I kissed a boy
di Feel Good Inc

16/08/13, ore 10:30

Fantastica questa storia. In pratica hai adattato la canzone di Katy Parry, "I Kissed a Girl", per la situazione in cui si trova Axel. Ha baciato Roxas perché ne è innamorato, anche se forse non se ne rende conto nemmeno. Comunque, il fatto che gli faccia fastidio il pensiero che il biondino avesse il numero di una qualsiasi persona, dovrebbe aiutarlo a capire la verità. Tess

05/09/11, ore 23:37

Bellissima fanfiction, stupenda, meravigliosa! *___*
La lessi tanto tempo fa, quando non ero ancora iscritta, ma solo ora mi sono ricordata di venire a recensirla! (dopo quasi un anno, chiedo venia! ç__ç).

"Bah. Hai parlato parecchio, il che significa che sai cosa dici."
Axel è un mito, e citandoti questa frase ho detto tutto di lui! xD

Roxas ce lo vedo eprfettamente in quetso ambiente scolastico che hai creato! *___*
Sì, Roxas DEVE per forza essere un secchione, è inevitabile! >ww<

Complimenti!! >w<
Scuso se sono stata vaga, troppo rapida, insensata...

A presto! ^.-

26/04/09, ore 22:36

Davvero davvero davvero bella !! Axel è molto dolce e astuto *_* la definirei a 5 stelle questa FF

26/03/09, ore 16:36

beeeeeella!*__* molto coinvolgente! grande axy dacci dentro... aspetta non incitiamolo troppo.. XD bellissima idea cmq! ^__^

23/02/09, ore 19:53

'Bianaaa! Ma grazie per avermi dedicato questa shot! XD Non sai quante risate mi sono fatta leggendola!!! Quella maledetta lezione di biologia mi ha ricordato in pieno quella famosa di cui ti ho parlato, della Ponzi-Ponzi-Pà, come la chiamiamo noi! XP Oddio, poi la sua frase tipica detta da Roxas ("Le figure non stanno là solo ad occupare spazio!" NdPonzi-Ponzi-Pà XD) è stata una sorpresa così inaspettata!!! Vabbè, dai, sclero a parte, ti faccio davvero i complimenti anche perché come tutti i tuoi lavori è una one-shot molto dolce, per non dire divertente, semplice, scorrevole e piacevole (ma come parlo italiano oggi! XD)... Di sicuro mi permetterà di affrontare l'interrogazione col sorriso sulle labbra! Grazie ancora! Un bacione, tv1mdb

23/02/09, ore 12:55

Bella *heart* davvero, mi è piaciuta tanto, sia come impostazione, che come stile di scrittura, che come scorrevolezza. Ottimo lavoro.

23/02/09, ore 10:36

Ohhh ma è troppo dolce questa fic **! Poi bellissima la sottile ironia che passa attraverso le loro parole, i loro sguardi. Molto molto bella. Dovreste scrivere di più *O*

23/02/09, ore 07:17

Veramente carina!!! Mi è piaciuta moltissimo, anche per il fatto stesso che è una AU xD Io le amo <3 Qua ci starebbe bene un continuo per vedere come va a finire... *si rivolge a Roxy* "dai su, riporta il librino ad Axel!" (=.= NdRoxy)(*w* NdAxel)! Okok, dopo questo piccolo siparietto metto subito a preferiti la ficcy *-* Ancora complimenti!!! Kiss!

23/02/09, ore 04:08

che carina ^^ mi piace proprio come l'hai scritta...è semplice, per questo mi piace ^^ complimenti...