The changes
di serenyty82

20/09/17, ore 23:14

Io ho sempre pensato che in realtà potessero essersi salvati da quell'esplosione. Perché alla fine nessuno corpo è stato trovato, quindi la speranza di trovarli vivi c'è sempre stata ! Adesso ho l'occasione di leggere come sarebbe andata. Roul li rimetterà in sesto entrambi ❤️❤️😍 Aspetto il prossimo capitolo per leggere con ansia ❤️

15/05/16, ore 02:42

*__________* ok, non avrei mai sperato di trovare un continuo della storia originale in una versione in cui: SI CAVOLO! SI SALVANO!
Il finale di ai no kusabi sarà una ferita aperta per sempre nel mio cuore T^T ma con questa fanfiction in qualche modo posso alleviare il mio dolore XD quindi spero vivamente che continuerai presto!
Certo, non pensavo che si salvassero proprio grazie all'aiuto di Raul O.O questo potrebbe essere un problema! Cioè, Raoul vuole bene a Iason, ma non ha mai visto di buon occhio Riki (e ci aveva azzeccato, anche perché nell'originale Iaoson è morto per amore di Riki XD), quindi non ho la più pallida idea di come gestirà la situazione... senza contare che Juppiter non sarà di buon umore quando saprà che il suo amato Iason ha rischiato la vita O.O ... beh, non posso che sperare in un miracolo XD attendo il prossimo capitolo! ;)

11/03/16, ore 15:02

Ciaoooo! Sei super brava! (io in confronto faccio schifo *sing*) comunque!,hai fatto ciò che avrei voluto fare io il prossimo anno, ma stai tranquilla non mi offendo! Sai scrivi on odo impeccabile tranne per gli accenti,io qualche volta lascio l' "H":3, ma non perdiamoci, sai la storia sembra interessante e anche molto complessa, io c'ho provato a farne una intrigante ma mi ci sono persa >-< però spero e pregeró per te in modo che anche tu non ti perda! e per finire la mia frase 'É COSÍ BELLOOOOOOOO! 😆'

05/11/15, ore 09:02

Ciao serenyty! Grazie per aver scritto una storia su questo bellissimo anime. Piacerebbe tanto anche a me scrivere qualcosa su di loro!!! Però so che non e' facile e devo trovare il coraggio per provarci... Quindi complimenti per aver iniziato questa piccola ma impegnativa avventura e grazie ancora. Sul tuo modo di scrivere posso dire che i tempi verbali che hai scelto non mi fanno impazzire,ma questo e' solo un mio gusto personale e quindi non e' fondamentale ;) ... Si vabbe' manca qualche accento ma chissene... Carinissima l'idea di partenza ,complimenti... Magari con il tuo sviluppo alternativo riusciro' a riguardare gli ova senza piangere!!! Quindi grazie!!!!! Aspetto la tua storia. Alla prossima ciao ciao

03/11/15, ore 21:20

Ciao! :)
Inizio subito con il dirti che aspettavo una mpreg di Ai da tantissimo tempo, perché per sfortuna questo fandom non è molto popolato, quindi era impossibile trovarne una. Dunque, dal momento che è una mpreg, si suppone ad un pargolo targato Iason/Riki... Non sto più nella pelle! Non ho idea di come tu voglia introdurre l'argomento ma fantastico già :3
Hai iniziato dal prologo rapportando la tristissima -ahimè- parte in cui i due muoiono uno accanto all'altro, ma fortunatamente hai modificato la storia quindi Iason e Riki sono vivi!!! Ora aspetto con ansia il seguito!
Sappi che il tuo stile mi piace, gli unici consigli per avvalorare la tua sinrassi se posso permettermi, prendi più tempo nello spiegare le situazioni e non preoccuparti se il capitolo risulta più lungo, anzi, a noi lettori fa piacere! E infine occhio agli accenti, ci sono molti termini privi di accento, lí ci vogliono. Per il resto complimenti, e grazie per esserti imbattuta/o in una mpreg, la prima su Ai no Kusabi :).
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 09:24 pm)