Nient'altro che noi
di NAKIA

02/11/16, ore 13:14

Ciao! Eccomi a commentare anche questa song-fiction! <3
Mi sono venuti i brividi a leggerla. E' meravigliosa, forse ancora più della prima, che già avevo trovato bellissima!
In una storia breve sei riuscita a racchiudere così tanto, tantissimi sentimenti, un rapporto stupendo che si è evoluto nel tempo.
Come sai adoro Stiles licantropo, e sono anch'io dell'idea che Derek si rifiuterebbe alla richiesta del ragazzo per decine di volte, fino a non poter fare nient'altro se non accettare.
Devo ammettere che non sono una grande fan dell'Mpreg, ma in questa storia l'ho apprezzato tantissimo perché è descritto in modo dolce e delicato, e l'idea di loro due con un figlio è adorabile... <3

Ottimo lavoro, e grazie per tutti i sentimenti e le sensazioni belle che sei riuscita a trasmettere attraverso questa storia <3

Valeria

02/11/15, ore 15:16

Ciao! Io non manko mai! K dolcezza! Mi sono venuti i lakrimonì. Davvero! Skrivi davvero bene ma lo sai già x' te l'ho già detto prima nell'altro fandom bravixima! Besitos

02/11/15, ore 12:49

"È stato un assedio conquistarti, una vittoria averti. Una battaglia che valeva la pena di essere combattuta." Non so perché ma con questa frase mi hai presa. È come quando leggi un libro e improvvisamente ti imbatti in una frase talmente perfetta che sei costretta rileggerla altre mille volte e l'effetto è sempre lo stesso. Complimenti vivissimi per questa storia e per il modo impeccabile in cui l'hai scritta. 😊💜

02/11/15, ore 12:41

Oh *^* ma è bellissima!!! <3 <3 <3 Tesoro, è meravigliosa davvero, mi sono anche commossa tantissimo ç__ç quando il nostro sourwolf non voleva stare con lui e Stiles che lottava per quel loro "noi"... mi sono sentita quasi male per lui, ma per fortuna che è cocciuto e si è fatto valere. Mi viene ora voglia di leggere una long inspirata a queste due ff!! >.< accidenti... (non è che puoi...? ç.ç please? *sguardo da cucciolo* ...no, vero? ç_ç) ok, ci ho provato :3 <3
Oh, ma che amore!! *-* la dedichina giù!!! Sei un tesoro davvero <3 ...hai solo scritto il mio nick male XD ahahah "oOBalackRavenOo" (ti capisco T.T stupide tastiere...). Tranquilla :P mi sono fatta qualche risata xDDD
Il nome del bambino mi piace (chissà perchè ero sicura fosse una bimba di nome Claudia o.o mah... sarà per la prossima che avranno xD non si sa mai le stelle e la luna e i giri che fanno u.u). Aspetto la tua prossima sterek carissima!!
Baciiiiiii!! Raven :********************