Voce
di marta_weasley

10/11/16, ore 13:01

Bellissimo
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli
Grazie

10/08/16, ore 02:40

Povero amore 😭😭 Nasir crede che sia destinato a una vita di catene di nuovo, ma non sarà così in realtà. Sarà legato da altre catene ma non di schiavitù 😏😏 Agron gli ha già lasciato gli occhi addosso e già il fatto che per tenerlo fermo, lui si sia premuto su Nasir la dice lunga su come si evolverà la situazione. Immagino già il suo sguardo languido 😍😍 non vedo l'ora di sapere cosa creerai ❤️❤️❤️ Stupiscimi ❤️

15/12/15, ore 14:43

Ciao, è da tanto che volevo recensire questa storia ma ho avuto problemi con il mio pc. Che dire...mi piace moltissimo. Bravissima, storia avvinciente, piena di colpi di scena; con i personaggi poi sei riusciata a trasmettere tante emozioni. Spero tu riesca ad aggiornare presto!! Non lasciare la storia sospesa per favore. Grazie e alla prossima

07/12/15, ore 19:54

Ciao, davvero non capisco perchè questo tuo secondo capitolo non abbia ricevuto neanche una recensione. A mio parere la storia è scritta piuttosto bene, le tue descrizioni e i paragoni che inserisci in alcune frasi sono molto accattivanti. In generale, inizialmente la storia non mi ha molto colpito, soprattutto perchè ho trovato difficoltoso leggere il primo capitolo dove il testo non andava mai a capo. Gli occhi mi facevano un po' male alla fine. In questa seconda parte, invece, la lettura è stata ben più scorrevole.
Ci tengo solo a farti un piccolo appunto: "infondo" è voce del verbo infondere, se stai dicendo 'in fondo non è successo che questo', devi scriverlo staccato "in" e "fondo". Anche io facevo lo stesso errore, proprio una recensione mi ha fatto rendere conto dello sbaglio.
La trama sicuramente deve ancora prendere piede, per adesso ammetto di essere stata più catturata dalla tua scrittura che dalla storia. Purtroppo, almeno fino a questo punto della fanfiction, gli stessi avvenimenti sono stati raccontati da una caterva di autrici e autori. Ragion per cui aspetto con ansia lo svolgersi delle vicende che seguiranno, sperando in risvolti più che originali. In ogni caso, sono sicura che sarò soddisfatta, la storia promette bene.
Buona giornata,
-BlueSunflower

06/11/15, ore 16:28

Complimenti veramente.
Linguaggio composto e articolato, ma di facile comprensione. La storia ha una linearità pulita e omogenea, scorrevole e non troppo veloce. La cosa che apprezzo di più però è la suspense che lascia, è una di quelle storie che ti coinvolge e appassiona.
Brava cumpà!

03/11/15, ore 22:51

L'inizio du questa storia mi piace molto. Mi aspettavo qualcosa totalmente basato sulla vita di Tiberio prima di essere liberato e invece alla fine BUM!
salta fuori Agron. Quanto sono carini quei due insieme? Tanto tanto vero?
Aggiorna presto ❤

02/11/15, ore 21:18

Oddiooooooo! È la prima fan fiction che mi ricorda davvero molto la serie tv! Mi sono già innamorata di questa storia! Complimenti per il modo in cui hai scritto questo primo capitolo, e spero di leggere il prossimo il prima possibile! *-*

02/11/15, ore 14:33

Che dire....bellissimo capitolo !! Mi piace come hai descritto Nasir, le sue paure, le sue emozioni. Sei stata molto brava anche a descrivere i particolari, gli ambienti. Continua così mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazieeeeee