Solo i ciliegi sanno...
di kotiropotato

25/03/16, ore 13:33

Ciao Kotiro!
questa storia mi è piaciuta un sacco.
partiamo dal presupposto che la HeijixKazuha è la mia coppia preferita, anche se per colpa dell'uno e dell'altro non riescono mai a trovare un accordo... ma continuiamo a sperare che prima o poi succeda qualcosa ^-^
okay, sto andando un pochino fuori argomento.
il luogo dei ciliegi mi sembra un posto bellissimo, nonché l'ideale ambientazione per una storia d'amore. però, come al solito, il nostro tonno è sempre pronto a rovinare tutto, accusando Kazuha. sembra quasi che lo faccia apposta per farla arrabbiare.
Kazuha ha una reazione un po' infantile a mio parere, ma secondo me anche sensata. il trucco del finto flirt per far ingelosire il ragazzo che ti piace è un classico!
sinceramente, stavo cronometrando per quanto Heiji avrebbe ancora resistito... e non mi aspettavo che Kazuha sputasse il rospo così facilmente!
il bacio finale mi è piaciuto un sacco, un bacio bellissimo a mio parere.
in sintesi, è una storia bellissima.
bacioni!!!
<3, _happy_04

05/11/15, ore 03:34

Idea interessante questa del lavoro in coppia,
dove poi dalla gelosia la coppia di osaka viene ad innamorarsi.
Che tenera coppietta,
anche nelle situazioni difficili sanno districarsi.
Una shot semplice,
ma assai bella da leggere,
sia nel narrato che nel descritto,
complimenti kotiropotato,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/11/15, ore 19:53

bellissima storia.. inoltre heiji e kazuha sono la mia coppia preferita... spero che ne scriverai altre su loro due

01/11/15, ore 18:51

Che carino quel tonno di Heiji quando è geloso, è adorabile.
Sono tanto dolci quei due insieme, sono proprio le loro discussioni che fortificano i loro sentimenti, e i fiori di ciliegio come cornice sono semplicemente perfetti.
Complimenti, la tua storia mi piace davvero molto: non troppo lunga, semplice, ma molto ben scritta.
Spero di risentirti presto :)