A te, luna.
di Shootyourface

10/03/16, ore 21:54

Meravigliosa! Scrivi divinamente! Hai una dote poetica naturale estremamente rara...magari io a scrivere così...!
Mi piace molto il fatto che bisogna dedurre il personaggio dal contesto, come un enigma...un enigma misterioso come la luna *U*
E soprattutto, mi piacerebbe che su KH si scrivessero più poesie...è un gioco, ma che dico, una storia, pienissima di spunti poetici e nostalgici su cui scrivere..!
Che dire, continua così! Ciao ciao ;o

08/01/16, ore 18:23

Che dire? Stupenda. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, soprattutto perché con questo "piccolo viaggio introspettivo" sei riuscita a trasmettermi delle emozioni. Il testo è fluido, per quel che mi riguarda, non c'è nemmeno una parola fuori posto. E la frase della theme song di "To the moon" alla fine? Mi ha distrutto il cuore in mille pezzi. Complimenti davvero!

04/01/16, ore 19:49

Dunque, premetto che io di poesie non me ne intendo, avrò scribacchiato quattro fesserie in rima al massimo un paio di volte.
Ma questa qui mi piace molto, si vede che è ben fatta.

Il tutto è molto introspettivo e prende gli argomenti "alla lontana", nessuna menzione esplicita nemmeno del personaggio principale. Uno dei motivi per cui mi piace è che mi ha sempre colpito che KH, opera giapponese, non abbia un personaggio colto da simili momenti di introspezione, e fra tutti forse Saix è il più adatto.

Come ho detto, io non possiedo questo talento, il che mi fa rispettare ancora di più l'aver strutturato un testo simile.
Complimenti!

02/11/15, ore 13:29

Avevo intuito bene, il tuo stile di scrittura mi piace veramente tanto.
E' rapido, conciso, essenziale, ma utilizzi delle parole molto precise per trasmettere sensazioni che comunque arrivano forti.
Questa panoramica decisamente introspettiva su Saix mi è piaciuta molto ed il tuo modo di scrivere, secondo me, è perfettamente in linea su come credo lui esprimerebbe i propri pensieri.
Da ogni frase trapela un po' di nostalgia, l'incapacità di arrivare ad afferrare concetti troppo lontani...come le sensazioni o come la luna...
In definitiva grazie di avermi dato retta ed aver scritto qualcosa su Kingdom Hearts, hai fatto un ottimo lavoro <3