Anidride Carbonica - Larry Stylinson
di OneWhiteRogue

01/11/15, ore 22:03

Mhh oddio, ti adoro per avermi fatto recensire questa ff, è davvero bello come inizio e mi ha preso un sacco. Amo le ff con 5sos e oned insieme, visto che sono le mie due band preferite, e spero davvero che Simon abbia accettato la proposta del riccio e che l'atmosfera fra i miei amati Larry si scaldi un po'!
Che dire, questa va fra le preferite!
Un bacio e a presto, Estrella.

01/11/15, ore 21:20

Hei, sono @ bringmemgc95 di twitter.
Allora, premetto che ODIO le fan fiction Slash sui Larry, ma comunque non mi faccio condizionare da ciò mentre leggo.
Detto questo: come primo capitolo va bene, ma la descrizione di Harry al'inizio non mi piace per niente, è troppo a lista della spesa. "Gli piace questo,questo e questo"; "Ha fatto una festa e ha ricevuto questo,questo e questo"... Insomma, non mi h convinto molto.
Resta il fatto che l'altra parte del testo va bene, mi è piaciuta. Usi un linguaggio molto semplice, ma dopo tutti non è un male.
Siamo solo al primo capitolo, ce ne son di passi da fare perció ti auguro il meglio per il continuo! Un bacio

01/11/15, ore 20:50

Ciao!!
L'idea dei 1D impegnati in un locale è originale! Il protagonista è Harry, hai raccontato l'antefatto dell'inizio collegandolo subito al presente di ciò che avviene.
Questo primo capitolo è leggibile e semplice, e non lo dico per dire; hai fatto un po' di descrizioni per indicare i contesti e le situazioni, rendendo il racconto più veritiero; poi, il fatto che incontra Louis come se questi fosse un cliente, è davvero divertente!
Niall è intervenuto proprio al momento giusto, un po' lamentoso rispetto agli altri :D.
In compenso, Harry è molto socievole, sembra non avere problemi, essendo lui il protagonista della story. Hai delineato il contesto di Harry, Niall e Liam ognuno con la propria visione del Rocket Dioner, e la località che enunci è ben accennata, per far vedere il luogo contestualizzato.
Inoltre, hai delineato che loro sono come camerieri, ma Harry non vede l'ora di conoscere questo Louis.. chissà il perché, forse colpito dalla sua simpatia iniziale.
Ho notato tutti questi fattori leggendo questo primo capitolo, e anche un po' di suspence verso la fine.