L'AbbecceDiario
di berlinene

23/02/09, ore 12:38

Come già anticipato in chat, complimenti! A parte per l'esercizio di stile, perfettamnte riuscito, soprattutto per essere riuscita ad esprimere così tanto in queste ventisei lettere: il rapporto tra i gemelli, quello di Irene-Jasu con Ken e sì, anche con Kojiro. La passione per il calcio ed il desiderio di realizzare i propri sogni ad ogni costo. Alcune battute m'hanno fatta schiantare (ho immaginato la faccia di Jasu mentre lancia oggetti al fratellone il quale, ovviamente, li para tuti, e l'idea di Ken relagato a perenne numero tre m'ha fatta sghignazzare non poco, per non dire la definizione di casalin.. manager, di manager XDDD) Complimentissimi, un ottimo mix di sentimento, introspezione, con un tocco di ironia ad alleggerire il tutto. Ottimo lo stile, scorrevolissimo. Brava!

23/02/09, ore 11:15

Un applauso anche per te, un'altra sfida vinta:) Sono veramente molto, molto carine queste storie che nascono per l'alfabeto:) Mi sono piaciute in particolare le lettere E, H, K, L, S e X. Comunque, questa: "Eppoi… chi glielo spiegava a Ken che era soltanto il numero tre?" l'avrei proprio voluta vedere LOL Brava e complimenti:)

22/02/09, ore 21:46

Chy sia fatta SANTA SUBITO per aver proposto questa sfida che sta sfornando storie carinissime!!! *____*
E questa, ovviamente, non fa eccezione!!!
XD La G, la K, la L e la M mi hanno fatta ROTOLARE!!! LOOOOOL
E anche la XX e la Z XDDDDDDDDD
Povero Yucciolo!!! XDDDDD possiamo anche dire che ti sei *vendicata senza saperlo* del piccolo, scherzoso, pucciopuccio nomignolo che ho messo io a Ken XDDDD LOOOOOOOOL!!!!
*___* comunque, complimentissimi, perché è troppo troppo troppo carino il tuo Alphabet! *luv*