Don't you mind
di Radcliffe_

06/07/16, ore 23:32

Allora, č tipo stupenda, l'ho adorata troppissimo. Tipo droga. Amo la Rarl*-*
E boh, era da troppo che cercavo una loro os

17/11/15, ore 18:31

Sono seriamente sorpresa. Piacevolmente sorpresa.
E' da un po' che cerco una storia su Ron e Carl, e tu l'hai realizzata, e te ne sono infinitamente grata. E' davvero ben scritta e per niente noiosa, oddio, č pur sempre un solo capitolo, ma ne trovo poche scritte e formulate cosė bene, soprattutto di italiane.
Mi congratulo ancora e spero e tu possa farne altre su questi due in particolare,

grazie mille per questa storia,
alla prossima(spero) c:

11/11/15, ore 00:09

Mi piace, mi piace, mi piace! Finalmente qualcuno che scrive di questa coppia improbabile quanto, al contempo, tremendamente interessante. Assieme mi piacciono molto ed il loro rapporto conflittuale, a mio parere, accentua le possibili fantasie e simili che si potrebbero fare su questi due ragazzi. La storia, così come ho detto prima, mi piace parecchio ed è scritta in un'ottima maniera, soprattutto scorrevole. L'imbarazzo iniziale che c'è tra i due è una delle cose che mi è piaciuta di più oltre che la piccola Judith a rendere tutto il contesto un po' più dolce ed  il così tanto atteso bacio. Che dire, il finale mi ha fatto sorridere. Tra Michonne e Daryl non so esattamente chi sia il più bravo a mettere in difficoltà! Anche Rick e la sua nonchalance se la giocano bene, devo dire.

Questa va indubbiamente tra le preferite.
Nient'altro da dire se non farti i miei complimenti, spero di rileggerti presto.

Un bacio!