Aftertaste.
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 11:26

Niente, penso proprio che questo lunedì non potrebbe andare meglio di così. Dopo l'attentato mattutino in bacheca che come sai ho apprezzato moltissimo, anche QUEST'ALTRA SORPRESA. Tu mi vuoi male, donna.
Non mi aspettavo che pubblicassi così presto, lo sai, ma sono comunque fin troppo felice della cosa. Ero curiosissima di conoscere questi altri tuoi bimbi e sapevo per certo che anche in questo fandom non mi avresti delusa: difatti è stato proprio così.
Già il sapere che la storia sarà Harry!centric è motivo di apprezzamenti. Poi l'introduzione è BELLISSIMA. E il prologo, sebbene non riveli granché del "come" Harry e Alycia sono arrivati a tutto questo, mi ha comunque incuriosita ancor di più ed ora non vedo decisamente l'ora di saperne tutto a riguardo! Ho bisogno di risposte per vivere, Marti. AHAHAH
Detto questo, dimmi che Alycia e Niall n o n stavano insieme, TI PREGO. Non so come potrei reagire alla cosa, davvero. Ora come ora ne dubito (sono fratelli, per forza), ma mentre leggevo ed è partita la segreteria telefonica mi stava venendo un colpo, sappilo. Ora però a "mente lucida" (si fa per dire...) ci sto ripensando e mi sembra improbabile come cosa. Spero di non sbagliarmi!
Anyway, penso di aver detto tutto (in caso provvederò assillandoti su fb, tanto ormai lo sai AHAHAH). Davvero complimenti, tesoro, io amo questa storia già un bel po' di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché la curiosità già mi sta divorando. Sono CONVINTA del fatto che puoi benissimo farcela e sappi sempre che io sono qui a fare il tifo per te. ♡
Un abbraccio forte e alla prossima,
Lena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]