Tutto accade in un attimo
di Giulia Scricciolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/16, ore 00:16

Ametto ke la paura ke EDWARD stesse lasciando BELLA lo avuta anke io sei stata proprio furbetta.
Nn credevo ke EDWARD kiedesse cosi a BELLA di sposarlo e molto particolare e bello. Il primo flash è molto bello
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

03/09/16, ore 19:47

Bellissimo e romanticissimo come piace a me 😍😍😍 la richiesta di matrimonio è stata superlativa , cmq io dal video avevo capito che voleva chiederla in sposa, solo che Bella come sempre insicura, si è fatta prendere un coccolone, brava mi piaci tanto come scrivi e descrivi i sentimenti dei personaggi... 😚un bacio a presto

27/08/16, ore 16:14

Capitolo emozionante,  brava, Edward ha capito finalmente che stava per perdere la cosa più importante e preziosa della sua vita, mi piace come hai fatto riavvicinare Jacob ed Edward,  sei stata eccezionale a non allungare il brodo del coma e come gli hai fatto chiedere di andare a convivere invece del matrimonio  (spero che arriverà presto comunque) aspetto con ansia il capitoli della loro vita futura che saranno pieni di romanticismo VERO!!!  ciao a presto

27/08/16, ore 14:34

E proprio vero ti arcogi di amare qualcuno quando lo perdi o stai x perdere EDWARD è riuscito a riapacificarsi cn BELLA si amano e anke se tutto nn è rose e fiori staranno insieme e creseranno insieme ricetta perfetta x un amore perfetto BELLISSIMO CAP COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

21/07/16, ore 23:43

Vai avanti così la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire

15/07/16, ore 09:48

OMG mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino a che non se ne è andata via dalla chiesa , continuavo a dirmi "ma perché non ha combattuto x Edward ? e perché Edward è così coglione e non se la va a riprendere?" E poi bam tutto succede in un attimo l'incidente e il dolore di Edward alla notizia sigh e ora siamo arrivati al prologo con la disperazione di Edward guardando l'amore della sua vita... io spero che si risvegli presto e che tu non faccia brutti scherzi altrimenti ti mando un virus nel PC 😃 ciao brava e a presto
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 09:50 am)

13/07/16, ore 23:03

Ricordo il primo cap e se ricordo bene dalle parole di EDWARD, BELLA se la passera male ma l'amore guarisce ogni cosa e EDWARD e l'amore ke prova x BELLA la salverra. Troppo smielato lo so ma ke ci posso fare tifo x loro. Nn preocuparti del tempo ke passa alla fine quando leggo il tuo nuovo cap x me è valso la pena aspettare
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

12/06/16, ore 09:55

È la mancanza di fiducia il perno di qs storia e nn è che nn ce ne sia un motivo vero? Ricapitolando, bella tradita, a sua volta traditrice, rapporto con jacob finito, edward e bella insieme ma il mondo di lui è troppo complicato e lei ne è schiacciata, lui la lascia x mancanza di fiducia e guarda caso rispunta il traditore 'pentito' che la rivuole...una classico! Edward sa cosa vuole ed è disposto a correre il rischio ma dato che Bella nnvuole avere fiducia in lui , nn può combattere da solo, ha fatto bene a lasciarla- Bella deve decidere se vale la pena fidarsi di nuovo di un uomo....e stop! Il resto tocca a te- ciao

11/06/16, ore 02:29

Ciao
Noooo questo non me lo dovevi fare....
Spero che Bella non accetti la proposta di Jacob
Edward si è arreso troppo presto
Al prossimo capitolo

10/06/16, ore 19:04

È quei due si vogliono si desiderano e sono attratti l'uno dall'altro ma ce JAKOB e loro due fanno di tutto per non ascoltare i loro istinti e sentimenti

10/06/16, ore 18:58

EDWARD la porta nel suo posto segreto glielo riferiscea non solo gli dice che ha portato solo lei si sente strano perchè è innamorato e non se ne arcogie si è gia sciolto il ghiaccio che cera al posto del cuore?

10/06/16, ore 18:48

EDWARD è famoso ma non ha l'amore e sopratutto gli manca la famiglia e questo lo remde triste si scopre attrato da BELLA e fa di tutto per trannersi perche e la fidanzata dell'amico che anche lei è attrato da lui. INTERESANTE

10/06/16, ore 18:38

JAKOB con EDWARD e prima di BELLA sciupa femmine non ce lo vedo EDWARD non è stato delicato a dirlo a BELLA e lei lo giudica con troppa fretta ma se ne pente quando l'osserva a cena e questo vuol dire non giudicare mai cio che appare.

10/06/16, ore 18:31

Devo dirti la verita mi strano leggere EDWARD e JAKOB migliori amici come mi strano leggere JAKOB E BELLA come coppia beh come ho letto ci saranno delle belle. BELLISSIMO CAP COMPLIMENTI

10/06/16, ore 18:27

Ciao sono sempre Grazia volevo commentare cap dopo cap per farti sapere la mia. Immaggino che questo prologo e un cap che leggeremo in avanti e bello e ti incuriosisce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]