I still love you, babe.
di Giulij

13/12/15, ore 19:53

Mi piace, è scritta bene a mio parere e mi incuriosisce da morire. Ti consiglio di continuarla :)
Per quanto riguarda l'impaginazione è ok, io faccio molto più schifo credimi ahaha
Certo l'azzurro fa un pò a pugni col rosso ma per il resto va bene
Sono un sacco curiosa di vedere come finirà :))
A presto
hacja

07/11/15, ore 19:26

Ciao! :)
Questo primo capitolo mi è parso ben strutturato, specialmente in fatto di descrizioni. Hai lasciato molto spazio alla descrizione dei sentimenti, permettendo così al lettore di capire esattamente cosa prova Axl Rose. Per ora non aggiungo altro perché questo è solo il primo capitolo, ma ti basti sapere che l'inizio sembra promettere bene.
Tuttavia ci sono un paio di cose che vorrei segnalarti.
Una sono i tempi: inizi con un presente, ma ogni tanto scappa qualche passato che non c'entra. Niente di grave, comunque! È il classico errore che si tralascia anche ad una seconda rilettura. Per il resto non ho nulla da ridire!
Per quanto riguarda l'impaginazione, dal cellulare vedo tutto lo sfondo del blu di EFP. Se vuoi qualche dritta per questo aggeggio odioso qual è l'HTML, io posso aiutarti! :)
Detto questo, spero di leggere presto qualche altro capitolo per capire come si evolverà la situazione e che cosa combinerà questo Axl confuso e sperduto!
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars Halen