In love with your voice
di RegalGina

16/06/20, ore 02:06

Ciao. Questa storia ha un po' di anni ma io la leggo solo ora e... non posso fare a meno di apprezzarla. Punto primo: soprattutto ultimamente i colossal mentali a quella scena sono partiti anche a me a tutta birra portandomi infatti a desiderare, cosi come te, di scrivere qualcosa a riguardo, perché davvero: se la tensione e l'eye-sex ci era mancato fino ad allora, con quella scena (e con quella del primo episodio della quinta) ce lo hanno totalmente riportato.
Punto secondo: ho alche sempre creduto che la evil e la dark sarebbero state una coppia unica e perfetta. Mi riservo ancora di scrivere di loro perché davvero, é da fare.
Quindi, a partire da questi elementi, hai creato davvero un'ottima situazione che potesse portare a questo tanto ambito "incontro-scontro" che tutti aspettavamo. Il linguaggio si segue facilmente cosi come facilmente si visualizzano le scene, e i personaggi sono perfettamente rappresentati. Grazie per questo piccolo dono, a presto.

21/11/17, ore 18:07

Stupenda questa one shot.
Mi ha trasmesso tutta la tensione che c’era fra le due.
Emma e Regina o DarkOne ed EvilQueen sono stupende insieme e non si può negare il legame indissolubile che c'è fra loro.
Regina è attratta da Emma oscura, ma le manca la sua Emma. Quella Emma che ha sempre creduto in lei e che ha portato la luce nella sua vita oscura. Perfetto!
La parte introspettiva mi è piaciuta tanto , sei riuscita a trasmettere ciò che provano.
Molto bella la descrizione , insomma sei stata davvero molto brava .
E poi.. la parte porn.. come non amare tutto ciò ?
L’unica cosa che mi chiedo , ma Henry non era in casa? 😂

Complimenti ancora , alla prossima.

21/11/15, ore 10:38

Bellissima! È quello che ho pensato io vedendo la scena. È impossibile non pensarlo, su.
Comunque anche altre scene mi fanno venire trip mentali AHAHAH. Tipo quella della 5x01, quando Emma dice "Vi dovrò punire" e si gira per guardare Regina..e solo Regina. Lì è umanamente impossibile non pensare male! E anche una scena recente in cui Emma si incazza perché Regina la chiama Miss Swan! Spero scriverai anche su queste scene.

09/11/15, ore 22:20

beh prima parte di dialogo identica e poi un po' più movimentata, molto originale come idea e il tutto molto ben scritto...hai caratterizzato bene i pensieri e stati d'animo di entrambe..la evil queen che incontra la dark swan, ma in fondo son sempre regina e emma ..e le due più unite che mai...brava !

05/11/15, ore 10:38

Mi è piaciuta un sacco :D Hai descritto bene la tensione tra le due e poi è proprio vero, Emma versione DarkOne è terribilmente attraente!

02/11/15, ore 21:32

WoooooooW storia stupenda e andiamo chi non ha pensato a niente di sconcio durante quel dialogo? ;) no, comunque scherzi a parte storia mooolto bella e scritta molto bene! Mi piacerebbe tantissimo se ci fosse un seguito... Dopo questa sera di passione come si comportano i giorni seguenti quando tutto è tornato normale? :OO