E ora?
di civia93

05/11/10, ore 17:05

ti devo dire che quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta:non me lo aspettavo!
sei stata bravissima a scrivere questa storia,è molto originale e poi mi è piaciuta molto la parte dove jacob non ha avuto l'imprinting con nessie perchè è una stupenda e meravigliosa alternativa.
però ho una domanda:PERCHé HAI FATTO MORIRE COS^ CRUDELMENTE LA PICCOLA NESSIE?dai poverina!
va  beh poi questa è la mia opinione e sei stata bravissima.
baci,
asia
P:S:
ti ho voluto aggiungere agli autori preferiti perchè "e ora?" e "la vita secondo nessie" sono le mie preferite.

11/04/09, ore 21:56

Sniff, sniff... Devo dire che è davvero triste, meno male che il libro è finito bene. Però sei stata molto brava, non è facile scrivere di scene con tutto quel sangue e credo fermamente che, se la Meyer avesse fatto proseguire così la storia, avrebbe descritto gli stessi sentimenti di cui hai parlato tu. Arrivando nella tua pagina ho scoperto che sei anche l'autrice di "La vita secondo Nessie"... altra bellissima storia che adoro... Ti prego continuala presto... baci e tanti auguri di buona Pasqua a tutti!!

08/03/09, ore 00:10

O. Santo. Cielo. e completamente... assurdo. non solo per la trama, anzi quella mi piace, è originale, innovativa. ma per il modo in cui hai descritto le scene. tutto quel sangue...bleah! è originale e ben scritta, ma sembra più un horror a tinte fosche che una storia di twilight.

24/02/09, ore 18:57

storia davvero devastante ma anche molto, molto bella! °_° lascia un senso di vuoto tremendo che rispecchia in pieno quello dei protagonisti...perfettamente riuscito! ^^ complimenti!

23/02/09, ore 20:53

povero edward e troppo triste!!!!

23/02/09, ore 09:55

straziante...bellissima ma straziante...per poco non mi sono messa a piangere...

22/02/09, ore 23:08

Bella ma... inverosimile la reazione di Ed, prima decide di vivere per Renesmee, poi quando scopre quello che è successo, non ha nessun tipo di reazione... voglio dire, ok non fargli uccidere Jake però.... nemmeno reagire in modo così apatico... penso si incazzerebbe!

22/02/09, ore 22:50

..non ci sono parole per esprimere la varietà di emozioni che ho provato mentre leggevo questa ff. Smplicemente bellissima, ricca di particolari e descrizioni, tristi e agghiaccianti. Sei davvero molto brava, complimenti!!

22/02/09, ore 22:39

ooooh è tristissimo ç_ç. jacob ancora una volta ti sei dimostrato scemo ù.U.sei davvero brava a scrivere. ciau kiss*

22/02/09, ore 22:35

Stupenda... sei stata schietta nella durezza di certe immagini, dolce in altri... hai descritto tutto benissimo: ogni sensazione, ogni pensiero... davvero bellissimo e molto profondo!!!