Solo un ballo
di hart

17/01/16, ore 19:43

Panico! Cosa é successo a camelot??? Sono troppo curiosa! E poi emma é troppo cattiva, regina é un angelo al confronto! Non vedo l'ora che si chiariscano....
Comunque scritto benissimo come al solito brav* ! la scena coi due ex allenta un po' la tensione ;)

17/01/16, ore 18:50

Okay, allora... *si schiarisce la voce.
Ehm.
Partiamo da un fatto: devo dire che Emma mi sembra un po' OOC in questo capitolo. Questi sembrano più i nostri pensieri (nostri, intendo dire quelle di noi fangirls e Swan Queen shippers senza speranza che vedono i buchi di trama e anche nei personaggi) più che quelli di Emma. I capitoli sono brevi, ma questo non mi dispiace affatto. Come, nonostante mi sembri OOC, non mi dispiace vedere Hook e Robin messi in un angolo dalla Salvatrice e messi davanti alle loro responsabilità.
I momenti Regina/Emma nei primi due capitoli sono fluffosissimi e tenerissimi. Davvero. Il ballo. La canzone che adoro. Loro due che si guardano negli occhi... awww!
Scusa se ti sono sembrata un po' critica all'inizio. Questo ovviamente non significa che la tua storia non mi piaccia, sia chiaro. ;)

30/12/15, ore 23:15

Oh cacchio!!! Deve??? DEVE???? Dai, mi lasciate così sulle spine???? Mannaggia!!! Comunque bravissime, capitolo fantastico 💖💖💖🔝🔝🔝

22/12/15, ore 23:24

Un commentino veloce è d'obbligo! Ho scoperto questa fiction qualche giorno fa, ma ho avuto il piacere di leggerla soltanto questa sera e me la sono letta tutta d'un fiato... Da dove posso iniziare? È a dir poco coinvolgente,le scelte dell'ambientazione e della trama sono accattivanti e adoro questo stile di scrittura. Insomma, mi avete conquistata! I miei più sentiti complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Grazie per questo piccolo e luccicante gioiello e buone feste! Reginah e Dark Emma... Arrrr! <3

21/12/15, ore 23:34

Questo capitolo é stupendo! Lo adoro. Vi prego continuate *_* questa piega della dark one spero continui ancora perché la trovo estremamente interessante. Ottimo lavoro!!

21/12/15, ore 23:08

Ragazze, mi lasciate sempre sul più bello!!!la storia mi sta prendendo parecchio, ed è davvero ben scritta, Emma stronza la adoro, regina inerme anche di più, adesso mi armo di impazienza ed aspetto il prossimo capitolo, magari un po più lungo😉
Buone festeeee

21/12/15, ore 21:52

bello bello bello 🔝🔝 continuate presto 😊😊😘

21/12/15, ore 20:25

...ho avvertito proprio la tensione in questo capitolo... ma nache la passione e la paura... e anche tanta, tanta attrazione ^_^
Bellissimo capitolo, davvero complimenti ^_^

15/12/15, ore 22:47

Noooo vi sto odiando!! Come si può essere così crudeli da lasciare un capitolo così appeso? T.T a parte ciò continuo a trovarla molto interessante al punto che la sto leggendo anche se non ho ancora visto la 5 stagione :) solo che vi prego, capitoli un po' più lunghi per non straziare il mio cuore xD brave ancora :)

15/12/15, ore 16:13

La storia mi piace molto , all inizio non tanto ma poi capitolo dopo capitolo è migliorata molto , quindi aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede. Per favore procura ad Emma un motivo per prendere a botte Robin, A perchè lo odio B perchè Emma gelosa èla cosa più coccolosa del mondo. Ciao ciao.

15/12/15, ore 14:19

Amo questa fanfiction!! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!

09/12/15, ore 14:37

Oh oh.
Che e successo a camelot
?:-D:-D:-D

09/12/15, ore 01:49

e booooooom..... Spettacolo, quanto mi piace regina indifesa alla completa mercè di questa gelida emma,ma il capitolo era troppo corto!!!! Come faro fino al prox aggiornamento???😢

07/12/15, ore 23:05

Madonna santissima questo capitolo é qualcosa di eccezionale! Un po' breve ma intenso ed estremamente coinvolgente. Mi intriga moltissimo il modo in cui state cambiando la storia. Complimenti! Aspetto i nuovi capitoli con ansia!

01/12/15, ore 20:10

Adoro il rosso... E poi è Natale, il colore rosso è un MUST!!! Bravissime fanciulle, aspetto le grandi novità, che ovviamente mi piaceranno 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻