Ti amo così
di adrianne_90_31

03/05/16, ore 18:13

Dunque tesoro. Questa fanfiction è una bomba. L'unica cosa sirius è tartufo, James era felpato

06/11/15, ore 20:37

Ciao volevo dirti che scrivi davvero bene e volevo chiederti se questa è la prima storia che pubblichi(?). Adoro la trama della storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
P.S. Sai se pubblicherai settimanalmente e se si in che giorno?

02/11/15, ore 21:30

Spero che siano proprio cenni minimi di Dramione perché non voglio perdere l'obiettivo, la coppia principale è Hermione/Sirius!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, scorrevole e avvincente e si percepiva la volontà di Harry di andare ad aiutare Hermione- saputo di Bellatrix- proprio come lei lo aveva aiutato e sostenuto in passato :)
a presto :)

02/11/15, ore 18:00

Coe il primo, il capitolo è stupendo!
Mi piace un sacco che hai fatto degli accenni ( forse incosapevolmente, ma va bene anche così :-) ) alla coppia Blaise x Hermione!
Adesso si inizia a comprendere di più il rapporto di Sir e Herm, che assomiglia molto a quello di genitore/figlio... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà!
Apprezzo il fatto che tu non faccia "velocizzare" le cose tra i nostri protagonisti.
Grazie per aver aggiornato così presto e alla prossima!!

02/11/15, ore 15:42

Capitolo molto bello e anche molto interessante, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione, tra Sirius e Hermione e anche tra Zabini e Hermione, perché il personaggio di Blaise Zabini mi piace molto, come anche quella di Draco Malfoy ( io amo le dramioni ) A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 03:45 pm)

01/11/15, ore 23:35

Che carini, questa storia mi piace molto e spero che continuerai ad aggiornarla. Ciaooo e a presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Hermione e Sirius. 😍 ;D

01/11/15, ore 21:18

Ciao :)
anche io adoro questa coppia peccato ci siano così poche storie su di loro..
Ho trovato questo capitolo molto interessante, adoro come hai reso evidente il rapporto tra Hermione e Harry, un affetto puro proprio come tra fratello e sorella.
Sbaglio o Hermione già ha subito il fascino di Sirius? Dopo averle fatto l'occhiolino hai fatto ammettere che ha sempre avuto un certo ascendente su di lei..
Spero a presto con l'aggiornamento è ancora complimenti :)

01/11/15, ore 21:10

Questo primo capitolo mi ha proprio incuriosita!
La storia, anche se adesso non posso ancora giudicare, mi sembra molto bella e originale e lessicalmente corretta
Adoro il fatto che Hermione si sia presa un momento per "se stessa" e sono curiosa di sapere, sempre se lo racconterai, cosa ha fatto in questi due anni nel mondo babbano.
Spero potrai aggiornare preso,
Gaia