Il Quartiere.
di TheGirlOfTheSand

19/08/17, ore 22:47

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento :)
Ora che so come sono le cose quindi loro partecipano a questi tornei ( illegali? ) oppure sono organizati, qui avbbiamo Neji e Tenten chissà se stanno davvero complottando qualcosa contro qualcuno in particolare c'e l'ha con loro? Stanno inzieme che carini la NejiTen e molto carina <3 Bravi fanno le cose serie be da lui me lo aspettavo ;)
Itachi non abbandonerebbe mai suo fratello per il suo benessere, se lo dovrebbe fare se lo porterebbe dietro anche a forsa. E chi non si innamorerebbe di lui è meraviglioso davvero <3 Izumi? che succederà adesso Ottimo lavoro ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così ok alla prossima

Un kiss da eco89 ^_^

10/08/17, ore 15:59

Storia molto interessante ho visto che hai ripreso da poco ad aggiornare ho avuto un'ottimo tempismo ahaha. Vedo che ci sono molti risvolti e anche tantissime sotto trame mi piace come hai impostato la storia e anche le caratteristiche che hai dato ai vari personaggi un'po diversi dal solito per alcuni tratti ma in altri casi molto simili. La narrazione inoltre sembra proprio quella di un quartiere un'po malfamato e colmo di criminalita con ragazzini che cercano di arrivare a fine giornata senza avere problemi mi piace molto :) la metterò tra le preferite vedi di non farmi aspettare troppo alla prosisma.

21/07/17, ore 00:46

Ben tornata straniera ;) Un bel capitolo complimenti è un bel po' che non ci si legge :) Un Naruto davvero pungente sa così intelligente a stuzzicarlo l' argomento " Karin " che sembra a sasuke comincia a non piacergli più di tanto meglio così. A speriamo che quella si tolga di mezzo e che cominci a guardare verso un fiorellino rosa.

Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così OK alla prossima spero presto ( scusa il ritardo ;)

Un kiss da eco89 ^_^

29/03/16, ore 08:54

davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo e ino non si smentisce mai ma una amica cosi la vorrebbero tutte quanti . ho letto anche le altre tutte belle tranne scusa ma il(capitolo 9 ) non mi piace proprio perché sasuxsaku 4 ever non vedo l'ora che lui o lei gli dia un calcio nel culo a quella rossa che rompe sempre. per il resto niente da dire e ti invito a leggere le mia se hai tempo e avere la tua amicizia un in bocca a lupo per tutto e a presto un bacio da eco 89 sasuxsaku .

08/01/16, ore 21:44

La storia sembra davvero interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

04/01/16, ore 14:10

La storia si sta facendo davvero interessante e il tuo stile di scrittura, così dettagliato e preciso non fa altro che aumentare la voglia di continuare a leggere.
Mi piacerebbe tanto andare fino in fondo alla storia di Matsuri (e Gaara), anche se per adesso qualche informazione sta venendo a galla.
Non vedo l'ora di sapere anche come se la passa Sakura, e come si evolverà il sentimento che Sasori prova per Deidara.

10/12/15, ore 21:29

Dimmi che Sakura interverrà e Sasuke e Karin non si metteranno insieme. Comunque mi piace molto la trama, l'ambientazione e il tuo modo di scrivere, unico dettaglio è il fatto che da quanto racconta Karin, non è mai riuscita a fare colpo su Sasuke, ma le è bastato vestirsi in modo sexy. Non lo so, sarebbe stato meglio aggiungere un pezzo dove magari lui inizialmente tentenna e dopo un dialogo lo fanno... Boh, non è poi così importante. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, baci!

02/12/15, ore 23:15

Ciao TGOTS :D (perdonami per non aver scritto il tuo nome per intero ma è un po' lunghino :P)
Da un po' di tempo a questa parte non tocco una tastiera per lasciare recensioni,perché spesso entro nel sito fuggevolmente(vuoi che ho da recuperare materie arretrate-ahimè-,vuoi che ho dieci minuti liberi di pacchia) e non ho abbastanza tempo per scrivere neanche un saluto.
Sta volta però mi sono decisa a scrivere qualcosa,almeno su questa storia che mi sta piacendo davvero molto.
L'inizio è davvero interessante:un mondo parallelo all'universo Naruto,in cui i protagonisti vivono in una realtà completamente diversa:nella periferia della periferia della grande città. Ste storie con quel pizzico di pericolo,mistero e sangue al punto giusto mi gasano da morire *^*. Immagino che piano piano i backgrounds dei vari personaggi saranno resi noti,o magari per niente;sarebbe però intessante se ti soffermassi sul loro passato,in particolare su quello dei tipi un po' più "oscuri".
Lo stile mi sembra essentiale,non troppo pomposo ma neanche poi così asciuttino(e infatti mi piace c;);errori grammaticali non ne ho visti(forse qualcuno di battitura,ma magari mi sto confondendo). L'unico mio rammarico è la lunghezza dei capitoli,ma forse è più una cosa mia:amo le storie lunghe e ben descritte.
Spero che questa pseudo recensione ti abbia motivato un po' di più e ti abbia dato la carica giusta per scrivere al più presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio :3
Sayumi c:

11/11/15, ore 00:48

A me invece questo capitolo piace molto, come il resto della storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci!

05/11/15, ore 18:01

Finalmente appare Naruto niente da ridire su di lui é descritto bene, la rabbia per aver perso i genitori
molto toccante, soltanto che non mi immaginerei mai che possa aver avuto qualcosa con Karin visto che in alcune storie loro sono cugini.
Hinata é tenera come al solito ed é proprio questo che mi piace di lei.
solo che non ho individuato la parte riguardante il demone volpe a nove code.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

03/11/15, ore 20:33

Ed Ecco il secondo capitolo incentrato su Gaara, molto bello il momento in cui salva Matsuri da Kabuto non mi aspettavo di vedere la serpe occhialuta tanto presto e se lui é. Nei paraggi il serpente non deve essere lontano.
Per il momento niente da ridire a parte che aspetto il prossimo capitolo e di vedere come sono messi gli altri personaggi in questa Konoha cosí disadattata ( se posso dire visto che non saprei in che altro modo definirla).

02/11/15, ore 18:58

Piacere di conoscerti, la storia mi piace, i personaggi di Naruto che abitano in un quartiere malfamato e il resto
degli altri paesi sta dieci volte meglio di loro mi piace.
Già mi immagina Naruto che combatte per strada per guadagnarsi per sopravvivere (lo so ho una fervida immaginazione),
sono però cuiroso di vedere come se la passa il resto della combricola.
Aspetto il prossimo capitolo a presto,