Genesi
di Bizcotto

12/07/16, ore 14:07

Bella anche questa!!
Mi sono piaciuti tantissimo quei passaggi, dalle immagini che crea la tua mente (e sembra quasi tu ti stia guardando un film, visto come l'hai descritto bene) all'autoerotismo...
Complimenti!! :)

16/12/15, ore 17:45

Bello bello bello!!! mi è piaciuta molto. Introspettiva, con un erotismo sottile, non volgare.

06/12/15, ore 22:45

Ciao :) Prima o poi arrivo, non mi sono dimenticata di te ;) È stato piacevole leggere questa tua nuova one shot... mi mancavano le tue storie. Ti ho già detto più di una volta quanto mi piace il tuo modo di scrivere, mai volgare e molto intenso. Hai ragione, ci sono pochissime storie sull'autoerotismo e tu hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto :)
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo :*

04/11/15, ore 18:14

Eccomi.
Un appunto: acceLlera, due L XD

Sì, molto erotica, e credo che usiamo lo stesso metodo XD Però, "conoscendoti" la mia immaginazione ha fatto un bel lavoro di realtà ^.-
Però, ne farei un'altra di autoerotismo, non di come inizi le tue storie, ma di come nasce il pensiero erotico, come lo sviluppi... E' complicato da scrivere e farti capire. Ti prego, dimmi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e hai capito XD
Per il resto (leggendo la tua risposta all'altra recensione): per fare PORTATI il pc X°°°D I viaggi in treno fanno un bell'effetto XD
Alla prossima XD

01/11/15, ore 21:35

ehilà ciao! la scena che descrivi è molto erotica e intrigante (non tutte lo sono, a volte sembra di assistere alla descrizione di una scena porno di un B-movie!) perchè non la usi come scena di partenza per l'incontro tra una vampira e un umano, e da qui potrebbe snodarsi tutta una storia che...beh, lascio alla tua immaginazione, ovviamente! sarebbe l'input iniziale, e poi...si vedrà! Mi auguro di leggerla presto, secondo me tu ne faresti una bomba!
Un caro saluto
Pinky