Aftertaste.
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/16, ore 21:41

Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo e mamma mia <3 sono completamente senza parole.
Questo incontro fra Harry e Alycia mi ha davvero spezzato il cuore in mille pezzi, è realistico, carico di incomprensioni e di parole non dette. Fra loro c'è qualcosa di grande ma in un qualche modo sembra che non riescano a non incasinarsi a vicenda ( devo dire però che le tue parole alla fine di questo aggiornamento mi rincuorano. Possiamo dire di vedere la luce?
Nat è come sempre la migliore amica che si possa desiderare e Niall una pura dolcezza.
Sappi che adesso sono supercuriosa di sapere ogni cosa di quello che è successo fra Alycia e Zayn e ancora come Harry ha intenzione di risolvere la faccenda di Scarlett!
Ti faccio tantissimi complimenti, Kiki, un capitolo davvero bellissimo e intenso <3

15/03/16, ore 09:17

Yaaaaay, finalmente!
Pensa che, proprio qualche giorno fa, ho visto il video di History e mi sono ritrovata a pensare a questa storia. Ed eccola qui, praticamente il giorno prima del mio compleanno, quindi lo prenderò come un regalo involontario, LOL :D
Ma ora basta con i salamelecchi che devo leggere!
Poor Harry ç_ç Mi sembra sempre più solo e sempre più lontano dal resto del mondo. Io, poi, che sono una nostalgica di default, non ho potuto non amare come hai descritto i suoi pensieri e i ricordi sulla casa della madre, sembra tutto così magico :3 Ma adesso abbiamo un Harry Styles sulla soglia di casa Roberts-Horan e io già scalpito.
Cioè, no, aspetta. Alycia pensa ad Harry, con una serie di bellissime e meravigliose elucubrazioni (no, sul serio, sei sempre la solita, che scrive queste cose fantastiche e io ancora mi chiedo come fai, penso lo farò fino all'ultimo capitolo, LOL), sono le 10PM, uno pensa "ha rimuginato per parecchio, quando il campanello suona saranno ormai le 11PM", a.k.a. l'orario in cui Harry zompa in macchina per correre dalla sua amata, quindi pensi che alla porta sia lui e NO, Zayn Malik! WHAAAAAT?!? Senti, bello, che ci fai qui, vai da Gigi! No, ok, prima vedo cosa succede.
No, 'spetta, non può esserci un "Zayn" e poi un "mercoledì 13 maggio 2015, Londra, ore 11:15 PM", devo sapere cos'è successo nel mezzo! Mi auguro solo una chiacchierata, ma who cares (no, non è vero, I care a lot), ci sono Zayn e Harry uno di fronte all'altro sulla porta di casa di Alycia e io non mi sento molto bene.
(Comunque, TI PREGO, stavo morendo di angst per Harry e Alycia che discutono, quando lui se ne esce con quel "Hai finito?" Mi hai steso, AHAHAHAH! Scusami, ma è una frase che, in una discussione, mi fa sempre troppo ridere! :D)
E vabbé, Harry e Alycia sono due zucche dure da record. Ok, hanno paura di essere feriti, ma si amano e nessuno dei due ha intenzione di ferire l'altro, ma no, l'angst è meglio (no, davvero, l'angst me lo magno a colazione). Comunque, devono rinsavire in qualche modo.
Natalie è la voce della verità SEMPRE. Ha ragione sul fatto che Alycia dovrebbe chiamare Harry e dirgli tutto - cioè, in realtà non ha detto nulla, è Aly che immagina cosa le direbbe la sua migliore amica, ma immagina il giusto.
Niall è l'ammmmmore <3 Ne voglio uno anch'io, che corre a casa quando ne hai bisogno :3 E poi ha messo gli occhiali, aw.
2012. Sento aria di relazione con Zayn.
Aiut, il primo incontro. Questi piccoli assaggini del passato mi incuriosiscono ogni volta e non vedo l'ora di saperne di più *-*
Capitolo bellissimo come sempre, è valso l'attesa, che è stata ben ripagata :) Sono curiosissima di scoprire cos'è successo con Zayn e chi sarà questa new entry, ma soprattutto ZAYN. Voglio sapere cos'ha combinato per aver scombussolato così Alycia.
Brava, brava, bravissima as always! :*
See you next (e perdona l'ennesima recensione-papiro :D)! ^^

18/12/15, ore 11:34

Eccomi qui ♥
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa perchè ho letto il capitolo ieri ma non sono riuscita a trovare tempo per scriverti una recensione, ma ora sono qui e spero di non dare troppo i numeri per tutti i feels u.u
Adoro sempre di più Alycia, e so che forse sono molto pedante e noiosa, ma mi piace tantissimo! Ogni volta che ci rendi partecipi delle sue riflessioni e dei suoi sentimenti più profondi mi ci affeziono sempre di più, perchè il suo è davvero un bellissimo personaggio, con i suoi sorrisi, i suoi dolori e la sua vita per nulla facile e agiata. Vederla in quello stato, mentre osserva Harry e Scarlett, mentre ripensa ai momenti passati con lui, mentre mette a paragone questa ragazza bionda e perfetta con lei e il suo stile di vita...beh, mi ha un po' spezzato il cuore! Natalie è la dolcezza fatta a persona, nonostante il modo in cui rimproveri Alycia, ma solo perchè sa fin troppo bene quanto la sua amica possa essere testarda. E' bello il modo in cui cerca di farle capire che forse le cose non sono proprio come sembrano e che potrebbe esserci una spiegazione. Ho apprezzato molto la parte che si riallaccia ad Alycia e Harry (che è stata abbastanza strappafeels, sentiti in colpa, e fa quasi tenerezza il modo in cui Alycia cerchi sempre di tutelarsi in qualche modo, di proteggere sè stessa da ciò che potrebbe illuderla e ferirla. Sono molto curiosa di sapere cosa Harry ha da dire (e sì, sei molto perfida) e per quanto la scena di lui - completamente solo nel ristorante ad aspettare che Alycia finisse il turno - sia stata il dolore puro, non biasimo il comportamento di lei che dopo una giornata sfiancante non ha alcuna voglia di starlo a sentire, almeno non ora ed è stato uno strazio leggere di lui che le andava dietro, cercando disperatamente di parlare con la speranza che Alycia gli desse una possibilità, mentre lei lo respingeva.
Insomma, troppi troppi feels, davvero...sei il male!
Sono davvero super curiosa, voglio sapere tutta la verità!
Concludo facendoti ancora tanti complimenti, e ormai sto diventando scocciante ma, insomma, scrivi divinamente e hai questo modo di descrivere cose semplici in maniera magica e naturale che conferma sempre di più quanto tu sia bravissima ♥♥
Complimentissimi, tesoro, davvero ♥
Spero che tornerai con il nuovo capitolo dopo le feste perchè non vedo l'ora di sapere cosa frulla nella tua testolina e cosa hai in serbo per noi!
Un abbraccio forte,

16/12/15, ore 17:08

Tesoro, come promesso, sono finalmente qui ♥
Sono contenta di essermi finalmente liberata e di aver trovato il tempo per passare a recuperare e recensire questa storia meravigliosa!
Allora, come ormai saprai, Alycia mi piace sempre di più, la cosa che mi colpisce di più è sicuramente la sua semplicità, cosa che la rende a dir poco meravigliosa, e completamente distaccata da quei classici personaggi femminili parecchio stereotipati a cui tu non potresti avvicinarti nemmeno volendo, visto il tuo stile che amo sempre di più. Mi ha fatto sorridere la scenetta con Natalie un po' brilla all'entrata e ho apprezzato molto il momento di Alycia seduta sul davanzale, lontana da tutto e tutti come se fosse andata a quella festa senza una vera voglia di restarci, dato che la sua mente corre ad un certo ragazzo che si fa vedere e poi scompare. Sono rimasta molto molto incuriosita dalla vista di Louis e Zayn, persone che sembrano aver avuto un ruolo abbastanza rilevante come si scopre anche più avanti (sappi che ero tipo WTF!). Sentivo che Harry si sarebbe fatto vivo e sono stata tanto felice di averlo rivisto con Alycia, sono due dolcetti! Adoro sempre di più Natalie e il senso di protezione che prova nei confronti della sua amica, il fatto che le mandi messaggi con tanto di commenti sul nuovo arrivato, tra loro c'è una complicità intensa che tu descrivi praticamente alla perfezione. Le parti riguardanti i due bimbi protagonisti mi piacciono sempre di più, e questa che - in particolare - si ricollega al prologo. Mi piace moltissimo come costruisci le loro scene, i sorrisi, gli sguardi e le parole che si rivolgono, nulla è lasciato al caso ed io li trovo sempre più adorabili, perchè c'è qualcosa tra loro (ed è ormai chiaro come il sole) che non ha nulla a che fare con la semplice frequentazione o conoscenza, qualcosa di magico che traspare anche dalla tua scrittura ed io spero tanto che ci sia un lieto fine in serbo per questi due...perchè deve esserci!
Non so se mi sono spiegata bene, forse sto divagando e adesso la smetto di ciarlare, altrimenti ti annoio u.u Tutto questo per ripeterti: sei bravissima, più leggo e più mi chiedo come fai a scrivere così, con questo stile non solo perfetto ma in grado di trasmettere ogni singola sensazione come se nulla fosse. La storia mi prende sempre di più: è fresca, divertente, dolce, a volte un po' amara, e vicina al lettore: riesce a far provare tutte le sensazioni più disparate.
Insomma, complimentissimi, tesoro ♥ ♥
Non vedo l'ora di sapere nel dettaglio cosa è successo tra Alycia e Zayn! Sono super curiosa e spero di leggere il prossimo capitolo, se non stasera, almeno domani e vedere cosa è successo *-*
Un abbraccio,

11/12/15, ore 21:13

Ciao Martina :) (ti chiami come la mia bimba <3 ),
sono il tuo Babbo Natale segreto :D
Che dire? Non conosco i 1D (cioè... so chi è Harry, ma degli altri so a malapena i nomi) perciò ho letto la tua storia come se fosse un'originale. Devo dire che sono contenta di aver scelto proprio questa storia: il tuo stile mi piace molto. Grammaticalmente non ho trovato nessun errore particolare e la storia è scorrevole, si legge benissimo. Questo prologo è perfetto: mi hai fatto venir voglia di leggere anche il resto della storia :)
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e ti faccio gli auguri di buon Natale, anche s eun po' in anticipo :)

A presto :*
Kat

11/12/15, ore 11:57

E dopo quarantacinque ere geologiche e svariati litigi con la lentezza del mio pc, sono finalmente qui a recensire questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo per la sua carica feelosa.
Come la volta scorsa, mi soffermerò ogni volta che mi sento sconvolta, quindi preparati ad essere sommersa dal disagio once again.
Innanzitutto mi è piaciuto tantissimo l'apertura, con questa parentesi in cui sembri soffermarti su quella che è soltanto una riflessione di Alycia, come hai fatto in un capitolo precedente, ma che poi si trasforma nell'incontro della sofferenza, Harry con la supergnocca di turno (ti giuro che ho passato tutto il tempo della lettura a scervellarmi su chi potesse essere la prestavolto designata per Scarlett, finché non è apparsa Taylor Swift selvatica alla fine del capitolo, e devo dire che, un po' per forza di cose, LOL, ci sta perfettamente) e Alycia che, puntualmente e ovviamente, si sente sprofondare in un baratro.
Adoro, come sempre, Natalie che cerca di convincere Alycia a fare la cosa giusta, le dice le cose fuori dai denti, senza troppi giri di parole, è così schietta e diretta, ma giusta, che non la si può odiare, si vede che tiene davvero tanto alla sua amica e che le vuole bene per davvero. E quindi la si ama, ma questo lo sapevi già :)
E' tremendo come Alycia sia combattuta dopo quel che è successo con Harry. Lo allontana e noi ignari lettori non sappiamo ancora il perché, ma sospetto che la colpa sia da ricercare in quel che è successo con Zayn, che non vedo l'ora di scoprire perché voglio che lei e Harry vivano felici e contenti forever circondati da tanti adorabili pargoli. E poi, insomma, credo che avrebbero entrambi bisogno l'uno dell'altra, quindi Alycia, su, fidati di Harry che sono sicura che, sotto sotto, sia un gigioso romanticone e aspetti solo te, altro che Scarlett! Poi la smetto di parlare coi personaggi, che è meglio.
No, anzi, continuo, perché Alycia, cacchio, potevi fargli dire due parole a quel povero cristo di Harry?! Molla Sacrlett al tavolo per venire a parlarti durante la tua pausa (tra parentesi, il fatto che Harry sia passato per la cucina mi ha fatto venire in mente il video di "Night changes" :3), resta ad aspettare solo come un cane al suo tavolo fino alla fine del tuo turno e tu non lo lasci spiegare?! Ma io voglio sapere cos'ha da dire a sua discolpa! E poi, dai, quell'ultimo "Mi risponderai?" suona così carico di speranza e aspettative che io non sarei riuscita a tirare dritto per la mia strada, avrei fatto dietrofront e l'avrei abbracciato stretto e trascinato (o rotolato, forse) giù per le scale della metro fin dentro il vagone del treno, povero piccolo cucciolo SGNAH :3
E poi vabbè, non sto manco a commentare i Niam - aka Nat e Liam - perché ti ho già detto quanto li amo assieme e separatamente, perché sono l'amore di tutto il mondo e dell'infinito e oltre <3
E basta, sappi solo che se volevo scrivere come Cassandra Clare, adesso punto più a riuscire a tirar fuori qualcosa di scritto nel modo in cui scrivi tu, perché davvero, metti un sacco di dettagli, ma senza rendere il tutto troppo ridondante, scavi nel profondo dei tuoi personaggi tirando fuori il loro lato più profondo (scusa la ripetizione, ma sono a corto di sinonimi, stamattina) e poi te l'ho già detto, c'è sempre questo qualcosa di magico che aleggia tra le righe, che non so come fai a tirarlo fuori, ma deduco sia semplicemente una dote naturale, ed è comunque, penso, il principale punto di forza di questa storia, qualcosa che fa da collante tra i personaggi e la trama e che ti fa amare qualsiasi cosa leggi - a parte Scarlett, LOL :D
Now mi eclisso che penso di essermi dilungata abbastanza, come al solito. So che sarai impegnata col lavoro sotto le feste, ma io attendo comunque con ansia il capitolo successivo ^^
A presto e tanti cuori <3

06/12/15, ore 23:59

Oh mamma tesoro!
Ecco, grazie per avermi completamente distrutta con questo nuovo capitolo!
La situazione è molto confusa nella mia testa perchè da un lato capisco perfettamente il comportamento di Alycia, sai che la amo come personaggio e apprezzo davvero tanto il modo in cui si è comportata, come è rimasta fedele a se stessa e al suo amor proprio. Grande Alycia davvero, la adoro.
Dall'altro lato però non capisco Harry, cosa lo lega a Scarlett? Come avrà intenzione di spiegare tutto ad Alycia? Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà, ma proprio tanto <3
Comunque sappi che non riesco a odiare Scarlett al momento, sarà per il musino dolce di Taylor ma al momento non mi sento di odiarla, sono molto curiosa di sapere qualcosa in più su di lei.
Ti faccio come sempre tantissimi complimenti, questo capitolo è stata una coltellata al cuore, hai descritto benissimo le sensazioni, i sentimenti e la delusione di Alycia, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Bravissima!
Ti mando un abbraccio grande grande tesoro e scusami per il ritardo <3

05/12/15, ore 19:12

Ed eccomi qui anche questa settimana. ♡
Alla fine ieri sono riuscita a leggere solo nel pomeriggio, ma comunque ho amato alla follia anche questo capitolo. Alla fine sono arrivata alla conclusione che potrei anche lasciarti le recensioni prima di leggere, così sulla fiducia, tanto ormai è chiaro che con questa storia non ne toppi una ed io davvero non potrei essere più felice di così! Complimenti davvero, tesoro. :3
Sapevo già che con questo capitolo sarebbe stata dura, ma tutti gli avvertimenti non mi sono bastati perché ASSOLUTAMENTE NON ERO PRONTA A TUTTO QUESTO. Il mio cuoricino non ce la fa. Ma come hai fatto notare anche tu ad inizio capitolo, uno scossone del genere era inevitabile perché proprio non può andare sempre tutto bene. Quindi direi che per ora non ci resta di aspettare e vedere come proseguiranno le cose, anche se dai segnali che mandi non mi aspetto un attimo di tregua hahaha
Anyway ho deciso che per ora rimando il giudizio sulla questione "Harry&Scarlett" (proprio come ho scelto di fare con Zayn), anche perché ho l'impressione che Harry non sia così colpevole come crede Alycia e voglio tenermela stretta. Ho BISOGNO di credere che davvero non è come sembra, come ha provato a dirle lui più volte durante il corso di questo capitolo. Però non so, d'altra parte posso anche benissimo capire Alycia e i suoi dubbi perché sono anche i miei. E capisco anche la sua arrabbiatura e le sue insicurezze, il fatto che vedere Harry insieme ad un'altra donna l'abbia fatta sentire stupida e inappropriata. È una povera bimba e mi è venuta così tanta voglia di abbracciarla leggendo, mi ha fatto troppatroppa tenerezza. ;;
Ormai Natalie la amo da morire e lo sai. Mi fa sempre piacere vederla coinvolta, sorpattutto quando si tratta delle strigliate che riserva a quella testona di Aly. Adoro il fatto che la conosca tanto bene e riesca a capirla sempre e comunque, ma soprattutto che sia sempre lì a farle capire quanto stia sbagliando e come potrebbe fare per rimediare. È un po' il suo spirito guida e la tiene "tutta intera" e sinceramente non penso che potrei adorare il loro rapporto più di così. ♡
Poi vabbè, tu mi concludi il capitolo con Natalie e Liam ed io sono davvero una bimba felice. Questi due sono bellissimi e sappi che sono SEMPRE a favore dell'idea di una storia tutta loro, che si tratti di una raccolta o di qualunque cosa tu voglia scrivere al riguardo. Tanto a me va bene di tutto, finché si tratta di questi due cuoricini.
E nulla, penso e spero di aver detto tutto. Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e darti l'appuntamento alla prossima: spero che il capitolo nuovo arrivi presto e sappi già che non vedo l'ora di leggerlo, anche e soprattutto per il "piccolo ritorno" di cui io so già (a n s i a). Un abbraccio forte, tesoro!
Lena

04/12/15, ore 17:08

Ciao Martina (immaginati mentre ti guardo malissimo LOL).
Allora, volevo dirti che ti voglio bene, ma ti strozzerei! No, scherzo, non sono una persona violenta ahahahah <3

Ti amo e ti odio. Ti amo perché praticamente ogni descrizione di Harry (e di Harry in particolari contesti) era così dettagliata che mi è preso malissimo, ed è una buona cosa ahahahah.
Poi c'è stato IL LITIGIO e sebbene apprezzi la scelta per la prestavolto (Taylor amore mio immenso <3), faccio comunque il tifo per Alycia.
Anche se sappi che l'avrei uccisa. Io capisco le sue insicurezza, ma cavolo povero Harry fallo parlare ;).
Nat è la mia preferita, e con Liam sono troppo owwwww <3.
Io non riesco  a scrivere una recensione senza fangirlare, è bene che tu lo sappia.
Poi Niall è così pucciosino che abbraccia Alycia che oww, troppo, non ce la faccio, credo di amarti <3.
Non vedo l'ora che Harry si spieghi, ma a quanto ho capito anche il prossimo capitolo è #Mainagioia.
Non per questo l'aspetterò con meno impazienza.
Non vedo l'ora che tu pubblichi, sei un tesoro e ti voglio bene <3.
We never go out of Style(s).
S. <3

04/12/15, ore 11:08

Sei perfida, una perfida ragazza <3.
Mi si è stretto il cuore a leggere di Alycia ed Harry. I sentimenti e la reazione di Alycia sono assolutamente comprensibili ma devo dire che ho tifato per Harry quando ha cercato inutilmente di chiarire la situazione. Scarlet, eh. Bella lei <3 sarà ma non riesco ad odiarla nemmeno un po' e vorrei saperne proprio di più a riguardo.
L'amicizia che c'è fra Alycia e Nat è splendida, adoro il loro modo di approcciarsi, il modo in cui Nat cerca di limare la testardaggine di Alycia con la sua saggezza - perché Nat oltre ad essere una figa sa anche tutto, lei SA. Quindi Alycia, perché non le dai retta? :3.
Tanti complimenti Marti cara, come al solito non deludi mai e se anche stavolta ci hai fatto stringere il cuore so che ci farai perdonare. Un po' di angst fa sempre bene!
Bravissima!

27/11/15, ore 14:27

Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta :3
Allora, ho bisogno un attimo di riprendermi da questo meraviglioso capitolo che ho praticamente divorato e che mi ha lasciata col fiato sospeso! Più leggo, più sono convinta che questa storia potrebbe essere un'originale, davvero...mettitelo in testa. Adesso smetto di dare i numeri. lycia mi piace sempre di più, ma proprio tanto. Adoro il modo in cui l'hai caratterizzata, adoro la sua malinconia silenziosa, adoro la sua quotidianità, adoro il suo rapporto con Niall e - soprattutto - con Natalie: come probabilmente ti ho già detto, visto che quell'adorabile scenetta non mi è nuova, il rapporto tra queste due ragazze è stupendo...insomma, le loro vite sono praticamente intrecciate e non credo di riuscire ad immaginarle separate. Passando all'incontro con Mr. Simpatia, sono rimasta molto colpita ed incuriosita...è chiaro che questi due hanno chimica, e ho apprezzato moltissimo la scena della "psicanalisi" da parte di Alycia: ho immaginato perfettamente Harry come una bomba ad orologeria che aspettava di scoppiare e lo ha fatto quando le parole di lei hanno assunto un peso troppo difficile da sopportare. Ma meno male che si è scusato altrimenti lo prendevo a randellate, ed è stato bello vederli venirsi incontro a metà strada, scusandosi a vicenda per essere stati forse troppo frettolosi, uno nel perdere le staffe, l'altro nel parlare un po' troppo (ma facendo un'analisi praticamente perfetta, a quanto pare). La scena finale è proprio la ciliegina sulla torta, o la candelina sul cupcake (visto che siamo in tema) e l'ho adorata, ma soprattutto mi ha messo addosso una curiosità indescrivibile e una tristezza assurda che hai descritto meravigliosamente...perchè ha passato il compleanno da solo? Cosa lo affligge? Perchè va a Londra? Quando smetterò di farti domande? Lo vedi come mi fai ciarlare?! Vergognati. Tesoro, sei bravissima...e non smetterò mai di dirlo, il tuo modo di scrivere è magnetico, incolla il lettore allo schermo, si mantiene semplice ma con un'intensità incredibile che attira sempre di più. Ti faccio tanti tanti complimenti, davvero, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Ancora bravissima ♥ ♥
Un abbraccio,

26/11/15, ore 21:32

Questo capitolo è stato veramente meraviglioso, un vero piacere da leggere e tanto tanto intenso, non solamente per la scena fra Alycia e Harry ma soprattutto per Alycia stessa, ma andiamo con ordine.
Alycia è qualcosa di meraviglioso, un tesoro da proteggere ed amare, mi piace come la stai svelando, un frammento alla volta, facendola comportare in modo umano e facendole provare sensazioni che tutti abbiamo provato. E' proprio questo che amo di questa storia, l'incredibile umanità dei personaggi, le situazioni assolutamente realistiche che tutti abbiamo vissuto in un momento o in un altro. Ho amato come Alycia si è comportata alla festa, nascondendosi prima fisicamente e poi celando la fragilità nata dal dolore dietro la maschera di pietra che ha indossato quando ha affrontrato Liam. Come dicevo è molto umana e realistica, cosa che si fa fatica a trovare nelle storie, di questi tempi, e allo stesso me la fa adorare come se fosse una amica di vecchia data.
Come sempre amo il rapporto che la lega a Nat, quelle due insieme sono fantastiche, dolcissime e necessarie l'una all'altra, una vera amicizia.
Le scene di Harry e Alycia sono sempre qualcosa di meraviglioso e delicato, amo il modo in cui si approcciano l'uno all'altra, come si sono girati intorno e come alla fine sono arrivati a un bacio ( e a qualcosa di più ) nel modo più romantico del mondo <3
Sono molto molto curiosa di scoprire qualcosa in più di quello che è successo fra Alycia e Zyan, mi intrigano tantissimo insieme e non vedo l'ora di leggere ancora.
Sappi che mi sono completamente innamorata di questa storia, i personaggi a cui hai dato vita sono bellissimi, spettacolari e unici.
Bravissima pasticcina mia <3
Un abbraccio

26/11/15, ore 18:53

Ciao partner in crime! Come vedi sono qui, dopo una lunga e noiosa giornata universitaria. Sai che per quanto amo questa storia sarei passata anche prima, ma il dovere mi chiamava, ahimé :'(

Cosa ti devo dire?!? MA IO TI AMO.
Allora tu mi metti gli Zouis così e io muoio. Sono felicissima di aver visto Louis anche solo per poco, perché sai che lo amo. E' un patatino bellissimo e dolcissimo <3.
Poi è arrivato Zayn. E MADONNA. Sono curiosissima di sapere di più su lui e Alycia, perché quasi quasi un pò li shippo. Mai quanto Alycia ed Harry sia chiaro ;).
(Poi vabbè, tu metti Sex dei The 1975 e io muoio e ciaone.)
Ah, te l'ho detto che adoro Nat? La trovo una grande amica ed è dolcissima <3.
Niall! Vogliamo parlare di Niall? Anche io voglio un amico del genere. Piccolino <3.
Poi vabbè, Harry è tornato, ed Alycia prova a fare la sostenuta, ma non ce la fa nemmeno lei povera stella ;). (Ti capiamo Alycia, stai tranquilla ;) ).
E poi vanno a casa sua, e noi sappiamo cosa succede e BOOM. Alycia voglio essere te. La parte del "sentirlo sopra, dentro ecc" mi ha destabilizzato, sappilo ;).
Ora voglio sapere di più su Harry u.u
Aggiorna presto (cioè quando vuoi ma hai capito ahahah) perché bramo di sapere ;).
Sei bravissima, ti adoro e lo sai!
We never go out of Style(s). Love ya <3.
S. <3

26/11/15, ore 18:07

Okay, here I ammmm stavolta in orario e prontissima a recensire.
Penso fosse chiaro con quanta ansia aspettavo questo capitolo e sapevo benissimo che mi sarebbe piaciuto da morire: è stato proprio così. Penso che tra quelli pubblicati finora sia il mio preferito e per un sacco di motivi - primo fra tutti un tipo il cui nome inizia per Z e finisce in ayn. Ma andiamo con ordine, su.
Fa sempre piacerissimo vedere Nat e Liam e TI PREGO, scrivi pure ciò che vuoi su questi due bimbi perché secondo me sono proprio l'apoteosi del #relationshipgoal ed io davvero sarei felicissima di conoscerli meglio.
Niall è sempre un amore grande: penso che sia totalmente diverso da Alycia e che proprio per questo i due vadano tanto d'accordo. Io so solo che li amo e che overprotective!Niall va protetto a tutti i costi.
Poi p o i ZAYN. Inutile dire che le tue descrizioni mi abbiano creato gravi scompensi perché si sapeva già che sarebbe andata così, quindi andiamo pure avanti. Cosa ha combinato questo bimbo? Ora muoio dalla voglia di scoprirlo, anche se so benissimo che la scoperta mi getterà in un mare infinito d'angst. Ma who cares, I need to know. Ho fin troppe teorie al riguardo e devo sapere quante botte si merita Zayn per aver ferito Alycia. Poor babe. çwç
Nat potrebbe seriamente tentare una carriera come veggente: da come aveva predetto e da com'era prevedibile che fosse, Ciuffo Ribelle è tornato e Alycia come poteva dirgli di no? Harry torna e noi ci ricolleghiamo al prologo: io che te lo dico a fare? Questi due LI AMO, t a n t o. E spero davvero che non capiti loro nulla di male, anche se la vedo durissima considerati i loro bei caratterini (Harry soprattutto è il classico tipo che ti fa uscire pazza dopo due minuti...). Poi tu dici che dal prossimo capitolo le cose cominceranno a complicarsi ed io già tremo - se ci aggiungi Zayn che ritorna nel quinto e complica ancor di più le cose (ci scommetto) allora sayonara proprio.
Ultima parentesi su Zayn e poi giuro che la smetto: COS'È L'ULTIMA SCENA? Okay, avrei dovuto aspettarmi il background sulla sua relazione con Alycia, ma questo è davvero t r o p p o per il mio cuoricino. Soffro adesso, figurarsi quando ne saprò tutto su questa storia. E non dimentichiamoci di Harry che pure secondo me sarà una batosta terribile. God help me!
Angst a parte, io amo te e questa storia sempre più e spero che da queste recensioni-sclero si capisca LOL. Per ora non posso far altro che dileguarmi sperando di non aver dimenticato nulla. Alla prossima, tesoro. ♡

PS. Ora che associo Douglas Booth a James sento di amarlo ancor di più.
PPS. Send love anche ad Ali che ti aiuta sempre!

Lena

26/11/15, ore 12:39

Allora, allora, visto che l'ultima volta ho dimenticato alcune cose, stavolta recensirò mentre leggo, quindi preparati a qualcosa di più delirante del solito.
Innanzitutto, se devi avvertirmi che ci ricolleghiamo agli eventi del prologo, mettimi un'insegna al neon perché I'M NOT READY, cioè, pensavo che l'avremmo scoperto più avanti! Non che mi dispiaccia eh, scoprirlo ora, ma, once again, non ero pronta, psicologicamente, moralmente e fisicamente. Ma ben venga, I wanna know!
Festa a casa Payne! Ma ci voglio andare anch'io! M'immagino il macello che ci sarà in un appartamento tanto piccolo. Oh, e Natalie mi ha totalmente conquistata. Sophie Turner come prestavolto è perfetta, bella, con quella finta aria innocente, ma che nasconde tanta forza, in realtà. E una bella faccia tosta. Mi piace con Liam, lui lo vedo tanto come un tranquillo orsacchiotto puccioso e lei, invece, un po' più chiassosa e "rock", con quel look abito argento-collant nere rotte-Martens slacciati (tantissimo LOVE per tutto ciò). Insomma, ancora una volta, ottimo lavoro e personaggio molto ben riuscito :)
Alycia e Niall sono, tipo, l'amore più assoluto. Lei che arriva alla festa nel più totale stato di menefreghismo, lui cerca di farla integrare e si comporta quasi da fratello maggiore quando l'avverte su Harry (e, ammettiamolo, è troppo adorabile quando sbaglia il nome :3). Forse già l'ho detto, ma la convivenza e l'amicizia tra questi due è una cosa meravigliosa <3
Appare Louis selvatico! Aw, caro lui :3 Ha comprato le Vans assieme ad Alycia, eh? Quindi già si conoscono. Ma perché non leggo e aspetto un attimo a commentare? D'OH. Ok, ora leggo.

Comunque, apro una parentesi: NON PUOI DESCRIVERMI COSI' ZAYN. Cioè, hai presente l'infarto? Ecco, io sto morendo, è tutto troppo TROPPO.

E, tipo (ma quante volte dico TIPO?!), lui e Alycia hanno avuto una storia in passato? No, perché altrimenti mi riprendo dall'infarto e poi muoro un'altra volta. AIUT, stavano insieme. Che cosa tanto bella. Ma deduco sia acqua passata, ormai. Anyway, resterò a sospirare per il resto della giornata over questa cosa :3

"È incredibile come Natalie sia così sicura di sè e delle sue convinzioni. Una sicurezza che la rende bella e seria e temibile dietro quelle apparenze da angelo preraffaellita." Ecco, vedi, that's what I was sayin', circa. Vedo Nat esattamente così. E la adoro per questo, anch'io voglio una Nat che mi insulti quando penso di fare delle cazzate :D

Ma, ma... quindi Zayn... cioè, l'ha tradita? Oh, my, la mia piccola Alycia ç_ç Meno male che c'è il nostro adorabile Horan a consolarla :3

HUGH GRANT DE NOARTRI IS BACK! No, Marti, sto stando male, cioè, ci siamo, stiamo per arrivarci e io vorrei- va bene, la smetto e LEGGO.
E niente, il loro terzo incontro è stato tremendamente dolce. Ho amato ogni singolo dettaglio, qualsiasi cosa, e lui che le offre il Big Mac è troppo asdfghjkl, scusa ma mi fai perdere le parole con quel che scrivi *-* Ovviamente, poi, prossimamente voglio sapere se Nat riconoscerà Harry e quali conclusioni trarrà, LOL.
Oh, eccole qui :D Mi aspettavo abbastanza questa sua reazione. E' inutile, Nat è la mia preferita, and that's it <3

LO HA CHIAMATO HUGH GRANT. Ma ci arrivo viva alla fine di 'sto capitolo?! Oh, dear *-*
Io AMO Alycia e Harry, amo come si cercano, amo come descrivi le situazioni tra di loro. Morirò prima della fine di questa storia che adoro sempre di più.

Il passato di Alycia e Zayn mi pare porterà una camionata di sofferenze. Se poi dal prossimo cpaitolo iniziano le sofferenze, APRITI CIELO. Ma sono pronta a soffrire, questo e altro per continuare a leggere ^^
E un'altra camionata te la mando di complimenti, perché, ancora una volta, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo del pc. Brava, brava, brava :)

Alla prossima! :*
C.

P.S. Perdona questo papiro master pieno di disagioH, stavolta penso di essermi proprio superata D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]